PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fanno? cioe eliminano degli slot interni? eliminano dalla struttura 2 campionati? ma non sballano tutto ?

Però alla gamescom devono ancora dire... le leghe fake non c'erano neanche gli anni scorsi è sappiamo che ci sono , è logico che ci sono casini in serie b e penso che poi diranno qualcosa , magari per dire.. via dlc la inseriranno, quando sapranno la struttura definitiva

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/fr/page/license_list

Ufficiale niente b ne italiana ne spagnola.... Follia!

@Tottire1927 ora tagliati le palle... Manda video youtube
Ma è normale che non si capisce quali nazionali NON saranno licenziate ufficialmente ?

Se guardate in altre europei tedesche c'è solo il Bayer Leverkusen....con lo schalke, quindi ufficiale solo 2 tedesche...

Anche atletico Madrid fake ...ora abbiamo un Madrid BLUE e WHITE è un Madrid WHITE

A questo punto non credo sia stato un problema di legacalcio che ha messo 19 squadre invece di 22, perche se no avrebbero lasciato la serie B spagnola, invece hanno tolto anche quella.. ma come mai?

Ecco, adesso l'ufficialità...male MOLTO male, il senso di mettere solo due seconde divisioni tra i 4 "maggiori" campionati presenti la trovo francamente una grande contraddizione.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
A questo punto non credo sia stato un problema di legacalcio che ha messo 19 squadre invece di 22, perche se no avrebbero lasciato la serie B spagnola, invece hanno tolto anche quella.. ma come mai?
Forse nel mondo sono poco usate. La b inglese e francese invece si.. Bah..

Bah bisogna editare la serie B sopra la Ligue 2 e scambiare Serie a con Ligue 1
Credo si possa fare sulla premier che non è licenziata.. Ma è un lavoro non indifferente.. Oltre al fatto di ritrovarsi poi una marea di svincolati (quelli di Championship).. Peccato, potevano almeno fare almeno una lega fake che poteva funzionare per le serie minori dei campionati che non ce l'hanno

Credo si possa fare sulla premier che non è licenziata.. Ma è un lavoro non indifferente.. Oltre al fatto di ritrovarsi poi una marea di svincolati (quelli di Championship).. Peccato, potevano almeno fare almeno una lega fake che poteva funzionare per le serie minori dei campionati che non ce l'hanno

Magari questa lega fake di seconda divisione ci sarà , magari non sarà neanche l'ultima

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online