PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Che voi sappiate ragazzi esiste una comunità di modder per la versione PC ? che modificano gameplay etc etc ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non ho idea delle vendite, ma secondo me sono andate bene. Poi se uno dopo due giorni lo mette via, come ho fatto io, il gioco lo hanno venduto comunque.

Per le modifiche, se ricordo bene, per quelle ai giocatori bisogna ricominciare la competizione, mi pare.
Su quelle alle squadre non saprei, non ho mai modificato le squadre, se non per qualche singola prova, per poi vederle giocare tutte allo stesso modo.

In ogni caso anche se si gioca offline Konami ha tutti strumenti statistici per vedere anche un utente come te. Cioè quanti hanno iniziato e poi mollato. Così come vedono quanti sono i manualisti o assistiti ecc ecc
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Qualcuno sa perché il Brasilerao non è aggiornato?

Gente come bruno Peres e vitinho Sn al San Paolo e flamengo da 1 mese
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
In questo gioco sanno segnare tutti su punizione, EVVIVAAAA! :D
io continuo a pensare che chi programma l'IA della CPU vede troppe puntate di Holly e Benji!:D:D:D
Che disimpegno in area di rigore CPU..WOW!proprio a dire caro giocatore umano ti devo prendere bene bene per il c**o.:cool:
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
bè se metti ancora un certo ANDREA PIRLO a battere 10 punizione
11 volte :D te la butta dentro:rolleyes::eek:;)
chiamalo strano caso
Mi riferivo più all'intervento del difensore, in stile Shaolin Soccer. Comunque Pirlo ricordo che negli ultimi anni del Milan non segnava su punizione manco se in porta c'era un chihuahua.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@the elder
Qualcuno sa delle vendite al D1? Troppo presto forse.
Anche se più che un problema di D1 sarà quanti Day dura

Bho. Di sicuro non il modifica giocatore. Il modifica squadra penso pure.
Ti faccio un esempio. Io l’anno scorso salvavo un campionato con il Liverpool prima di iniziare. Poi andavo in modifica e non ti prende le modifiche a competizione salvata o iniziata.
Forse @the elder sa con certezza
Stessa cosa con le rivalità nel 18....occhio a fare un lavoro del genere, potete farvi un culo per nulla
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Grande azione CPU molto realistica,:confused: (dopo aver perso palla),tutti passaggi perfetti e veloci e menomale che era lo Spartak Mosca:D:D:D ...con annesso passaggio sulla fascia sul filo del fuorigioco(non ci facciamo mancare niente),passaggio rasoterra in area,il mio giocatore "sfortunatamente" inciampa sul pallone(ma tu guarda un po') ripassandolo all'attaccante che ringrazia, e fa gol!Tutto sincronizzato alla perfezione!GRANDI!!!:p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grande azione CPU molto realistica,:confused: (dopo aver perso palla),tutti passaggi perfetti e veloci e menomale che era lo Spartak Mosca:D:D:D ...con annesso passaggio sulla fascia sul filo del fuorigioco(non ci facciamo mancare niente),passaggio rasoterra in area,il mio giocatore "sfortunatamente" inciampa sul pallone(ma tu guarda un po') ripassandolo all'attaccante che ringrazia, e fa gol!Tutto sincronizzato alla perfezione!GRANDI!!!:p
Te l'avevo detto di aspettare le partite in rivalità o di coppa per capire il significato di script :p
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Certo che se ha perso la pazienza anche @the elder significa che qualcosa non va...
Oggi stavo per acquistarlo ma quei geni di Mediaworld e gamestop lo mettono a 70 euro, per giunta non valutando nemmeno il mio pes 2018, in quanto acquistato all'estero.
Ho lasciato perdere, piuttosto cercherò su ebay e simili, ma se anche gli utenti più pazienti e attivi nella community desistono ho quasi paura di spendere questi soldi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certo che se ha perso la pazienza anche @the elder significa che qualcosa non va...
Oggi stavo per acquistarlo ma quei geni di Mediaworld e gamestop lo mettono a 70 euro, per giunta non valutando nemmeno il mio pes 2018, in quanto acquistato all'estero.
Ho lasciato perdere, piuttosto cercherò su ebay e simili, ma se anche gli utenti più pazienti e attivi nella community desistono ho quasi paura di spendere questi soldi
Io ascolto e leggo più i post di @the elder che i miei.

Ci sono persone, che qui sono delle colonne portanti con giudizi equilibrati e sensati.

Sono già anni che molti utenti in passato hanno mollato e si sono stancati di questo togli e aggiungi di Konami.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Certo che se ha perso la pazienza anche @the elder significa che qualcosa non va...
Oggi stavo per acquistarlo ma quei geni di Mediaworld e gamestop lo mettono a 70 euro, per giunta non valutando nemmeno il mio pes 2018, in quanto acquistato all'estero.
Ho lasciato perdere, piuttosto cercherò su ebay e simili, ma se anche gli utenti più pazienti e attivi nella community desistono ho quasi paura di spendere questi soldi
Io che amo questo gioco..per ora mi do solo al my club e divisioni online,putroppo a 40 anni e amici coetanei con famiglia è difficile darci appuntamento a casa per 1vs1 come anni fa...se limiteranno i problemi con patch allora vedrò di giocare offline.
 
  • Like
Reactions: Fabri55 e da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io sto diventando matto con sto pes.. però non lo mollo !! ahahah
ps è da ieri che non ci gioco è. quasi che tra un po' mi fo un paio di partite.. (figli a letto..moglie al lavoro..!! anche se ok domani mattina come sempre sveglia alle 5.30!)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io che amo questo gioco..per ora mi do solo al my club e divisioni online,putroppo a 40 anni e amici coetanei con famiglia è difficile darci appuntamento a casa per 1vs1 come anni fa...se limiteranno i problemi con patch allora vedrò di giocare offline.
claro.. ;) quanto era bella fare tornei reali? con pizza e birra… madò passa il tempo..
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Qualcuno sa perché il Brasilerao non è aggiornato?

Gente come bruno Peres e vitinho Sn al San Paolo e flamengo da 1 mese
È già tanto che ti hanno messo il campionato.... lo vuoi pure curato?? guarda che se non fai il bravo l'anno prossimo ti ritrovi il GRUNEXELEZOVIM e lo KROTUJUYOXENS al posto delle squadre che hai citato. Adesso zitto e edita.... e sii grato, sempre.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

La cosa che mi fa più rabbia è che negli ultimi 5 anni di PES nella Master avrò avuto:
2 rigori, 5 infortuni e un tot di falli con massimo 30 punizioni dal limite.

Ma dico io ma la konami conosce le regole del calcio?
Non hanno fatto praticamente nulla nella Master League...
Hanno aggiunto campionati nuovi per cosa se non c'è gioco in campo.

Ogni anno devo capire come settare il gioco per farmelo piacere...
Ma ci rendiamo conto?

Non tollero nel forum, alcuni post dove scrivono cambiamo qua e la... niente da fare... questo gioco offline e da 5.
Niente falli, niente Rigori... cazzo ma si possono avere qualche rigore in 5 anni...

PS Siamo onesti ma cosa hanno fatto negli ultimi anni?

- Master uguale
- Pochi falli uguali... sempre pochi sono
- Rigori niente da 5 anni
- Contorno niente
- Modalità uguali
- Risultati parziali uguali
- Script uguali
- Audio uguale (anche 10 anni fa)

Posso proseguire all'infinito...

Maledetti mi state facendo perdere l'amore che ho per PES!!! Maledetti!!!!!!

Havana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online