PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco non commentare perché si è detto tutto e diciamo ormai è sempre più abitudinario, con tutto che il gmaeplag è ottimo quest'anno starò a farmi un campionato con la Juve e l'Inter di Baggio a Pes 2018, perché fin quando toccano i campionati, ma sono modificabili (tipo Liga) va bene, ma quando tolgono due campionati interi per non si è capito cosa, signficia che Konami e il Pesteam è afflitta da gravi problemi, basta vedere le risposte che danno su Twitter, buon Pes 2019 a tutti

Hai ragione, che credimi se farebbero una percentuale di chi preferisce il myclub o là master... sarebbe 20% myclub e 80% master... vergognosi

Ma dai non si possono sentire ste boiate.... ma cosa diamine dici? Nella realtà è esattamente l'opposto e nn lo dico affinché tu mi creda ma lo dicono i sondaggi svolti da 1 azienda come la KONAMI che come TUTTE punta al fatturato ..... che nasce dalle copie vendute e quindi da un bacino utenti più grande ...ecco perché hanno comprato 8 campionati medio-piccoli e hanno eliminato 2 serie che purtroppo non "fruttano denaro" abbastanza da lasciarle.
Se credete a queste parole nate non da 1 mio pensiero ma dalla realtà dei fatti bene ...se nn fi fidate continuate a lamentarvi e ha far diventare sto forum " UNA VALLE DI LAMENTELE CAPRICCIOSE "

Il file edit non è lo stesso file che c'è per i campionati e quant'altro. Sono due cose differenti... Basandomi su altri giochi dove ho moddato parecchio (quindi non su pes), le leghe sono interne al codice del gioco, il file edit va a toccare altri elementi. Altrimenti potresti fare direttamente dall'edit una nuova lega (creata da zero) ed inserirci venti squadre (create da zero).

Probabilmente avranno fatto una valutazione più "pratica" basandosi su ciò che viene usato o meno. Avranno visto che il mercato asiatico è più richiesto e hanno optato per ciò? Non ne ho idea, ti ripeto, ma non ha senso alcuno supporre che loro non ci abbiano ragionato dietro. E sì, togliere la seconda divisione spagnola è inconcepibile, ma probabilmente lo hanno fatto per una questione di licenze (ripeto, la Ligue 2 non potevano toglierla).
Non dico niente sul fatto del campionato asiatico pieno di squadre europee perchè non ho letto niente a riguardo, sarò onestissimo. Quindi se hai qualche cosa da linkarmi, ben venga.
la pea, doveva essere teoricamente la csl, visto che da parole loro avevano pensato di prenderla: ora, non so cosa sia successo ma è andata sia a fifa che sociable soccer, gioco indie.

forse avevano già preparato la struttura, ma si sono ritrovati con sta lega in più e l'hanno riempita delle squadre fake della PDII o delle altre europa (cantlesirspor, ganzoraccio, etc)

quindi ci ritroviamo sta lega fake est asiatica ma con squadre europee. la fonte sono i dati di giochi estrapolati da demo e sito.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Per quanto riguarda Pea Pas Pla Peu
Tutto confermato insieme all'assenza della segunda liga spagnola
Questa foto e' del gioco completo e la trovate in questa community di pes su facebook io la posto qui ma se volete andate a cercarla su facebook "Pes new era"

Purtroppo dobbiamo sperare in una aggiunta tramite dlc o se verranno inserite prima del lancio ma per ora sotto alla liga non ce la segunda quindi non ci sono in questa foto del gioco completo

Allegati

• FB_IMG_1534687566124.jpg
    FB_IMG_1534687566124.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
Ho postato dopo un paio di tweet di Bhatti sulla questione dell'editor stadi, leggi un po'. Se mi fossi reso conto che non c'era nulla in rete a riprova questa presa di posizione sua avrei editato il mio messaggio di prima o lo avrei eliminato del tutto. Nessuna cazzata ;)

Hai ragione 100%, scusami ma ho visto i messaggi in sequenza.

Nulla da aggiungere grande ingenuità e superficialità nella risposta di Bhatti.

Per quanto riguarda Pea Pas Pla Peu
Tutto confermato insieme all'assenza della segunda liga spagnola
Questa foto e' del gioco completo e la trovate in questa community di pes su facebook io la posto qui ma se volete andate a cercarla su facebook "Pes new era"

Purtroppo dobbiamo sperare in una aggiunta tramite dlc o se verranno inserite prima del lancio ma per ora sotto alla liga non ce la segunda quindi non ci sono in questa foto del gioco completo
Mi puzza che l'abbiano messa come una lega reale prima della Afc Champions League, mentre la Pas dopo

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927
Su che base hanno dedotto che la Serie B e la Segunda sono campionati meno giocati? Dove sono questi sondaggi? Perché non li pubblicano? Possibile che la Ligue 2 e la lega PEU sono più giocate? Con quest’ultima che spesso viene lasciata anche di default dalla gente? Che motivo c’era di mettere la Lega PEA quando già c’e la PAS? Se già sapevi che avevi problemi di spazio lasciavi tutto così senza mettere la nuova fake e far alzare tutto questo polverone che sta portando solo cattiva pubblicità
@Ronin ma secondo te..se fruttavano veramente i denari le toglievano??? Ma lo sai che fuori i confini nazionali la serie b è praticamente sconosciuta?? Ma lo sai che facendo così si tolgono 100 persone in italia che giocano la b e ne hanno acquistate 1 milione ( x esempio) dalla svizzera con il campionato licenziato?? Ragazzi tutto gira attorno al dio denaro...

Ps. Secondo me hanno tolto il male minore ... e poi ragazzi a calcio conta le partite e quest'anno IL GAMEPLAY è da 8.5 minimo. Tanta roba

Ma dai non si possono sentire ste boiate.... ma cosa diamine dici? Nella realtà è esattamente l'opposto e nn lo dico affinché tu mi creda ma lo dicono i sondaggi svolti da 1 azienda come la KONAMI che come TUTTE punta al fatturato ..... che nasce dalle copie vendute e quindi da un bacino utenti più grande ...ecco perché hanno comprato 8 campionati medio-piccoli e hanno eliminato 2 serie che purtroppo non "fruttano denaro" abbastanza da lasciarle.
Se credete a queste parole nate non da 1 mio pensiero ma dalla realtà dei fatti bene ...se nn fi fidate continuate a lamentarvi e ha far diventare sto forum " UNA VALLE DI LAMENTELE CAPRICCIOSE "
Io capisco quello che dici tu e ti do pure ragione, ma quelle due leghe erano FAKE, non avevano un costo:D:D(anzi dovrebbero pagare gli edited che ti modificano il gioco, ma loro manco ci pensano a loro), praticamente non solo hanno pagato per aggiungere nuovi campionati ma hanno tolto pure le leghe che sono gratis:cool::oops:, più furbi di così si muore...

vuoi vedere che non è nemmeno collegata alla afc, e se ci editi il campionato cinese queste non partecipano alla afc?

perchè non è asia, è east asia?

io spero di sparare una cazzata gigantesca, ve lo giuro

Per me tutto quelli che hanno preso L esclusione di Serie B e seconda divisione spagnola...(che capisco anche se a me non interessano,ma ognuno ha i suoi stimoli in un gioco e non e’ detto che siano i miei,che gioco solo online e a my club....)non hanno mai giocato al fratello fifa che dal 14 in poi non ha avuto nessun e dico nessun miglioramento nel gameplay anzi forse direi peggioramento...e si avra’ tutte Le licenze possibili !!!stadi champions Europa League aggiornamenti scarpini milioni di modalita’ e chi più ne ha più ne metta e io consiglio a certe di persone di non comprare pes e comprare fifa così apprezzeranno pes!!!!ripeto comprate fifa e sono pronto a scommettere che dopo una settimana correrete col viso tutto sudato in un negozio di videogiochi lanciando nel cestino il gioco di eA accanto al commesso pretendendo una copia del nostro amato pes!!!!comprate fifa!!!!!!!!!
Guarda, se mi paghi il PLUS tranquillo che anch'io giocherei molto di più il Myclub (per quello che è diventata la master), ma finché non avrò il Plus sarà difficile:D.
se vuoi, oltre a me fai anche un bel pensierino per @da-la-cri:D:D

Io nel messaggio ho citato myclub e master, ed essendo uno dei più vecchi a livello di fedeltà... perché qua parliamo del 1994...sarebbe il primo Winning.. per me come molti utenti vecchi chiamati, è più importante là master. E non credo che come me c’è ne sono pochi... poi a giudizio per me il myclub è solo partite su partite senza obbiettivi reali. Là master per me anche se fatta male dalla konami, e il calcio reale fatto su gioco, perché ti immedesimi sulle coppe e campionati reali. Tutti qui.

Potrebbe essere per metterci il campionato australiano
Dato che magari tanti calciatori a fine carriera vanno li

@Ronin ma secondo te..se fruttavano veramente i denari le toglievano??? Ma lo sai che fuori i confini nazionali la serie b è praticamente sconosciuta?? Ma lo sai che facendo così si tolgono 100 persone in italia che giocano la b e ne hanno acquistate 1 milione ( x esempio) dalla svizzera con il campionato licenziato?? Ragazzi tutto gira attorno al dio denaro...

Ps. Secondo me hanno tolto il male minore ... e poi ragazzi a calcio conta le partite e quest'anno IL GAMEPLAY è da 8.5 minimo. Tanta roba
Vero. Ma fa incacchiare che tutto questo é la conseguenza della stupida gestione generale e di base loro.

vuoi vedere che non è nemmeno collegata alla afc, e se ci editi il campionato cinese queste non partecipano alla afc?

perchè non è asia, è east asia?

io spero di sparare una cazzata gigantesca, ve lo giuro

Io spero che dopo gli insulti apocalittici degli utenti alla konami,la pea con un dlc al dayone venga spostata e diventi una PDIIB(come la PDII)ma ahimè morirò come un coglione.....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1