MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be migliorie dopo la pacth?
chi e' on line?
anche se si parlava della restrizione rete e di correzione dei loghi che ancora non ho capito cosa avevano che non andava ad occhio nudo!

Ragazzi qualcuno puoi spiegarmi la differenza tra mettere livello 3 oppure livello 5 in “Restrizioni sulla connessione di rete”. Serve veramente a qualcosa? Io senza sapere a cosa serve metto sempre livello 3. Grazie a che risponderà..

Ragazzi qualcuno puoi spiegarmi la differenza tra mettere livello 3 oppure livello 5 in “Restrizioni sulla connessione di rete”. Serve veramente a qualcosa? Io senza sapere a cosa serve metto sempre livello 3. Grazie a che risponderà..
niente dovrebbe associarti a connessioni migliori..
ma come penso che hai notato oggi si è scoperto che c'era qualcosa che non andava nel settare la restrizione di rete ...
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-963
io ho sempre messo senza restrizioni ...tanto se vinco staccano ugualmente;):mad:

Una domanda per chi ha gia potuto provare...
Se io trovo una qualsiasi combo al 100% per un giocatore, e quel giocatore lo combo 3 volte per avere 3 doppioni, posso poi scambiarlo con un giocatore della stessa rarità a mia scelta? Se così fosse ,tutti i giocatori avrebbero la combo almeno al 33%.

Una domanda per chi ha gia potuto provare...
Se io trovo una qualsiasi combo al 100% per un giocatore, e quel giocatore lo combo 3 volte per avere 3 doppioni, posso poi scambiarlo con un giocatore della stessa rarità a mia scelta? Se così fosse ,tutti i giocatori avrebbero la combo almeno al 33%.
Sarebbe interessante sapere se puoi combare un giocatore che già hai...
Ciò significa che le combo devono essere per forza al 100%..
L anno scorso capitavano combo al 50, che magari dovevi prendere prima una giocatore palla bianca prima dell oro... Chissà quest'anno

Sarebbe interessante sapere se puoi combare un giocatore che già hai...
Ciò significa che le combo devono essere per forza al 100%..
L anno scorso capitavano combo al 50, che magari dovevi prendere prima una giocatore palla bianca prima dell oro... Chissà quest'anno
Ci sono tantissime combo al 100% basta trovarle ,ma se fosse possibile combare un giocatore già in rosa per poi scambiarlo ,se tu hai gli agenti per combare al 100% una qualsiasi scamorza argento , potresti poi scambiarlo con un top argento senza bisogno di fare aste ,e lo stesso vale per le palle oro una volta accumulati un pó di osservatori 4 stelle.

Non si possono combare giocatori già presenti in rosa purtroppo... É una delle prime prove che ho fatto, basta simulare una combo per un giocatore che già si ha e si vede che viene eliminato dall'elenco dei pescabili

Non si possono combare giocatori già presenti in rosa purtroppo... É una delle prime prove che ho fatto, basta simulare una combo per un giocatore che già si ha e si vede che viene eliminato dall'elenco dei pescabili
Peccato , non avevo pensato alla simulazione , se non fosse stato così effettivamente con un pó di pazienza le aste sarebbero state quasi inutili.

Qualcuno sa come si ottengono per l'allenamento i preparatori di "cambio posizione" e "caratteristiche"? Per ora si possono allenare solo i punti esperienza.
Soprattutto il preparatore per cambiare posizione, sarebbe utilissimo! Se uno ha due terzini destri potrebbe ad esempio trasformarne uno in sinistro.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Non si giudicano le sensazioni personali, ma i parametri da cui provengono.
Un pro campione del mondo più volte, ha detto che il gameplay è più veloce e i passaggi son diversi con le stesse impostazioni base, quindi il tuo giudizio personale(uno che non sa manco i bonus day one del gioco rispondendo in maniera errata e continua senza correggersi agli utenti su informazioni base) vale più di un pro multicampione di Pes, certo, sicuramente, vogliamo far passare questo messaggio? Ottimo
Si è arrivati al punto che uno non può lamentarsi di mezza meccanica o funzionalità del gioco che viene continuamente ripreso pur rispettando il regolamento, invece chi percula i suddetti utenti con frecciatine è tollerato e sopportato.
Tanto si finisce sempre allo stesso punto, come un cane che si morde la coda, è facile fare orecchie da mercante ed evidenziare solo i punti che fa comodo tralasciando quelli che son scomodi.
E ti ricordo che sei sempre lo stesso che giudicava informazioni errate e incomplete, delle informazioni prese da COMUNICAZIONI UFFICIALI di Konami! E video di centinaia di utenti a gioco uscito facendo illazioni che fossero video fake.
La tua conoscenza del gioco è talmente superficiale e tendente allo zero che quando intervieni sul forum crei solo confusione.
E quel "topic di consigli" io direi pure di smetterla di farlo spacciare che siano tuoi consigli, perché sappiamo tutti che son tutti consigli che hanno fornito dei gentili ed esperti utenti del forum con il passare degli anni, e/o semplici ovvietà che son scritte letteralmente nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: tonnolo
Qualcuno sa come si ottengono per l'allenamento i preparatori di "cambio posizione" e "caratteristiche"? Per ora si possono allenare solo i punti esperienza.
Soprattutto il preparatore per cambiare posizione, sarebbe utilissimo! Se uno ha due terzini destri potrebbe ad esempio trasformarne uno in sinistro.
OTTIMA DOMANDA ;)
anchi'io vorrei saperlo?
anche se forse li daranno con qualche bonus in particolare

• Mi piace
Reazioni: sofficino e Koan
Ma parlando di sfide di oggi, che doveva essere una delle novità, ma io spero che al momento sia in standby perché è la settimana di lancio perché per ora ha solo le challenge uguali allo scorso anno e niente di giornaliero, sarebbe parecchio deludente la cosa se continuerà ad essere così nelle prossime settimane

Grande stesso pensiero!!! Piu longevità e più scelte! che palle a giocare online solo quella partita del giovedì .... cioè mettete tornei solo per squadre bronzo argento...palle bianche e daje ..... siamo talmente contenti del gameplay che non vi dovete rovinare ogni anno in queste cazzate!!! Daje Konami!!!

Mi sembra di ricordare che quest' ultimi si vincono solamente!
il problema già citato da qualcuno è che devono fare piu tornei! almeno 1 al giorno diverso!!
No che io devo aspettare il giovedi per farmi 1 partita challenge online che finisco in 15 minuti...e poi??? devo aspettare 7 giorni?? ma non esiste...
sono andato fuori dal tuo argomento scusami..ma sta cosa bisogna dirla..
in fifa ce la weekend league aperta h24 sabato e domenica...da noi ce i tornei aperti dalle 15 del sabato alle 16...e dalle 23 alle 24... ma porca troia se io in quegli orari sono impegnato??? cioè ho pagato 81 euri per giocare quando voglio io non quando lo decide konami...

ultimissima...PARTITE SIM...
basta...basta basta konami per favore...togli sta merdata IMMANE (almeno per me) e metti nuove sfide cazzo!!
Che diavolo ne so per fare l'ennesimo esempio...
per partecipare a questo torneo devi avere età media squadra <25 anni...cioè ragazzi avete capito... e poi facendo cosi mi INVOGLI a provare e a giocare con tanti altri giocatori...ora come ora apparte gli ori e neri gli altri che trovo li faccio tutti diventare pteparatori per exp...dai è triste cosi
X il resto IL MIGLIOR GAMEPLAY DI CALCIO AD OGGI DISPONIBILE.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.