Allenatori: Consigli e recensioni

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Invece ho notato che la lista si aggiorna spesso, ogni tot ore(non capisco quanto), c'è una base fissa che rimane sempre, klopp, Valverde(i top probabilmente li cambiano giovedì come sempre) e altri minori, invece il resto tra gli allenatori medi e piccoli ruota costantemente
Ho capito ma se quest'anno ci hanno sganciato subito i top e abbiamo già squadre 5 stelle devono aggiornare spesso gli allenatori di fascia alta ! :mad::p
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Era in lista e me lo ha fatto comprare peró mi sa mi era successa sta cosa che tu dici con un'altro allenatore che non mi fece prendere ..
ieri sera mi succedeva che ogni volta che uscivo dal menu allenatori e rientravo cambiavano,ma non me li facceva prendere.

ho 2 domande come si fa per sbloccare gli allenattori per comprarli con gp.
e spalletti e concesao (422) che vi pare?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Invece ho notato che la lista si aggiorna spesso, ogni tot ore(non capisco quanto), c'è una base fissa che rimane sempre, klopp, Valverde(i top probabilmente li cambiano giovedì come sempre) e altri minori, invece il resto tra gli allenatori medi e piccoli ruota costantemente
C'é scritto ogni 8 ore ma si aggiorna prima. Constatato.
 
  • Like
Reactions: Koon e VENTICELLO

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Non saprei.. ti direi una fesseria..
io non vedo le tattiche ma provo li pad alla mano...
non mi fido delle statistiche, poi come abbiam detto e ridetto i pareri rimarranno pur sempre soggettivi specie per gli allenatori del myclub...:(
se non costa molto prendilo oppure apetti chi ti puo dire qualcosina in piu in merito su di lui...
oppure aspetta ;)
ok grazie
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io ho preso Lennon con una specie di 3-4-3.. avendo poche monete avevo bisogno di qualcuno con costi gestionali. UN Flop anche se le difese, purtroppo, fanno ridere quest'anno
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Bene fammi sapere come ti trovi, io per ora il trq l'ho trasformato in cc arretrandolo per avere lo stesso schieramento dello schalke della demo con il quale mi ero trovato molto bene.

Allora, provato per bene Tedesco vs Human: bilancio strapositivo 7 partite 6 vittorie (7 se contiamo un cheater che ha staccato sul 3a0) e un pareggio.

Per la formazione sono in fase di sperimentazione. Uso il TRQ, ma sono ancora in dubbio se è meglio il doppio mediano o giocare con un med e un cc.
Per le tattiche avanzate visto che l'avevi già usato ti ho un po' scopiazzato :D Ampiezza di gioco (che mi sta convincendo molto) e poi ho giocato sia con Arretramento Ali, sia in alternativa con uno solo dei CL difensivo. Chiaramente con l'arretramento difendo molto meglio, ma poi ripartire è un pelo più difficile, soprattutto se schiero il doppio mediano.

In generale però promosso a pieni voti :)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io con koeman sono a 10 vittorie e 2 sconfitte.
4-3-3 con la possibilità di avere 2 Trq a centrocampo.
Difesa: pressing - centro - difensivo - compattezza media - altezza della difesa media.
Attacco: contropiede - sulle fasce - passaggio corto - posizione flessibile.

Siccome tutti usano Klopp, Koeman lo contrasta bene.
 

Dylan_Dog

Primi Calci
2 Novembre 2011
10
0
1
Preso Fisher... non riesco però a valorizzare il gioco delle punte.. cioè alla fine della partita faccio pochi tiri in porta... devo cambiare qualche impostazione nel modulo? Qualche tattica avanzata?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io con koeman sono a 10 vittorie e 2 sconfitte.
4-3-3 con la possibilità di avere 2 Trq a centrocampo.
Difesa: pressing - centro - difensivo - compattezza media - altezza della difesa media.
Attacco: contropiede - sulle fasce - passaggio corto - posizione flessibile.

Siccome tutti usano Klopp, Koeman lo contrasta bene.
Io su 10 partite ho incontato 6 volte Klopp ,sempre battuto con Valverde 442(credo di essere l'unico ad averlo) ma spesso con sofferenza ,Koeman interessava anche a me ,ma non mi è ancora comparso ,per curiosità quanto ha di abilità gestionali?
 
  • Like
Reactions: Koon

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao Ragazzi...ma possibile che non riesco a prendere un allenatore col 4-3-3 con trq?...ho visto Sarri e Allegri ma mi sembrano come Klopp con i cc che diventano med e ho paura a prenderli...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io su 10 partite ho incontato 6 volte Klopp ,sempre battuto con Valverde 442(credo di essere l'unico ad averlo) ma spesso con sofferenza ,Koeman interessava anche a me ,ma non mi è ancora comparso ,per curiosità quanto ha di abilità gestionali?
hai fatto bene con Valverde io non mi ci trovo però ho visto molti farlo girar bene, koeman andando a memoria era intorno ai 400-500 circa di gestionali se ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Mauryone

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io su 10 partite ho incontato 6 volte Klopp ,sempre battuto con Valverde 442(credo di essere l'unico ad averlo) ma spesso con sofferenza ,Koeman interessava anche a me ,ma non mi è ancora comparso ,per curiosità quanto ha di abilità gestionali?

Valverde 442 l'ho incontrato una volta ed è l'unico a cui ho segnato con difficoltà. Per curiosità, che caratteristiche ha?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
hai fatto bene con Valverde io non mi ci trovo però ho visto molti farlo girar bene, koeman andando a memoria era intorno ai 400-500 circa di gestionali se ricordo bene
Pensa che su 10 partite ne ho vinte 9 e una persa 1 a 0 tirata contro Valverde 433
 
  • Like
Reactions: Koon

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Allora, provato per bene Tedesco vs Human: bilancio strapositivo 7 partite 6 vittorie (7 se contiamo un cheater che ha staccato sul 3a0) e un pareggio.

Per la formazione sono in fase di sperimentazione. Uso il TRQ, ma sono ancora in dubbio se è meglio il doppio mediano o giocare con un med e un cc.
Per le tattiche avanzate visto che l'avevi già usato ti ho un po' scopiazzato :D Ampiezza di gioco (che mi sta convincendo molto) e poi ho giocato sia con Arretramento Ali, sia in alternativa con uno solo dei CL difensivo. Chiaramente con l'arretramento difendo molto meglio, ma poi ripartire è un pelo più difficile, soprattutto se schiero il doppio mediano.

In generale però promosso a pieni voti :)
con difesa a 3, almenoi in pes 18 l'arretramento ali era basilare, altrimenti i 2 centrocampisti esterne restavano troppo alti.
l'anno scorso ne tenevo 3 assieme, un 3-4-1-2, un 3-4-3 e un 3-4-2-1...prossimamente pure io provo uno a 3 dietro, per ora ho preso koeman e quello della polonia (mi pare nawalka) con il 4-2-3-1...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io su 10 partite ho incontato 6 volte Klopp ,sempre battuto con Valverde 442(credo di essere l'unico ad averlo) ma spesso con sofferenza ,Koeman interessava anche a me ,ma non mi è ancora comparso ,per curiosità quanto ha di abilità gestionali?
mi pare 500
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ho letto negli aiuti e confermo che si aggiornano ogni 8 ore...ma a cazzum propio... klopp che ho gia aquistato sta sempre nella lista di deschamp nemmeno l ombra :(
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Puntare su Aramburu come lo scorso anno, oppure tentare Fischer?

Essere o non essere?

Mumble mumble
il mio parere: tutti e due testati con due utenti, Aramburu per ora è più efficace visto come funziona il gioco. Con le difese chiuse Fischer è spesso in difficoltà perchè ha l'attacco al centro.Poi va meglio contro chi difende sulle fasce.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,079
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22