PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ho letto che varia solo al camp nou, poi non so, ma visto il precedente con l'esultanza senza maglia SOLO a neymar, la cosa non mi sorprenderebbe...

Che poi siano babbei non ho dubbi nemmeno se il meteo dinamico lo metteranno in tutti gli stadi :D
Sì ma quella di Neymar era una cosa di cui nemmeno parlarono, qui si parla della scena di apertura del trailer che mostrano ogni santa volta, questa sarebbe troppo, finchè non vedo non ci credo XD
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
scusate ma per quello che si sa vorrei farvi domande a raffica riferite soprattutto a master league:
1) ma durante la stagione ci sarà l'equivalente di champions e europa league?editando si potranno far partecipare le squadre vere a queste competizioni o non c'è posto?
2) gli scoreboard delle leghe non licenziate non si può editare in ps4?
3) il mondiale per club c'è?
4) per ps4 il download quando si attiverà?cioè si potrà giocare a mezzanotte o a mezzanotte si avvierà il download?
5) per gli stadi si possono modificare solo i nomi o anche la struttura?

grazie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Sì ma quella di Neymar era una cosa di cui nemmeno parlarono, qui si parla della scena di apertura del trailer che mostrano ogni santa volta, questa sarebbe troppo, finchè non vedo non ci credo XD

Fidati che l'esultanza senza maglia di neumar fu misa nel trailer
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
scusate ma per quello che si sa vorrei farvi domande a raffica riferite soprattutto a master league:
1) ma durante la stagione ci sarà l'equivalente di champions e europa league?editando si potranno far partecipare le squadre vere a queste competizioni o non c'è posto?
2) gli scoreboard delle leghe non licenziate non si può editare in ps4?
3) il mondiale per club c'è?
4) per ps4 il download quando si attiverà?cioè si potrà giocare a mezzanotte o a mezzanotte si avvierà il download?
5) per gli stadi si possono modificare solo i nomi o anche la struttura?

grazie

1) la chapions e l'europa League ci saranno ma fake e parteciperanno le squadre si qualificano. non sarà giocabile al di fuori di diventa un mito e master League
2) non si possono editare su console. i campionati senza grafica ufficiale al posto del logo pes avranno quelllo del campionato
3 si ma fake
4) si sblocca a mezzanotte, lo puoi scaricare prima ma non parte.
5) solo colore sedili tipo di reti colore reti, e disegno del manto erboso, la struttura non si può modificare.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
scusate ma per quello che si sa vorrei farvi domande a raffica riferite soprattutto a master league:
1) ma durante la stagione ci sarà l'equivalente di champions e europa league?editando si potranno far partecipare le squadre vere a queste competizioni o non c'è posto?
2) gli scoreboard delle leghe non licenziate non si può editare in ps4?
3) il mondiale per club c'è?
4) per ps4 il download quando si attiverà?cioè si potrà giocare a mezzanotte o a mezzanotte si avvierà il download?
5) per gli stadi si possono modificare solo i nomi o anche la struttura?

grazie
1) si
2) boh, ma se intendi di poter mettere gli originali no
3) dovrebbe esserci
4) dovresti scaricare tutto il gioco ma ti partirá solo dalla mezzanotte fra il 29 e 30
5) nomi, colore seggiolini, forma delle reti, disegno e colore, tipologia di campo (a strisce a cerchi a rettangoli), cin o senza pista e relativo colore .E basta. Niente formao capienza
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
1) la chapions e l'europa League ci saranno ma fake e parteciperanno le squadre si qualificano. non sarà giocabile al di fuori di diventa un mito e master League
2) non si possono editare su console. i campionati senza grafica ufficiale al posto del logo pes avranno quelllo del campionato
3 si ma fake
4) si sblocca a mezzanotte, lo puoi scaricare prima ma non parte.
5) solo colore sedili tipo di reti colore reti, e disegno del manto erboso, la struttura non si può modificare.

Sicura che nonsi potranno giocare a parte? La libertadores si poteva giocare
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,469
4,301
113
Smonta la console e togli la polvere, mentre la usi se puoi mettila in una zona della casa/camera almeno un po ventilata.

Uso la play slim in verticale su un supporto esterno con due ventole..
Sinceramente la play non si scalda moltissimo ma alcune volte parte comunque la ventola interna alla massima potenza
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,469
4,301
113
le ventole pazze succede solo nelle versioni demo. anche se vivete in siberia a -45 ve lo fa. è un bug della console, o voluto. non l'ho mai capito. sono anni succede.
In effetti quest’effetto “ventole pazze” me lo fa solo con la demo 2019!!!!
Non ci resta che provare il gioco finale✌️
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
1) la chapions e l'europa League ci saranno ma fake e parteciperanno le squadre si qualificano. non sarà giocabile al di fuori di diventa un mito e master League
2) non si possono editare su console. i campionati senza grafica ufficiale al posto del logo pes avranno quelllo del campionato
3 si ma fake
4) si sblocca a mezzanotte, lo puoi scaricare prima ma non parte.
5) solo colore sedili tipo di reti colore reti, e disegno del manto erboso, la struttura non si può modificare.
1) intendevo se con la questione degli slot liberi si riesce a strutturare le varie leghe in modo da aver le partecipanti più importanti. Leggo che se si crea la bundesliga si hanno solo ancora 4 posti per altre squadre.
4) ma da quando si potrà scaricare?se non è stata indicata una data almeno sapere l'anno scorso da quando?
5) l'anno scorso si riusciva a far qualcosa di simile allo juventus stadium?(ps4)
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,469
4,301
113
Io lo ricordo anche con la demo dello scorso anno.
L’anno scorso non scaricai la demo quindi non posso parlare per esperienza personale, però Se lo stesso problema c’e’ stato con la demo 2018, e poi con il gioco finale la cosa si risolse, allora dovremmo stare tranquilli!!! :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
RICAPITOLANDO. .

Rivolta perché hanno tolto la serie B In favore di campionati del cazzo come quello russo scozzese danese turco ecc....

Ora però inizia la rivolta perché si vogliono squadre Bulgare e cipriote .....

Non vi seguo raga...

Polemiche in -3...-2...-1... :p
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,494
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate

Utenti online