Qualcuno ha notato che il massimo della familiarità quest'anno é 120%???
Quello sai che mi sa che dipende dall'adattabilità? Avrebbe senso che più è adattabile, più veloce sale...si. e parti sempre da un clamoroso 85% circa. ci mette 20 partite se non usi ticket XD
mah. tanto valeva farlo partire da 60 e lasciare un sensato 100%. giappi...
Sto aspettando anch'io....ma pare proprio che non ne vogliono mettere....Ma l'avete beccato un allenatore con TRQ, ESA ed EDA o quest'anno li hanno aboliti? xD
Lo sto cercando dall'inizio...tutti quelli col 4-3-3 me li trovo coi CC sulla linea del centrocampo
L'anno scorso presi l'allenatore dello Shaktar e mi trovai una meraviglia
hanno anche tolto la leadership...Qualcuno ha notato che il massimo della familiarità quest'anno é 120%???
Qualcuno ha notato che il massimo della familiarità quest'anno é 120%???
Sto aspettando anch'io....ma pare proprio che non ne vogliono mettere....
Come già detto ieriEccolo! Koeman fa al caso nostro!
Non ho intenzione di spendere monete però..l'anno scorso dopo quante partite si sbloccavano quelli della fascia medio-alta? e mica c'è bisogno anche di partite vs com?
Sim e coop ?Come già detto ieri
Gli allenatori si sbloccano solo giocando e rigiocando ...!
Si contano anche quelle Vs com
Si mi pare che per sbloccare i top sono 250 partite tipoCo op non saprei ...
Anche se per logica penso di si,
più partite facciamo più gli allenatori si sbloccano man mano.
L' anno scorso ricordo dopo passa e 100 partite ho visto un bel po' di allenatori top sbloccati ...
Ma l'avete beccato un allenatore con TRQ, ESA ed EDA o quest'anno li hanno aboliti? xD
Lo sto cercando dall'inizio...tutti quelli col 4-3-3 me li trovo coi CC sulla linea del centrocampo
L'anno scorso presi l'allenatore dello Shaktar e mi trovai una meraviglia
Si perchè a far di fretta poi si fan cazzate...io ho giocato in demo con il 4 4 2 infatti volevo deschamps ed ho preso klopp ...perchè volevo provare lo squadroneormai aspetto giovedi cosa succede!
siamo a soli 4 giorni dal day one,ne abbiamo di tempo per la scelta![]()
Per me è un'invenzione strana: se provi ad usare gli oggetti di aumento familiarità ti dice chiaramente che il massimo è il 120 %...aggiungo che il "trofeo" familiarita, pero', si raggiunge a 100%...
sara' un errore? o qualche altra nuova invenzione?
si anche con i gp solo che ora li devi sbloccare prima.
come?
solo giocando ...facendo un tot di partite!
pian piano vedi il lucchetto accanto che non c'è piu
Allora mandagli una raccomdata con la presente..... :
LICENZIATO per giusta causa
i contropiedi quest'anno van da DIO !![]()
dopo ieri sera ...non quaglia granchèIo appena torna disponibile vorrei prendere Ancelotti (questioni di cuore)
Qualcuno l ha provato o sa dirmi comè?