PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Grande azione CPU molto realistica,:confused: (dopo aver perso palla),tutti passaggi perfetti e veloci e menomale che era lo Spartak Mosca:D:D:D ...con annesso passaggio sulla fascia sul filo del fuorigioco(non ci facciamo mancare niente),passaggio rasoterra in area,il mio giocatore "sfortunatamente" inciampa sul pallone(ma tu guarda un po') ripassandolo all'attaccante che ringrazia, e fa gol!Tutto sincronizzato alla perfezione!GRANDI!!!:p
ferma l immagine al Minuto 0.18 del video ..in quel caso hai premuto X e quadrato assieme ?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Voi parlate dell'offline,oggi ho fatto la prima online andava un po a scatti ho il wifi ma ho sempre giocato benissimo,tornando al discorso di prima mai presi tutte quei pali e le traverse,comunque la cpu anche a professionista cerca sempre un certo tipo di realizzazioni,se non fanno niente offline come patch a mio parere il gioco è gia finito è abbastanza noioso con il 14 mi divertivo da matti,la demo non era ripetitiva
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
È già tanto che ti hanno messo il campionato.... lo vuoi pure curato?? guarda che se non fai il bravo l'anno prossimo ti ritrovi il GRUNEXELEZOVIM e lo KROTUJUYOXENS al posto delle squadre che hai citato. Adesso zitto e edita.... e sii grato, sempre.
Grazie delle info Coglionedelsito
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Hola.

La cosa che mi fa più rabbia è che negli ultimi 5 anni di PES nella Master avrò avuto:
2 rigori, 5 infortuni e un tot di falli con massimo 30 punizioni dal limite.

Ma dico io ma la konami conosce le regole del calcio?
Non hanno fatto praticamente nulla nella Master League...
Hanno aggiunto campionati nuovi per cosa se non c'è gioco in campo.

Ogni anno devo capire come settare il gioco per farmelo piacere...
Ma ci rendiamo conto?

Non tollero nel forum, alcuni post dove scrivono cambiamo qua e la... niente da fare... questo gioco offline e da 5.
Niente falli, niente Rigori... cazzo ma si possono avere qualche rigore in 5 anni...

PS Siamo onesti ma cosa hanno fatto negli ultimi anni?

- Master uguale
- Pochi falli uguali... sempre pochi sono
- Rigori niente da 5 anni
- Contorno niente
- Modalità uguali
- Risultati parziali uguali
- Script uguali
- Audio uguale (anche 10 anni fa)

Posso proseguire all'infinito...

Maledetti mi state facendo perdere l'amore che ho per PES!!! Maledetti!!!!!!

Havana.
La cosa più brutta che ho visto dopo che non ci giocavo da tanto era come battevano il calcio d'inizio,nel 14 ce n'erano due sul pallone
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hola.

La cosa che mi fa più rabbia è che negli ultimi 5 anni di PES nella Master avrò avuto:
2 rigori, 5 infortuni e un tot di falli con massimo 30 punizioni dal limite.

Ma dico io ma la konami conosce le regole del calcio?
Non hanno fatto praticamente nulla nella Master League...
Hanno aggiunto campionati nuovi per cosa se non c'è gioco in campo.

Ogni anno devo capire come settare il gioco per farmelo piacere...
Ma ci rendiamo conto?

Non tollero nel forum, alcuni post dove scrivono cambiamo qua e la... niente da fare... questo gioco offline e da 5.
Niente falli, niente Rigori... cazzo ma si possono avere qualche rigore in 5 anni...

PS Siamo onesti ma cosa hanno fatto negli ultimi anni?

- Master uguale
- Pochi falli uguali... sempre pochi sono
- Rigori niente da 5 anni
- Contorno niente
- Modalità uguali
- Risultati parziali uguali
- Script uguali
- Audio uguale (anche 10 anni fa)

Posso proseguire all'infinito...

Maledetti mi state facendo perdere l'amore che ho per PES!!! Maledetti!!!!!!

Havana.
La prossima volta lascia solo l'elenco e al posto di havana alla fine metti konami=buffoni e la trasformazione in @biso è completa!
Comunque scherzi a parte messaggio totalmente condivisibile, rigori ne ho presi dal 17 in poi, ma o c'era da venir matto per prenderli o venivano totalmente regalati con le manate, poi misteriosamente tolti ultimamente sulle ultime patch del 18, quindi sistema totalmente sbagliato sui rigori, sia che se ne prendano, che a maggior ragione si ha tutto il diritto di lamentarsi a chi non ne prende da anni.
La master è almeno 3 anni che dicono di aver rivisto il sistema trasferimenti di fatto sono modifiche sempre abbastanza minimali che non risolvono il problema a monte dei prezzi sballati per quanto riguarda l'accoppiata veterani troppo costosi e giovani troppo poco, a questo hanno aggiunto clausole inspiegabili.
Contorno e audio boh, 2018 e ancora vediamo due sosia in panchina quando potrebbero metterci allenatori veri perlomeno nelle squadre partner, hai 22 giocatori, cosa costa mettere due individui scannati in più a bordo campo? Così come curare un attimo in più i cori delle squadre partner, si tratterebbe di un semplicissimo passo in più che aumenterebbe l'immersione che ha il gioco, ecc.
Certo, sistemassero la IA tutte cose che andrebbero in secondo piano, mi divertivo lo stesso sul 17 o sul 15 nonostante la master non incredibile né partner o squadre licenziate con stadi e quant'altro. Ma per me si è andati in peggiorando anche sul gameplay purtroppo, vs CPU è stata davvero una discesa in verticale incredibile.
E pensare che sul 17 avevano fatto ben sperare implementando la IA adaptive, che non era una innovazione clamorosa nel mondo degli sportivi però si poteva migliorare molto partendo da li
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La cosa più brutta che ho visto dopo che non ci giocavo da tanto era come battevano il calcio d'inizio,nel 14 ce n'erano due sul pallone
Ma ora se non mi sbaglio funziona così, anche fifa li fa battere singolarmente, ma in entrambi i titoli si può richiamare il secondo uomo. Forse l1.
Ora non so la regola precisa, forse non si può più battere lateralmente ma solo indietro
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola.

La cosa che mi fa più rabbia è che negli ultimi 5 anni di PES nella Master avrò avuto:
2 rigori, 5 infortuni e un tot di falli con massimo 30 punizioni dal limite.

Ma dico io ma la konami conosce le regole del calcio?
Non hanno fatto praticamente nulla nella Master League...
Hanno aggiunto campionati nuovi per cosa se non c'è gioco in campo.

Ogni anno devo capire come settare il gioco per farmelo piacere...
Ma ci rendiamo conto?

Non tollero nel forum, alcuni post dove scrivono cambiamo qua e la... niente da fare... questo gioco offline e da 5.
Niente falli, niente Rigori... cazzo ma si possono avere qualche rigore in 5 anni...

PS Siamo onesti ma cosa hanno fatto negli ultimi anni?

- Master uguale
- Pochi falli uguali... sempre pochi sono
- Rigori niente da 5 anni
- Contorno niente
- Modalità uguali
- Risultati parziali uguali
- Script uguali
- Audio uguale (anche 10 anni fa)

Posso proseguire all'infinito...

Maledetti mi state facendo perdere l'amore che ho per PES!!! Maledetti!!!!!!

Havana.
ce solo un modo ..non comperare il gioco ...ricordo che mesi fa fui uno di quelli che scoraggiavo l acquisto del gioco tramite ordinazione , dissi che non cera da fidarsi ...bisogna fare così oramai ..comperare il gioco dopo la demo se merita ...ora io aspetto quella di fifa 19 a metà settembre.
 
  • Like
Reactions: ceres211274

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Ma ora se non mi sbaglio funziona così, anche fifa li fa battere singolarmente, ma in entrambi i titoli si può richiamare il secondo uomo. Forse l1.
Ora non so la regola precisa, forse non si può più battere lateralmente ma solo indietro

Questa strana mania nata a euro 2016,dove cera il pubblico che contava e un giocatore batteva il calcio d'inizio
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Saro fissato io ma i campi sono tutti uguali??? E non mi piacciono per niente! Credevo che era problema di impostazioni del tv ma la sensazione di campo di patate e prorprio quella del gioco! Dopo anni di day one qs anno sono deluso!
 
  • Like
Reactions: Pipilotti club

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Rega'vado controcorrente...
inzio una master con il mitico Tranzonspor...
se poi dovessi vedere che alla lunga mi annoia ,mi daro'all'online sperando in un eventuale patch o farò amichevoli simulando un campionato...
buona fortuna a me...
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ferma l immagine al Minuto 0.18 del video ..in quel caso hai premuto X e quadrato assieme ?
Adesso onestamente non ricordo ma ti dico che di solito premo soltanto x e nonostante ciò parte più di un giocatore mio a tentare il pressing sul portatore di palla.:( Ma quello che mi lascia sconcertato è la rapidità della CPU nel fare anche i passaggi più difficili in modo preciso, è troppo evidente che non ci sia un minimo di "ragionamento" nel creare un azione di gioco da parte della IA, (poi questi passaggi di tacco che fanno un po' tutte le squadre dai) se provo a fare io una giocata così veloce col cavolo che mi riesce! :(
 
  • Like
Reactions: katerpillar

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Adesso onestamente non ricordo ma ti dico che di solito premo soltanto x e nonostante ciò parte più di un giocatore mio a tentare il pressing sul portatore di palla.:( Ma quello che mi lascia sconcertato è la rapidità della CPU nel fare anche i passaggi più difficili in modo preciso, è troppo evidente che non ci sia un minimo di "ragionamento" nel creare un azione di gioco da parte della IA, (poi questi passaggi di tacco che fanno un po' tutte le squadre dai) se provo a fare io una giocata così veloce col cavolo che mi riesce! :(
quella è la classica azione scriptata ...già disegnata nel programma , l unico modo era falciarli.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Comunque non ci sto capendo una fava.

Soprattutto sull'IA.

A sensazione mi fido molto della delusione di @the elder perché si intarvedeva il ping pong già post E3.

E lo scrissi in tempi non sospetti.

Lunedì lo provo per bene, tuttavia sarei fiducioso se il problema principale fosse atteggiamento CPU perché in teoria potenzialmente modificabile dalle prossime Patch / DLC.
@the elder e' diventato il punto di riferimento di molti utenti e anche il mio perché quello che cerca lui in pes e' quello che cerco anch'io.
Effettivamente il video che ha postato l'altro giorno e' abbastanza agghiacciande e sembra veramente un flipper con la cpu che fa sempre i soliti passaggi in fascia e cerca sempre le stesse soluzioni.Spero nessuno si accanisca contro di me ma credo che Biso tutto sommato abbia ragione.Si punta tutto sulla grafica e sul gioco online tralasciando tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
21 Gennaio 2014
55
34
18
Grande azione CPU molto realistica,:confused: (dopo aver perso palla),tutti passaggi perfetti e veloci e menomale che era lo Spartak Mosca:D:D:D ...con annesso passaggio sulla fascia sul filo del fuorigioco(non ci facciamo mancare niente),passaggio rasoterra in area,il mio giocatore "sfortunatamente" inciampa sul pallone(ma tu guarda un po') ripassandolo all'attaccante che ringrazia, e fa gol!Tutto sincronizzato alla perfezione!GRANDI!!!:p


però contro questa CPU non si difende così dai... ovvio che se pressi con il laterale deve chiudere il centrale e crei buchi in mezzo...

fino a che non cambiano devi raddoppiare con uno degli interni e lasciare il laterale a coprire il cross

in genere quando sento puzza di scrypt do il giro con il tondo all'ala della CPU... e tanti saluti allo scrypt
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Ragazzi...fifa ha più stadi di pes...ma uno stadio di pes ha più illuminazione di tutti gli stadi di fifa messi insieme haha
 

Allegati

  • 30578783-1E90-4FBC-A938-5C47C9B6683E.jpeg
    30578783-1E90-4FBC-A938-5C47C9B6683E.jpeg
    56 KB · Visualizzazioni: 46
21 Gennaio 2014
55
34
18
Hola.

La cosa che mi fa più rabbia è che negli ultimi 5 anni di PES nella Master avrò avuto:
2 rigori, 5 infortuni e un tot di falli con massimo 30 punizioni dal limite.

Ma dico io ma la konami conosce le regole del calcio?
Non hanno fatto praticamente nulla nella Master League...
Hanno aggiunto campionati nuovi per cosa se non c'è gioco in campo.

Ogni anno devo capire come settare il gioco per farmelo piacere...
Ma ci rendiamo conto?

Non tollero nel forum, alcuni post dove scrivono cambiamo qua e la... niente da fare... questo gioco offline e da 5.
Niente falli, niente Rigori... cazzo ma si possono avere qualche rigore in 5 anni...

PS Siamo onesti ma cosa hanno fatto negli ultimi anni?

- Master uguale
- Pochi falli uguali... sempre pochi sono
- Rigori niente da 5 anni
- Contorno niente
- Modalità uguali
- Risultati parziali uguali
- Script uguali
- Audio uguale (anche 10 anni fa)

Posso proseguire all'infinito...

Maledetti mi state facendo perdere l'amore che ho per PES!!! Maledetti!!!!!!

Havana.


concordo e non capisco la scelta dei programmatori, perché non vogliono che vengano fischiati i falli in area

chi è la testa pensante (ma anche no) che ha deciso di far programmare il gioco così

gioco che ha tutto per essere da 9... lo rovinano coscientemente con la mancanza di rigori e una CPU che attacca in fotocopia
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Grande azione CPU molto realistica,:confused: (dopo aver perso palla),tutti passaggi perfetti e veloci e menomale che era lo Spartak Mosca:D:D:D ...con annesso passaggio sulla fascia sul filo del fuorigioco(non ci facciamo mancare niente),passaggio rasoterra in area,il mio giocatore "sfortunatamente" inciampa sul pallone(ma tu guarda un po') ripassandolo all'attaccante che ringrazia, e fa gol!Tutto sincronizzato alla perfezione!GRANDI!!!:p
Ma a che velocità giochi?Sembrava un +2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze