PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che scrivono solo per clickbait sono altri (come quella pagina italiana di cui manco ricordo il nome col suo domande e risposte su cosa ci sarà in PES, risposte tutte con "dovrebbe", "potrebbe", "forse"... e una buona dose di c***ate pure). :D

Articolo dell'1 giugno...

che sia di 2 mesi fa o di oggi , l'importante che sia in contrasto con la notizia che della serie b non cè niente, spero almeno ci sia una serie b falsa se fosse vero.

ragazzi -4 alla Gamescom e lì, se non poco prima, sapremo tutto finalmente.
Comunque Galvani parla di RUMOR e lo scrive in stampatello. E' nota la sua attendibilità, infatti pubblica news che gran parte delle volte si rivelano e vengono ufficializzate. Ma scrive anche molte volte di Rumors come quello del Real e Bernabeu, la J league, il campionato Cinese, il Benfica + stadio (estrapolato da Durandil) ecc.. ecc...
dobbiamo solo pazientare ed aspettare

Ma guarda che non è pedulla .... Non ne ha mai sbagliata una.... E tutte le news che arrivano sul forum partono al 90% da lui....
Ma guarda che lui scrive ciò che scrive la gente, non è nulla di speciale. Diceva che ci sarebbe stato il real su PES per dirtene una. Questo RUMOR non è un rumor ma visto che ha visto che nel codice della demo non ci sono Liga 123 e Serie B non ci saranno manco nel gioco completo. Poi la paraculata che scrive a fine tweet “Seguiranno Aggiornamenti” non la sopporto. Se vuoi fare il di marzio della situazione almeno fallo bene

dopo aver cacciato Del Piero come un cane, avevo perso la passione anche io, ma poi mi ero ricreduto sulla Giuve, ieri dopo che avete fatto lo stesso con Marchisio e ripreso Bonucci, mi è scaduta di nuovo.. va be questione di stile ....dopo il 98, forse fishieranno un rigore a Ronaldo in Inter Juve quest'anno
davvero notizia triste quella del Principino Marchisio :( ma dove se ne andrà ora?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: WinningEleven91
in questo articolo in tedesco di 4 giorni fa', dice che tra le serie non licenziate ci sono:

Unlizenzierte Ligen in PES 2019
  • Englische Premier League
  • Football League Championship
  • Italienische Serie A
  • Italienische Serie B
  • Spanische Primera División La Liga
  • Spanische Segunda División

spero che la serie b sia come in pes 18 per lo meno.

https://www.netzwelt.de/news/164738-pes-2019-konami-uebersicht-lizenzen-ligen-klubs.html
Sicuramente, come dice appunto sono senza licenza, non assenti!

non avrebbe senso togliere completamente la serie b italiana e spagnola, gia' hanno perso la europa e la champions league, se tolgono anche queste è come tirarsi le bastonate sulle palle con la mazza chiodata.
e come le faranno? nel senso, con che composizione? speriamo lascino le 22 squadre, e lascino le squadre vecchie, poi gli editer le sistemano

e come le faranno? nel senso, con che composizione? speriamo lascino le 22 squadre, e lascino le squadre vecchie, poi gli editer le sistemano

gli editer sistemeranno , ma non su xbox one, e i giocatori di xbox potrebbero incazzarsi e non aquistare il gioco andando direttamente su fifa 19, sarebbe una perdita per la konami.

e se togli la serie b come la mettiamo con la coppa italia?, fai un girone solo di serie A ?, mi sembra un po' troppo tagliata come cosa.
C'è sempre stata prima della serie B. Prima si affrontano 8 squadre, poi si parte con un classico tabellone dagli ottavi di finale

non avrebbe senso togliere completamente la serie b italiana e spagnola, gia' hanno perso la europa e la champions league, se tolgono anche queste è come tirarsi le bastonate sulle palle con la mazza chiodata.
ma infatti, come sempre, saranno presenti, ma senza la licenza, nessuna novità in questo, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online