PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che la scelta della squadra avviene prima dell'accoppiamento degli utenti .essendoci poche squadre, la probabilità di incontrare gente con la stessa squadra scelta da te è alta. Se invece prima ci fosse l'accoppiamento e poi la svelta delle squadre, sarebbe meglio
O peggio. Per me va bene così e giocando online nel gioco completo tanto sai quali sono le squadre a rischio partita doppione. Un Monaco - Monaco ti capita difficilmente nella demo, pensa nel gioco completo

• Mi piace
Reazioni: JavierCaptain
Non lo so, però penso che PES possa mettere solo due squadre di Premier con licenza, che sono Arsenal e Liverpool. Infatti il Fulham che è stato promosso sembra essere ritornato fake
Ho fatto un controllo, nel 2011-2012 erano due squadre, dal 2013 al 2016 solo una nel 2017 erano due e lo scorso anno erano 2+1, quindi potrebbe darsi che non ci sia una regola fissa.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Può essere che magari rinunciando alla Champions, abbiano fatto un accordo per avere una squadra inglese in più ( sto sognando lo so, però una piccola speranza per il mio amato United con Old Trafford annesso la nutro).

Il problema è che la scelta della squadra avviene prima dell'accoppiamento degli utenti .essendoci poche squadre, la probabilità di incontrare gente con la stessa squadra scelta da te è alta. Se invece prima ci fosse l'accoppiamento e poi la svelta delle squadre, sarebbe meglio
Comunque intendevo per il gioco finale di questo anno, dato che succedeva anche in Pes18

Comunque intendevo per il gioco finale di questo anno, dato che succedeva anche in Pes18
Considera che vengono scelte le solite squadre (juv int mil real barcellona psg utd city liverpool chelsea arsenal francia germania brasile argentina) quindi è normale. Se invece la scelta delle squadre avvenisse dopo l'accoppiamento il provlema non sussisterebbe.

Inoltre credo che incidano i filtri:
Se tu hai 1300 pts e scegli il real, se in rete ci sono UtenteA con 1295 pts/real e UtenteB con 1300 pts/chievo presumo (non ho la certezza) che ti venga accoppiato l'utenteA.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
Tranquillo che dazn chiederá un risarcimento, poco ma sicuro
Ed han ragione
Migliorassero la qualità del servizio e facessero uscire le app per i dispositivi supportati che è meglio.
Ci sono partite scattose e altre al limite del guardabile, il top è quando accadono entrambe le cose.
Nei bar e locali Sky ha adibito 2 canali sat per DAZN, spero che a breve le attivino per tutti(ovviamente chi ha pagato il ticket ed è abbonato a Sky Calcio).

Ragazzi mi date conferma che la serie B sarà presente con giocatori reali e solamente maglie e nomi fake?

Ragazzi mi date conferma che la serie B sarà presente con giocatori reali e solamente maglie e nomi fake?
Ancora tutto da vedere, la scelta delle 19 squadre credo possa complicare notevolmente la vita a Konami perché dovrebbe riscrivere da zero la struttura del campionati, da sempre con numero di squadre pari. Se non dovessero ripescare nessuno io spero che Konami inserisca comunque le 19 squadre di B + 3 squadre fake e darci la possibilità di modificarlo a nostro piacimento.
Credo che comunque almeno una squadra venga ripescata, perché che io sappia i campionati con squadre dispari li fanno in categorie tipo Eccellenza, Serie D o addirittura Allievi/Giovanissimi, ma nel secondo campionato italiano non si può vedere.
Nella sfiga la fortuna è che Konami non ha la licenza della Serie B, quindi possono tranquillamente modificare il campionato e mettere, come dicevo prima, le 19 squadre + 3 fake. Un pò come succede in "Altre Europa", dove ci sono alcune licenziate e altre completamente fake

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
Volto di Ntcham

Dkfj7HEX0AAOYjI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1