PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se hanno tolto la serie b e quella spagnola, per mettere qualche campionato tipo Colombiano?!... (che io sinceramente neanche sapevo esistesse) e una pazzia... mah

Intanto tutti gli stadi saranno presenti al day One, tranne quelli di Monaco, Celtic e Rangers.
Il nuovo stadio fake si chiamerà Estadio del Tauro.
Veramente peccato per Serie B e Liga2.
Non preoccupatevi per le leghe fake, quelle ci saranno al 101%
In caso di lega d2 generica sareste in grado di riprodurla? Ps sarebbe un ulteriore ENORME grazie

La B è un durissimo colpo. Non so perchè non l'hanno messa, ma di sicuro non c'entra ne l'appeal ne il caos lega.

La mia squadra del cuore è in B, e non credo sinceramente di prenderlo dopo questo.
D accordo in tutto.. Però lo piglio lo stesso.. Ho fatto 20 anni senza la mia cremonese.. :( userò l arsenal.. Squadra che seguo con simpatia da 20anni..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
La B è un durissimo colpo. Non so perchè non l'hanno messa, ma di sicuro non c'entra ne l'appeal ne il caos lega.

La mia squadra del cuore è in B, e non credo sinceramente di prenderlo dopo questo.
Ti comprendo, io l'ho già preordinato e non nego che questa sia un colpo davvero molto da mandar giù

Tra gli stadi, a proposito, continua la presenza del doppione Konami Stadium / PES League Stadium ed è ancora presente anche l'Hoofdstad Stadium sebbene siano presenti a questo punto i due stadi reali ai quali si ispira (è un po' un mix tra Veltins Arena e Johan Cruijff Arena).

Vedremo se sarà fattibile, si tratta di un grosso lavoro
può essere che con Dlc si possa aggiungere altre leghe? ragazzi stiamo comunque parlando che molte persone, anche non italiane, appassionate alla Master inizieranno la Master con la Juve (Ronaldo) e finito campionato? non ci saranno promozioni o retrocessioni? io spero vivamente che sia uno scherzo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,627
Ultimo utente registrato
nhabatsukiencom