No se no verrebbe meno tutto il senso del rilasciare una demo dimostrativa, ci sta che non sia il codice finale (anche se negli ultimi anni lo era sempre al 90% almeno).Ma e se fosse “mozzato” appositamente perché appunto Demo?
Sono forse troppo buono nei riguardi di Konami o potrebbe essere che mostrino le potenzialità di un gioco castrato di qualcosa ( modalità a parte ovviamente) nel gameplay? Mi è venuto in mente pensando al quasi immancabile stiramento del povero Jack BonaSventura,se succede sempre a lui vuol dire che la cosa non è randommizzata (passatemi il termine),e così come gli infortuni,potrebbe essere che anche i cross della CPU siano sempre bassi,o che i nostri colpi di testa (e parlo in Manual) vadano quasi sempre alti...
Ripeto,forse sono ancora troppo innamorato di Konami...![]()
I ragazzi di "Pes New Era" che hanno contatti con la Konami dicono che la demo è all'80% ... io la cosa che vorrei subito conastare all'uscita del gioco sono i movimenti in attacco della cpu la quale (dipende quale squadra,l'inter molto meno)evita il tiro da fuori a favore dell inserimento degli attaccanti in area,oggi mi è capitato di essere stato preso in contropiede dallo Shalke,l'attaccante a campo aperto qusi vicino l area ha passato la palla indietro...questa è una cosa da segnalare al pari dei falli dello scorso anno.Ma e se fosse “mozzato” appositamente perché appunto Demo?
Sono forse troppo buono nei riguardi di Konami o potrebbe essere che mostrino le potenzialità di un gioco castrato di qualcosa ( modalità a parte ovviamente) nel gameplay? Mi è venuto in mente pensando al quasi immancabile stiramento del povero Jack BonaSventura,se succede sempre a lui vuol dire che la cosa non è randommizzata (passatemi il termine),e così come gli infortuni,potrebbe essere che anche i cross della CPU siano sempre bassi,o che i nostri colpi di testa (e parlo in Manual) vadano quasi sempre alti...
Ripeto,forse sono ancora troppo innamorato di Konami...![]()
Anche a me il 'bug' dell'attaccante che non prosegue verso la polta è capitato (più di una volta).. Sarebbe un problema non indifferente se ci fosse anche nel gioco completoI ragazzi di "Pes New Era" che hanno contatti con la Konami dicono che la demo è all'80% ... io la cosa che vorrei subito conastare all'uscita del gioco sono i movimenti in attacco della cpu la quale (dipende quale squadra,l'inter molto meno)evita il tiro da fuori a favore dell inserimento degli attaccanti in area,oggi mi è capitato di essere stato preso in contropiede dallo Shalke,l'attaccante a campo aperto qusi vicino l area ha passato la palla indietro...questa è una cosa da segnalare al pari dei falli dello scorso anno.
Fatto altro test.
Sento puzza a volte di tiki taka. Però almeno è bello da vedere.
Ma più che i tiri da fuori mi sto preoccupando per l'inefficacia dei cross e colpi di testa. Vero che gioco con il Liverpool, però un po’ ostico. Li intercettano tutti
leggevo su un altro forum che ce' gente che fa streaming di master league dove la ia cpu attacca in vari modi senza andare sempre in fascia e poi passaggio rasoterra in area...tra l'altro al dayone dovrebbe appunto uscire una patch gameplay...incrociamo le dite che nn facciano 2 passi avanti e tre indietro...
No se no verrebbe meno tutto il senso del rilasciare una demo dimostrativa, ci sta che non sia il codice finale (anche se negli ultimi anni lo era sempre al 90% almeno).
Non avrebbe proprio senso rilasciare una demo castrata apposta, così gli indecisi se non si trovano di fronte un gioco all'altezza li perdi praticamente tutti.
L anno scorso si diceva così dei falli e il problema è stato risolto solo verso dicembre dopo innumerevoli feedback. Quest'anno le lamentele sono di meno (il gioco complessivamente è molto buono) l'unica cosa è la cpu però vedo molte meno lamentele rispetto ai falli della demo dell'anno scorso, quindi al 99% il gioco sarà praticamente quello della demo, motivo per cui non lo prenderò al day one
No Bonola stai tranquillo...ho fatto qualche gol di testa con Suarez, 1 con Messi e diversi su angolo con Pique e Umtiti ... poi ho usato lo Schalke e con Burgstaller e Di Santo ne ho fatto in rapporto ai match giocato molti di più che usando il Barsa ... di Santo overall 78 e altezza 193cm, a Burgstaller altro bestione
Sta di fatto che l’anno scorso mi lamentavo della troppa facilità del cross e gol di testa della mia squadra. Quest’anno bhooooo.
E tutti i cross bassi per CPU gol. I miei tutti intercettati. Pensa che l’anno scorso mi lamentavo che cross basso era gol 9 su 10.
Sta di fatto che l’anno scorso mi lamentavo della troppa facilità del cross e gol di testa della mia squadra. Quest’anno bhooooo.
E tutti i cross bassi per CPU gol. I miei tutti intercettati. Pensa che l’anno scorso mi lamentavo che cross basso era gol 9 su 10.
In linea di massima e comunque tutto più difficile o forse è meglio dire meno semplice:
- gol da cross basso
- gol da cross alto
- tiro da fuori
- tiro a girò
- gol da angolo
Si fa tutto ma è meno semplice, per me meglio
Lancio PAZZESCO in profondità da metà campo (L1+triangolo) con Rakitic e che con qualsiasi altro giocatore a questo pes non sarebbe venuto, stop di collo piede (R2) con Suarez e RETE...da inserire in una pagina dedicata nell annuario del calcio mondiale
Non è più difficile.In linea di massima e comunque tutto più difficile o forse è meglio dire meno semplice:
- gol da cross basso
- gol da cross alto
- tiro da fuori
- tiro a girò
- gol da angolo
Si fa tutto ma è meno semplice, per me meglio
No se no verrebbe meno tutto il senso del rilasciare una demo dimostrativa, ci sta che non sia il codice finale (anche se negli ultimi anni lo era sempre al 90% almeno).
Non avrebbe proprio senso rilasciare una demo castrata apposta, così gli indecisi se non si trovano di fronte un gioco all'altezza li perdi praticamente tutti.
L anno scorso si diceva così dei falli e il problema è stato risolto solo verso dicembre dopo innumerevoli feedback. Quest'anno le lamentele sono di meno (il gioco complessivamente è molto buono) l'unica cosa è la cpu però vedo molte meno lamentele rispetto ai falli della demo dell'anno scorso, quindi al 99% il gioco sarà praticamente quello della demo, motivo per cui non lo prenderò al day one