MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il Database non lo Aggiornano?
Credo che pesdb abbia bisogno di tempo per essere aggiornato .
Nel frattempo all'interno del gioco, nella sezione osservatori ,è presente un database dal quale si possono ricercare i giocatori con le caratteristiche che ci servono, oltre agli osservatori utilizzabili per le combo;)

• Mi piace
Reazioni: paolomontero
Comunque dopo qualche partita posso dire: giocabilità peggiorata, dopo qualche giorno si possono avere già squadre di livello 5. Mi aspettavo di meglio

Io ho giocato 8 partite e non ho mai avuto lag , una volta i movimenti erano molto lenti e la risposta ai comandi non era il massimo ,ma può capitare se il tuo avversario gioca da kathmandu:p
No io due lagher e un cheater li ho beccati
Peccato che il cheater non sa che la mia linea è tarata per darmi la vittoria se fai il furbo...

Ma parlando di sfide di oggi, che doveva essere una delle novità, ma io spero che al momento sia in standby perché è la settimana di lancio perché per ora ha solo le challenge uguali allo scorso anno e niente di giornaliero, sarebbe parecchio deludente la cosa se continuerà ad essere così nelle prossime settimane

Della versione lite si sa niente? Giocando solo il myclub non mi va di spendere 60 euro..

Ma parlando di sfide di oggi, che doveva essere una delle novità, ma io spero che al momento sia in standby perché è la settimana di lancio perché per ora ha solo le challenge uguali allo scorso anno e niente di giornaliero, sarebbe parecchio deludente la cosa se continuerà ad essere così nelle prossime settimane
Ciao, sai cosa sono i segni vicino le carte dei giocatori? Sembrano tipo puntine per appendere . Che significato hanno?

No io due lagher e un cheater li ho beccati
Peccato che il cheater non sa che la mia linea è tarata per darmi la vittoria se fai il furbo...
Ciao Berny,mi spieghi sta cosa perché io sia sul 18 e ahimè qualcuno già sul 19 li ho incontrati.
Ho fibra fastweb ftth da 1 giga.

Ed oggi ho inaugurato Pes 2019 con le prime madonne. Challenge vs Com Elite da vincere tutte le 4 partite con ricompensa Gold+ liv 1. Chiaramente le prime tre le vinco 5-0/6-1 ecc arrivo alla finale, Man Blue, livello campione che non è neanche tanto, all'86 vinco 1-0 ed ecco il pareggio. Supplementari vado in svantaggio la riprendo e rigori, lì vado avanti di due goal grazie a mia due parate ma poi chiaramente Pes me la fa perdere. Inutile dire che ho spento tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin