Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Al contrario invece, entrando direttamente in master basta che vado dall altra parte prima di iniziare, tanto sarebbero stati 5 sec anche se non rimane salvato non fa nulla......ma editare TUTTE le squadre non ce la farei davvero.
Il gioco non vale la candela comunque perchè il miglioramento è lieve ed il prezzo da pagare è altissimo perchè come tu dici, si andrebbero a cambiare gli assetti e le tattiche di tutte le squadre
Beh, eventualmente potresti farlo prima solo per quelle del campionato che giochi inizialmente.
Comunque, ovviamente avevo fatto anche quella prova, cambia veramente poco.

Beh, eventualmente potresti farlo prima solo per quelle del campionato che giochi inizialmente.
Comunque, ovviamente avevo fatto anche quella prova, cambia veramente poco.
Si infatti, ma poi in champions?
come farei a sapere chi incontrerò?
perchè le modifiche vanno fatte prima di cominciare.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
per me che ho una pazienza infinita...sarebebro sufficienti due orettee almeno nei campionati principali le riuscirei a cambiare:)ma prima dovrei vedere l'effettiva resa in game...peccato non ci sia come nel concorrente l'opzione nelle impo squadra cross(molti/pochi/normali) e tiri da fuori

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team e Holland_
Beh, quelle potresti farle volta per volta.

Ma tanto, se non cambiano qualcosa di sostanziale, dubito che arriverai alla Champions....;)

per me che ho una pazienza infinita...sarebebro sufficienti due orettee almeno nei campionati principali le riuscirei a cambiare:)ma prima dovrei vedere l'effettiva resa in game...peccato non ci sia come nel concorrente l'opzione nelle impo squadra cross(molti/pochi/normali) e tiri da fuori
In effetti sarebbe qualcosa.
Però il problema è che quando il gioco è impostato in un certo modo, si riesce a modificarlo pochissimo (a meno di mod clamorose per pc).
Basta ricordare lo scorso anno.
Ma anche in Pes 2015 che la cpu arrivava a fare tranquillamente il 95% di inutili passaggetti completati, anche mettendo passaggio lungo e contropiede cambiava poco.
Oppure cambiare abilità è stili di gioco sembra comunque non servire nulla.
Se, come ho fatto io il primo giorno, metti a tutti i giocatori lo stile "tiratore" e in 2 partite da 15 minuti non vedi nemmeno un tiro da fuori area, ti domandi se non siano lì solo per figura.

Fermo restando che per me, comunque, mettere le impostazioni uguali a tutte le squadre non è pensabile.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Finalmente torno a guidare Huesca! Grazie ai ragazzi editer!(prima vittoria in pre campionato ma che fatica!) Saluti a Holland, giuliors, elder ecc.. Difesa decisa comunque riesce a contenere bene gli avversari. Piano piano... :)

Finalmente torno a guidare Huesca! Grazie ai ragazzi editer!(prima vittoria in pre campionato ma che fatica!) Saluti a Holland, giuliors, elder ecc.. Difesa decisa comunque riesce a contenere bene gli avversari. Piano piano... :)
ciao fox...non non si molla...io ho iniziato con il trabzonspor....campionatino interessante

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
facendo partite piano piano mi sta divertendo, ma a volte quando la cpu fa la deficiente mi fa girare le balle , rovina l'immersione alla partita, e non so se è colpa del TS o della IA, ma i miei giocatori o si lasciano sfilare il pallone quando glielo passo, oppure mi vengono addosso facendomi perdere il pallone, spero sia colpa del TS perchè se no la situazione è piu grave di quel che sembra.

facendo partite piano piano mi sta divertendo, ma a volte quando la cpu fa la deficiente mi fa girare le balle , rovina l'immersione alla partita, e non so se è colpa del TS o della IA, ma i miei giocatori o si lasciano sfilare il pallone quando glielo passo, oppure mi vengono addosso facendomi perdere il pallone, spero sia colpa del TS perchè se no la situazione è piu grave di quel che sembra.
Quello che descrivi sembrerebbe più colpa del TS o dello scipt.

E'successo anche a me nella partita di prima. In un paio di occasioni si sono scontrati due miei difensori e ho perso palla al limite.. Credo sia il TS.. Spero.. Già faccio fatica a contenere..

@holland mi pare che le tattiche avanzate che imposti all'altra squadra ira le mantiene diversamente del 18.

@holland mi pare che le tattiche avanzate che imposti all'altra squadra ira le mantiene diversamente del 18.
Non lo sò incas.....sò per certo che quando entro in partita con la mia squadra fa un riepilogo visivo delle tattiche avanzate......e compaiono quelle di default e non le mie modificate

Daje Fox.......fatti valere che vengo a trovarti in Spagna:D

Ho scaricato e provato la patch anche se si sapeva che non riguardava il gameplay. Perchè alla fine mi spiace mollare Pes dopo una vita. E in fondo spero in un miracolo.

Partita da 15 minuti a superstar, un gol subito su colpo di tacco all'indietro, uno su cross rasoterra in mezzo all'area con i miei difensori che sembrano stare a guardare, e finalmente un colpo di testa (fuori) su cross alto.
Stop.
Nessuna altra conclusione.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Sbloccato ieri in ML il livello leggenda (che fatica ma soddisfazione perchè è arrivato con un 1-0 alla juve in una partita tiratissima)... livello bello tosto... forse troppo per me che son scarso...ma mi incoraggia il fatto che comunque riesco a creare occasioni (soprattutto limitando l’uso di R1)... la cpu migliora ma non è un salto epocale... fa qualcosina in piu... ho visto tiri da fuori e qualche dribbling. Capitolo colpi di testa... ho provato ad utilizzare la tecnica del supercancel per posizionarmi meglio rispetto ai difensori avversari... 2 gol fatti e tante palle spizzate... ci vuole allenamento ma credo sia la strada giusta.

Comunque il TS ha un peso molto rilevante in partita... ora vedo le punte scattare e inserirsi meglio... il pipita finalmente mi fa qualche gol pesante

Le sostituzioni mi sembrano cruciali... la squadra a meta del secondo tempo crolla lasciando praterie

Vi consiglio di utilizzare il dribbling che si fa con il colpetto di stick sinistro per il cambio di direzione... poco spettacolare manolto efficace per prendere il tempo

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom