Il migliore gameplay oserei dire dal 2016 ad ora il mio miglior pes
Non ho ancora avuto modo di provare il gioco, come sta andando l’online?
Il migliore gameplay oserei dire dal 2016 ad ora il mio miglior pes
Credo che pesdb abbia bisogno di tempo per essere aggiornato .Ma il Database non lo Aggiornano?
Io ho giocato 8 partite e non ho mai avuto lag , una volta i movimenti erano molto lenti e la risposta ai comandi non era il massimo ,ma può capitare se il tuo avversario gioca da kathmanduNon ho ancora avuto modo di provare il gioco, come sta andando l’online?
Stai dicendo a me?Se nn ti davano manco un nero avresti detto l’opppsto suvvia
No io due lagher e un cheater li ho beccatiIo ho giocato 8 partite e non ho mai avuto lag , una volta i movimenti erano molto lenti e la risposta ai comandi non era il massimo ,ma può capitare se il tuo avversario gioca da kathmandu![]()
Grazie a Dio direi !!!!!maaa... come cavolo segnate ? io prima vincevo sempre vs COM, anche i tornei piu difficili... ora perdo a medio !!! colpo di testa scomparso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
figa come faccio adesso senza i gol di mandzukic???Grazie a Dio direi !!!!!
Prevedo lacina traore a far comizio sotto gli uffici konamifiga come faccio adesso senza i gol di mandzukic???![]()
Ciao, sai cosa sono i segni vicino le carte dei giocatori? Sembrano tipo puntine per appendere . Che significato hanno?Ma parlando di sfide di oggi, che doveva essere una delle novità, ma io spero che al momento sia in standby perché è la settimana di lancio perché per ora ha solo le challenge uguali allo scorso anno e niente di giornaliero, sarebbe parecchio deludente la cosa se continuerà ad essere così nelle prossime settimane
Scusa sr rispondo io, le puntine non sono altro che il segno dei calciatori che sono nrlla tua rosa attiva.Ciao, sai cosa sono i segni vicino le carte dei giocatori? Sembrano tipo puntine per appendere . Che significato hanno?
Ciao Berny,mi spieghi sta cosa perché io sia sul 18 e ahimè qualcuno già sul 19 li ho incontrati.No io due lagher e un cheater li ho beccati
Peccato che il cheater non sa che la mia linea è tarata per darmi la vittoria se fai il furbo...
Io spero che non la rilascino proprio prima di marzoDella versione lite si sa niente? Giocando solo il myclub non mi va di spendere 60 euro..