Per la creazione del Bayern ci sono 13 giocatori con volto reale nel gioco
![]()
![]()
![]()
Renatino lo danno via a quanto pare
![]()
![]()
![]()
dai a me interessa poco sinceramente..punti di vista! anche perchè col lavoro/calcio/morosa purtroppo ci giocherò solo 2 volte a settimana=(Si ma poi ci sono le competizioni online senza impostazioni ...è pur sempre un vantaggio ...il day 1 dovrebbe essere uguale per tutti
purtroppo quest' anno mancano i miei 2 uomini: Robben e Ribery..Per la creazione del Bayern ci sono 13 giocatori con volto reale nel gioco
![]()
![]()
![]()
Si è un po ironica la cosa è la troppa voglia di giocarci che mi fa dire ste cosedai a me interessa poco sinceramente..punti di vista! anche perchè col lavoro/calcio/morosa purtroppo ci giocherò solo 2 volte a settimana=(
merita molto...all' inizio ti sentirai frastornato ma in poco impari...Ragazzi piccolo OT: non ho mai giocato MyClub, merita ? Conoscete una guida fatta bene per un novellino?
come sei andato anno scorso?Si è un po ironica la cosa è la troppa voglia di giocarci che mi fa dire ste cose![]()
Ahah sposati alloradai a me interessa poco sinceramente..punti di vista! anche perchè col lavoro/calcio/morosa purtroppo ci giocherò solo 2 volte a settimana=(
ma te sei matto...piuttosto gioco a fifa!!Ahah sposati allora![]()
Noooooo nn esagerare... Ahahma te sei matto...piuttosto gioco a fifa!!![]()
![]()
![]()
![]()
C giocherà stasera me sa.Lucawe ...se ci sei batti un colpo ...come è pes 19 ?
Qualcuno può segnalarmi se in qualche Euronics hanno rotto il D1. ?
GRAZIE
Appena arrivato...
Il " bambino" e' tra le mie mani..
Menzione speciale per @Ilritornodelre e ol suo OrbitaGaming...
Serieta'...disponibilita' e convenienza sul prezzo...lo straconsiglio!
sei in compagnia non preoccuparti.Praticamente mezzo mondo ha rotto il D1 e noi poveri sfigati in digitale dobbiamo aspettare il 30
PLAYSTATION STORE=BUFFONI