Già stato messo.. Vedi pag117tutto confermato niente serie b italiane ne liga 123
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/page/license_list
In caso di lega d2 generica sareste in grado di riprodurla? Ps sarebbe un ulteriore ENORME grazieIntanto tutti gli stadi saranno presenti al day One, tranne quelli di Monaco, Celtic e Rangers.
Il nuovo stadio fake si chiamerà Estadio del Tauro.
Veramente peccato per Serie B e Liga2.
Non preoccupatevi per le leghe fake, quelle ci saranno al 101%
sorry tolto il mio postGià stato messo.. Vedi pag117
D accordo in tutto.. Però lo piglio lo stesso.. Ho fatto 20 anni senza la mia cremonese..La B è un durissimo colpo. Non so perchè non l'hanno messa, ma di sicuro non c'entra ne l'appeal ne il caos lega.
La mia squadra del cuore è in B, e non credo sinceramente di prenderlo dopo questo.
Vedremo se sarà fattibile, si tratta di un grosso lavoroIn caso di lega d2 generica sareste in grado di riprodurla? Ps sarebbe un ulteriore ENORME grazie
Ti comprendo, io l'ho già preordinato e non nego che questa sia un colpo davvero molto da mandar giùLa B è un durissimo colpo. Non so perchè non l'hanno messa, ma di sicuro non c'entra ne l'appeal ne il caos lega.
La mia squadra del cuore è in B, e non credo sinceramente di prenderlo dopo questo.
Ragazzi. penso che pes dopo aver messo queste Licenze perda MOLTE MOLTE copie..
Immagino...grazie lo stesso comunqueVedremo se sarà fattibile, si tratta di un grosso lavoro
quindi confermata Europa Lsague
Immagino.. Se la farete giuro che vi pagò na pizzaVedremo se sarà fattibile, si tratta di un grosso lavoro
Ti comprendo, io l'ho già preordinato e non nego che questa sia un colpo davvero molto da mandar giù
Io dal 2/07...Ti comprendo, io l'ho già preordinato e non nego che questa sia un colpo davvero molto da mandar giù
può essere che con Dlc si possa aggiungere altre leghe? ragazzi stiamo comunque parlando che molte persone, anche non italiane, appassionate alla Master inizieranno la Master con la Juve (Ronaldo) e finito campionato? non ci saranno promozioni o retrocessioni? io spero vivamente che sia uno scherzo.Vedremo se sarà fattibile, si tratta di un grosso lavoro