PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La concorrenza annuncia anche lo Sparta Praga 2 mesi prima del gioco..

Loro non annunciano campionati ne licenze di nazionali nuove ..

Marketing ancora da migliorare tanto..

La Russia non la ricordo licenziata .
La nazionale Russa per fortuna ha giocatori reali in Pes 2019, l'hanno scorso l'avevamo persa. Non so se l'immagine si riferisce ad un FO già applicato oppure la Russia è full licensed

Su PES ci saranno 14.564 giocatori, rispetto all'anno scorso il database di quanto è aumentato?

ragazzi ma vi ricordate quando non c'era la serie B allora ti partiva la master ignorante con tutte le squadre d'europa e ti divertivi un mondo... ora siamo troppo viziati.. io aspetto pes e i Fo del pes team e vai di calciooooooo.. altro che campionati mls o altri XD

ragazzi ma vi ricordate quando non c'era la serie B allora ti partiva la master ignorante con tutte le squadre d'europa e ti divertivi un mondo... ora siamo troppo viziati.. io aspetto pes e i Fo del pes team e vai di calciooooooo.. altro che campionati mls o altri XD
vero e iniziavi con i giocatori predefiniti, castolo, minanda ecc

Ok ma quest anno in Master chi glielo fa fare di mettere le fake. Con tutte le squadre licenziate.

Nel 2014 l'ultimo che ho giocato,erano tante le squadre fake nella master anche nelle coppe,al mondiale per club per chi si ricorda cera anche il "Pleasure Horn" la prima squadra africana di pes

Buongiorno forum, secondo voi per chi lo ha preso in digitale, sara' disponibile appena scatta il giorno 30 oppure bisognerà aspettare la mattinata del 30?(per server ecc ecc).
L' anno scorso, nonostante l' abbia preso sempre in digitale, lavoravo e quindi lo provai in tarda mattinata.
Un saluto a tutti.

Buongiorno forum, secondo voi per chi lo ha preso in digitale, sara' disponibile appena scatta il giorno 30 oppure bisognerà aspettare la mattinata del 30?(per server ecc ecc).
L' anno scorso, nonostante l' abbia preso sempre in digitale, lavoravo e quindi lo provai in tarda mattinata.
Un saluto a tutti.
A mezzanotte e 1 secondo del 29 puoi giocarci

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981