PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
potenzialmente questo è molto, ma molto meglio del 18

da vedere se ascolteranno l'utenza e cosa faranno
Sono d’accordo con te, il 19 è tanta roba......la chiave a mio avviso è una fisica del pallone ancora migliorata ed il fatto che sia ancora più slegata di prima se l’abbini ad una fluidità senza precedenti e binari ridotti all’osso, ecco che assistiamo a situazioni in campo che prima ce lo sognavamo.
Questo video è un esempio dei tanti, la palla in questa dinamica di gioco non saremmo mai stati capaci di recuperarla negli altri episodi.
Togliete l’audio che è fastidioso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Allora confermi anche tu.. :) trovo anche io il leggenda di quest'anno più ostico ma con pochissime forzature rispetto al 18 e con una cpu che comunque gioca un calcio "normale" senza azione troppo irreali e scriptate.
Direi che quest'anno il leggenda è davvero bello come livello, forse il migliore se si padroneggia bene il gioco.

Stavo quasi pensando di fare una bella master solo a leggenda, comandi base e 10 min.
Oggi proverò anch’io leggenda, ma davvero quest’anno le forzature sembrano un ricordo, immagino che l’ultimo livello sia come dici soprattutto visto ciò che continuo a vedere a superstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Allora confermi anche tu.. :) trovo anche io il leggenda di quest'anno più ostico ma con pochissime forzature rispetto al 18 e con una cpu che comunque gioca un calcio "normale" senza azione troppo irreali e scriptate.
Direi che quest'anno il leggenda è davvero bello come livello, forse il migliore se si padroneggia bene il gioco.

Stavo quasi pensando di fare una bella master solo a leggenda, comandi base e 10 min.
mmm master solo a leggenda a mio parere troppo poco realistica anche perchè devi considerare che in master generlamente la cpu è un poco piu ostica
E'vero che la differenza di affrontare il BOLOGNA O la JUVENTUS la noteremo anche a leggenda ma il rischio è che dato che per ovvie ragioni la cpu è boostata al massimo(al netto degli script)rischiamo di trovarci un Bologna troppo preciso dietro.

Considerando i comandi base una differenziazione molto veloce potrebbe essere(prendendo come esempio la nostra serie a)
leggenda vs 4,5 e 5 stelle con utente 4 stelle in giu (sempre)
solo vs 4,5/5 stelle fuori casa con utente 4,5/5 stelle
e anche vs 4 stelle fuori casa(con utente 3 stelle in giu)
il resto dei casi superstar

per cui con un INTER giocherei a leggenda solo con le 4,5 /5 fuori casa
con un atalanta vs 4,5 /5 stelle sempre
con una squadra 3 stelle vs 4,5 /5 stelle sempre e vs 4 stelle fuori casa

io che amo complicarmi la vita con schemini vari opterò su alcune ulteriori differenziazioni inserendo anche il livello campione che comunque ancora devo testare bene(non vorrei fosse troppo facile,ma dovrebbe vertere su un piu facile ma non scontato)

per cui considerando sempre la nostra serie a e prendendo un team come ad esempio l'ATALANTA che se non erro ha 4 stelle farei

leggenda vs 5 stelle in casa e vs 4,5 /5 stelle fuori casa
superstar full manual vs 4,5 stelle in casa
superstar full assistito fino a cpu 3,5 stelle (in casa e fuori)
campione full manual (o pas man con tiro base) vs 3 stelle in giu

sto per iniziare una master con il trabzonspor,poi posto nell'apposita sezione i miei settaggi cosi da testarli nel frattempo,che mi possano servire da base per future master..
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
mmm master solo a leggenda a mio parere troppo poco realistica anche perchè devi considerare che in master generlamente la cpu è un poco piu ostica
E'vero che la differenza di affrontare il BOLOGNA O la JUVENTUS la noteremo anche a leggenda ma il rischio è che dato che per ovvie ragioni la cpu è boostata al massimo(al netto degli script)rischiamo di trovarci un Bologna troppo preciso dietro.

Considerando i comandi base una differenziazione molto veloce potrebbe essere(prendendo come esempio la nostra serie a)
leggenda vs 4,5 e 5 stelle con utente 4 stelle in giu (sempre)
solo vs 4,5/5 stelle fuori casa con utente 4,5/5 stelle
e anche vs 4 stelle fuori casa(con utente 3 stelle in giu)
il resto dei casi superstar

per cui con un INTER giocherei a leggenda solo con le 4,5 /5 fuori casa
con un atalanta vs 4,5 /5 stelle sempre
con una squadra 3 stelle vs 4,5 /5 stelle sempre e vs 4 stelle fuori casa

io che amo complicarmi la vita con schemini vari opterò su alcune ulteriori differenziazioni inserendo anche il livello campione che comunque ancora devo testare bene(non vorrei fosse troppo facile,ma dovrebbe vertere su un piu facile ma non scontato)

per cui considerando sempre la nostra serie a e prendendo un team come ad esempio l'ATALANTA che se non erro ha 4 stelle farei

leggenda vs 5 stelle in casa e vs 4,5 /5 stelle fuori casa
superstar full manual vs 4,5 stelle in casa
superstar full assistito fino a cpu 3,5 stelle (in casa e fuori)
campione full manual (o pas man con tiro base) vs 3 stelle in giu

sto per iniziare una master con il trabzonspor,poi posto nell'apposita sezione i miei settaggi cosi da testarli nel frattempo,che mi possano servire da base per future master..
Giulio.......a campione le big non rispondono, ed ero in FM l’arsenal ieri non ha fatto un tiro in 80m.....per questo sono passato a superstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Giulio.......a campione le big non rispondono, ed ero in FM l’arsenal ieri non ha fatto un tiro in 80m.....per questo sono passato a superstar
holland infatti...a campione solo contro squadre sulla carta palesemente inferiori ...che so io JUVENTUS VS SPAL:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Giulio.......a campione le big non rispondono, ed ero in FM l’arsenal ieri non ha fatto un tiro in 80m.....per questo sono passato a superstar
poi devi sempre considerare la velocità di gioco
in modalità champions io avevo la juve e giocavo contro lo young boys e l'ho fatta a campione a vel 0 ,con pass live 1 e tiro manual.I tiri li hanno fatti :)solo che ovviamente avevo maggiore possibilità di creare poichè sbagliavano di piu e difendevano peggio che a superstar
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
holland infatti...a campione solo contro squadre sulla carta palesemente inferiori ...che so io JUVENTUS VS SPAL:)
Esatto
poi devi sempre considerare la velocità di gioco
in modalità champions io avevo la juve e giocavo contro lo young boys e l'ho fatta a campione a vel 0 ,con pass live 1 e tiro manual.I tiri li hanno fatti :)solo che ovviamente avevo maggiore possibilità di creare poichè sbagliavano di piu e difendevano peggio che a superstar
ok
continui a spaventarmi :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
senza polemica ragazzi eh

ma sono curioso di vedere quanti catastrofisti saranno presenti fra 6 mesi ancora....
faccio una stima...per me il buon 80% che continuerà a lamentarsi per l'eternità come già successo con il 18...
che adesso molti addirittura rimpiangono (a me era quasi sempre piaciuto ,lo testimoniano le varie master fatte)
;)
chi compra e paga ha il diritto di dire la sua. Di catastrofisti ne vedo pochi, le critiche che ho letto su qualcosa che non va sono quasi sempre corrette e obiettive: poi c'è chi non sopporta i difetti e chi non sopporta le critiche. Nel 18 è vero, all'inizio non si capiva come difendere , poi ci si è sistemati , ma qui ci sono delle evidenti incongruenze e sciocchezze della CPU e questo suo gioco non ragionato, standard e da flipper. Poi i gusti son gusti. :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi è parecchio che non faccio un off topic di quelli clamorosi...

Mio figlio per il compleanno vuole la Nintendo switch.
1- consigliate l acquisto?
2- hi visto che il prezzo è altino...ci sono siti affidabili dove riaparmiare?

grazie a chi mi vorrà rispondere.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi è parecchio che non faccio un off topic di quelli clamorosi...

Mio figlio per il compleanno vuole la Nintendo switch.
1- consigliate l acquisto?
2- hi visto che il prezzo è altino...ci sono siti affidabili dove riaparmiare?

grazie a chi mi vorrà rispondere.
Io ce l’ho avuta lo scorso anno e ti garantisco che fifa 18 rendeva meglio sulla nuova console portatile che sulla tv, ne ero innamorato e poi te la porti dove vuoi, bellissima......così come la risoluzione.
Te la consiglio davvero, io la comprai al gs
 
  • Like
Reactions: Hattory1978
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,707
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_