Allenatori: Consigli e recensioni

si. e parti sempre da un clamoroso 85% circa. ci mette 20 partite se non usi ticket XD
mah. tanto valeva farlo partire da 60 e lasciare un sensato 100%. giappi...
Quello sai che mi sa che dipende dall'adattabilità? Avrebbe senso che più è adattabile, più veloce sale...
120 % invece non ha un senso logico (e non è neanche un bug!)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma l'avete beccato un allenatore con TRQ, ESA ed EDA o quest'anno li hanno aboliti? xD
Lo sto cercando dall'inizio...tutti quelli col 4-3-3 me li trovo coi CC sulla linea del centrocampo

L'anno scorso presi l'allenatore dello Shaktar e mi trovai una meraviglia
Sto aspettando anch'io....ma pare proprio che non ne vogliono mettere....

• Mi piace
Reazioni: Krekers
Eccolo! Koeman fa al caso nostro!
Non ho intenzione di spendere monete però..l'anno scorso dopo quante partite si sbloccavano quelli della fascia medio-alta? e mica c'è bisogno anche di partite vs com?
Come già detto ieri
Gli allenatori si sbloccano solo giocando e rigiocando ...!
Si contano anche quelle Vs com Sim

Ultima modifica:
  • Mi piace
Co op non saprei ...
Anche se per logica penso di si,
più partite facciamo più gli allenatori si sbloccano man mano.
L' anno scorso ricordo dopo passa e 100 partite ho visto un bel po' di allenatori top sbloccati ...
Si mi pare che per sbloccare i top sono 250 partite tipo

Mi sono rischiato Klopp il modulo mi va bene quest'anno inoltre non ho più problemi di tetto ingaggio seppur con l'allenatore di default preferivo il med davanti la difesa..

Ma l'avete beccato un allenatore con TRQ, ESA ed EDA o quest'anno li hanno aboliti? xD
Lo sto cercando dall'inizio...tutti quelli col 4-3-3 me li trovo coi CC sulla linea del centrocampo

L'anno scorso presi l'allenatore dello Shaktar e mi trovai una meraviglia

vedi koeman io l' ho preso e mi ci trovo abbastanza bene per adesso

• Mi piace
aggiungo che il "trofeo" familiarita, pero', si raggiunge a 100%...
sara' un errore? o qualche altra nuova invenzione?
Per me è un'invenzione strana: se provi ad usare gli oggetti di aumento familiarità ti dice chiaramente che il massimo è il 120 %... o_O

mi son ritrovato koeman nell'elenco allenatori e mi sono lasciato ingolosire, pur non essendo il 4-3-3 un modulo che mi piaccia nel myclub... però ho deciso di provare a cambiare...
ho visto che la difesa è molto larga e si difende al centro: che tattiche avanzate consigliate in difesa?
io stavo pensando ad impostare difensivo sul MED in modo da non avere imbucate centrali...

Scusate l'ignoranza, ma sul 19 come si prendono gli allenatori top con i gp? Comunque ho preso subito Klopp con i coins e devo dire che in fase offensiva è devastante però pregate quando ripartono in contropiede.

si anche con i gp solo che ora li devi sbloccare prima.
come?
solo giocando ...facendo un tot di partite!
pian piano vedi il lucchetto accanto che non c'è piu;)

Allora mandagli una raccomdata con la presente..... :
LICENZIATO per giusta causa:D
i contropiedi quest'anno van da DIO !;)

Grazie! :D Si sto pensando di cambiare allenatore, per ora ne aspetto uno tipo il Cholo :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom