PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'anno scorso le strategie rosse (quelle offensive) non venivano più utilizzate dalla cpu se non dalle squadre partner
Ecco perché, ricordiamolo, qualcuno inizia a pensare che col Benfica possa saltare fuori un'altra partnership: in uno screen visto oggi, il Benfica, controllato dalla CPU, utilizzava la strategia offensiva, appunto. :rolleyes:

Secondo me devono depotenziare R2 premuto +X premuto in difesa,o almeno modificarlo. L'anno scorso era fatto così così, per non dire male,ma quest'anno,a meno che nel gioco finale non sia cambiato,hanno esagerato.

Secondo me devono depotenziare R2 premuto +X premuto in difesa,o almeno modificarlo. L'anno scorso era fatto così così, per non dire male,ma quest'anno,a meno che nel gioco finale non sia cambiato,hanno esagerato.
R2+x in difesa? Mi sfugge

Oggi con la demo dopo un po’ di giorni ammetto che dopo un po’ stanca la Ia della CPU. Solito schema e rinunciataria.

Dai video cross e colpi di testa molto assenti.

Ecco perché, ricordiamolo, qualcuno inizia a pensare che col Benfica possa saltare fuori un'altra partnership: in uno screen visto oggi, il Benfica, controllato dalla CPU, utilizzava la strategia offensiva, appunto. :rolleyes:
Sarebbe più sensato farle utilizzare anche alle squadre non partner però :D non che schifi una eventuale partnership col benfica però sul 18 il passo indietro su una cosa introdotta l'anno prima (ovvero la IA adaptive) tra l'altro è stato quasi imbarazzante

I
Sarebbe più sensato farle utilizzare anche alle squadre non partner però :D non che schifi una eventuale partnership col benfica però sul 18 il passo indietro su una cosa introdotta l'anno prima (ovvero la IA adaptive) tra l'altro è stato quasi imbarazzante
Ho letto su twitter che in portogallo c'erano preorder del gioco con sciarpa di benfica,porto e sporting...:cool:

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Eh eh... e non hai visto ancora niente!!!
Cmq sto gioco è favoloso.
Aspetto al d1 per una probabile patch.
L'IA in attacco serve ancora qualche limatina... speriamo!

Havana.

Come ti sono sembrati i portieri nell'1vs1. Sono andati incontro all'avversario oppure sono rimasti inchiodati?

I

Ho letto su twitter che in portogallo c'erano preorder del gioco con sciarpa di benfica,porto e sporting...:cool:
Eh sarei contento di un'altra partnership acquisita però ora ho paura che sia rimasta invariata la IA adaptive a come era l'anno scorso. Oggi due screen visti uno vs cpu benfica le utilizzava uno vs Giappone cpu non le utilizzava. @Havana976 sai dirmi se le squadre senza partner le adottano le strategie offensive?

Se avete visto la live di Havana, il Chievo le utilizza ( e si mette anche in offensiva ) per la Coppa Italia in master

(a 1 ora e 25 il Chievo ha le tattiche impostate, poi nel secondo tempo alza il baricentro )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,363
Ultimo utente registrato
cakhiatvexpress1

Utenti online