PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia brutta ..

Galvani Renan fonte attendibilissima da quasi x certa la totale assenza della b !!
. (è anche della 2div spagnola)

Posso capire la B visti i casini che ci sono tra ripescaggi e fallimenti, ma perché togliere pure la seconda divisione spagnola che è senza licenza? Non penso che la Segunda non faccia più parte della FifPro, altrimenti anche la Liga avrebbe dovuto aderire, visto che entrambe fanno parte della LFP

Posso capire la B visti i casini che ci sono tra ripescaggi e fallimenti, ma perché togliere pure la seconda divisione spagnola che è senza licenza? Non penso che la Segunda non faccia più parte della FifPro, altrimenti anche la Liga avrebbe dovuto aderire, visto che entrambe fanno parte della LFP
Ma sicuramente non credo abbia inciso il caos, presumo sia stata (qualora venisse confermata) un'idea presa a priori...per me è una bella.botta non lo nego, volevo replicare un'altra master col mio foggia...

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ahi che botta... Mi sa che sulle licenze avevamo esultato troppo presto... Sia chiaro, mi fa ancora piacere che abbiano preso tanti nuovi campionati, con squadre partner e annessi stadi, ma toglierci la nostrana Serie B, sia pur con tutte le sue disgrazie... Mah, scusatemi, non so che altro dire, se venisse tutto confermato sarebbe veramente una mazzata. Brutto modo di iniziare la giornata (da pessaro).

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e alex_tn
A questo punto vi chiedo, sarà possibile crearla ugualmente di modo che esca al momento dell'inizio di una master league in Italia?

Io resto fiducioso perché non ne capisco proprio il motivo di rimuovere due leghe che alla fine sono senza licenza
Vorrei avere la tua fiducia e ce l'avevo dopo i file estrapolati dalla demo perché i numeri corrispondenti alla serie b e alla liga adelante c'erano ma erano vuoti (se non ci fossero stati nemmeno gli spazi vuoti allora sì sarebbe stata negativa la situazione) però Galvani solitamente ci becca

Ciò che mi preoccupa è la fonte... L'avesse detto qualcun altro, meno attendibile... Ma Galvani Renan solitamente anticipa cose che poi in effetti si rivelano vere.

Se mancasse la serie B oltre al fatto che la gente ci gioca con la sua squadra del cuore ma a fine stagione non ci sarebbero retrocessioni ne promozioni? Se confermata sarebbe davvero una brutta cosa

Cmq se è il tweet in cui scherzosamente paragona i fan di pes che ogni anno sperano che fifa prenda nuove licenze e i fan di pes che ogni anno sperano che pes non perda le licenze,
allora qualxhe speranzuola c'è, ma konami oramai non mi sorprende più

Ahi che botta... Mi sa che sulle licenze avevamo esultato troppo presto... Sia chiaro, mi fa ancora piacere che abbiano preso tanti nuovi campionati, con squadre partner e annessi stadi, ma toglierci la nostrana Serie B, sia pur con tutte le sue disgrazie... Mah, scusatemi, non so che altro dire, se venisse tutto confermato sarebbe veramente una mazzata. Brutto modo di iniziare la giornata (da pessaro).

Grande Konami se è vero dimostra sempre quello che dico da anni che sono dei buffoni .Mettono tolgono sempre senza nessun motivo serio. Come l editor stadi e tante cose belle che una volte c'erano.
La master sarebbe una porcheria senza serie b

konami=buffoni

Cmq se è il tweet in cui scherzosamente paragona i fan di pes che ogni anno sperano che fifa prenda nuove licenze e i fan di pes che ogni anno sperano che pes non perda le licenze,
allora qualxhe speranzuola c'è, ma konami oramai non mi sorprende più
No no, è un tweet successivo.

La butto lì, a caso proprio.
É possibile che il silenzio del team di PES sia una conseguenza di come i dati siano stati recuperati? Non ho idea di come sia stato negli altri anni.

Fatto sta che non sarebbe nemmeno una mossa così orripilante togliere la seconda divisione italiana, quella spagnola mi sa di sì, però.

A conti fatti, credo che la gente preferisca (per appeal) giocare con le prime squadre o far scalate nei campionati effettivamente più interessanti (tipo la premier) rispetto a quella italiana che è - imho - priva di appeal internazionale. Come detto, è strano per quella spagnola: che pes sia forte nel mondo latino americano (e quindi nel mondo "spagnolo") è noto, quindi uno si aspetta che ci sia più possibilità che un tizio random del Cile giochi con una squadra di seconda divisione spagnola che una squadra di seconda divisione random.

Senza contare che buona parte di chi ha scritto qui riguardo alla master parlava di campionati "singoli" (come scozia e russia) per iniziare a giocare, quindi evidentemente il problema sarebbe quale, di spirito nazionale?

Ovviamente sono amareggiato anche io per le perdite delle due seconde divisioni, ma cerco comunque di "analizzare" al meglio la cosa senza limitarmi al "realismo" (che sono certo che verrà invocato per quanto riguarda la questione delle seconde divisioni)

In ogni caso, è divertente che fino ad un paio di settimane fa c'erano i rumor su Serie B licenziata e ora non ce la troviamo nemmeno più dentro... ed è anche divertente che sempre in questo forum ci si lamentava quando si diceva che mancava lo spazio per nuove licenze, per poi cadere eventualmente dal pero quando effettivamente lo spazio disponibile risulta essere limitato (vista l'ipotetica assenza dei due campionati).

Aggiunta mentre scrivevo:
É un rumor, nemmeno Renan ne è certo, basta vedere come ha scritto due tweet riguardanti rumor vari: in quello delle seconde divisioni è più "possibilistico" ("avremo più dettagli presto", "se il mio tweet dovesse risultare vero", "Relax, settimana prossima avremo news in maniera ufficiale") in altri è più certo ("è un rumor perchè non è stato ancora annunciato" riguardo al Leverkusen)
E sempre riguardo al Leverkusen, dice che "potrebbero" esserci solo due team tedeschi visto che il terzo (dortmund) si è "tirato indietro". Again, possibilistico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981