PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Paolo1987gal ho visto l altro giorno un tutorial per i tiri a scendere.....

Dice che ..

1. Ovviamente il giocatore deve avere l abilità
2. Devi lasciare la corsa prima del tiro

Mentre quelli a salire devi necessariamente correre. .
Infatti temevo fosse una questione di culo la mia con la storia dell’r2 post caricamento ahahahahah :) grazie ;) oggi ne ho fatti vari sempre con r2 ed effettivamente fermo la corsa mentre lo premo

Chiarezza di Comunicazione:
Editor stadium --) creator stadium
4 divisa x le licenziate in pes17--) buca
Mestalla--) buca
ML rivista--) 2 cur scene di 6 secondi
Tempo dinamico --) in un solo stadio solo un estate (a campionati fermi)
Scoreboard diversi x ogni lega--) sappiamo cos'hanno inteso

Potrei continuare ancora :D

No fermati .. visto ke il gameplay pare una BOMBA

Penso che il rumore delle ventole possa dipendere anche dalla temperatura della stanza. In estate se fa troppo caldo con qualunque gioco le ventole girano più del dovuto, specialmente se la PS4 è in un posto chiuso oppure se nella stanza fa troppo caldo. Io ho notato questo
infatti io ci ho messo un ventilatore puntato ... E mi sono fuso una xbox360 x quel motivo... La Ps4 ecc deve stare a distanza dal muro e non in librerie o mobili chiusi.. :eek:

No fermati .. visto ke il gameplay pare una BOMBA
Non metto in discussione il gameplay, ma tutto quello che dichiarano che poi puntualmente o vengono smentiti o ci sono malintesi.

Cmq se solo rimettessero TUTTO quello che nella saga c'era e che hanno tolto, il gioco x contorno si rivaluterebbe di brutto:
Sorteggio monetina
Missioni
Combinazione maglie pantaloncini
Seconde divise portieri
Fonts 2 colori
Risultati parziali/finali
Editor scarpini
Editor stadi
Arbitri con diverse personalitá
Baricentro
Impostare le tattiche in base al min. E risultato
Aumentare/diminuire uomini in barriera
Importazione foto x i volti
Importazione audio x i cori

Inoltre aggiungerei un CREA TORNEO PERSONALIZZATO alla SWOS (parliamo di amiga 500 e floppydisk...). Si potevano creare qualsiasi tipo di torneo con qualsiasi format, con possibilitá di scegliere qualificati, sorteggi con teste di serie, squadre partecipanti da 2 a 128.

Mi mettessero questo editor e gli recito un rosario per ogni volta che li ho insultati e convinco @biso a ricredersi

Non metto in discussione il gameplay, ma tutto quello che dichiarano che poi puntualmente o vengono smentiti o ci sono malintesi.

Cmq se solo rimettessero TUTTO quello che nella saga c'era e che hanno tolto, il gioco x contorno si rivaluterebbe di brutto:
Sorteggio monetina
Missioni
Combinazione maglie pantaloncini
Seconde divise portieri
Fonts 2 colori
Risultati parziali/finali
Editor scarpini
Editor stadi
Arbitri con diverse personalitá
Baricentro
Impostare le tattiche in base al min. E risultato
Aumentare/diminuire uomini in barriera
Importazione foto x i volti
Importazione audio x i cori

Inoltre aggiungerei un CREA TORNEO PERSONALIZZATO alla SWOS (parliamo di amiga 500 e floppydisk...). Si potevano creare qualsiasi tipo di torneo con qualsiasi format, con possibilitá di scegliere qualificati, sorteggi con teste di serie, squadre partecipanti da 2 a 128.

Mi mettessero questo editor e gli recito un rosario per ogni volta che li ho insultati e convinco @biso a ricredersi
Ottima lista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1