PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Effettivamente le maglie sembrano dell'Atletico Madrid anche se non si vedono loghi come quello Nike e lo sponsor Trade Plus 500. Tra l'altro pure lo stemma sembra non esserci

DkqCv7_X0AATI9w


DkqCv7vXcAETXl_
MA è il gol capolavoro del Toro....!!!!:)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Interesting discovery: New text line for the ML / BAL: "You can choose to play in any of the Asian based leagues."
1f449.png
This will indicate that there will be not 1 but 2 leagues at least in Asia, so the fake PAS League + another, licensed or not, we do not know yet

In soldoni: da questa strimga di testo di ML o DUM, si evince la presenza di di leghe asiatiche "asian based leagues"

una è la PAS, l'altra?
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Però ragazzi penso X la B almeno quelle dello scorso anno (tranne Bari, Cesena e Avellino) e le neopromosse nn dovrebbero avere problemi a inserirle voi che ne pensate?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Interesting discovery: New text line for the ML / BAL: "You can choose to play in any of the Asian based leagues."
1f449.png
This will indicate that there will be not 1 but 2 leagues at least in Asia, so the fake PAS League + another, licensed or not, we do not know yet

In soldoni: da questa strimga di testo di ML o DUM, si evince la presenza di di leghe asiatiche "asian based leagues"

una è la PAS, l'altra?
Secondo me 60% J Leage
40% CSL
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io sapevo qualcosina in piu'...tipo un 700,000mila

si anche li,
ma io dicevo chi va allo stadio ed ha pagato un abbonamento per vedere 21 gare e se ne ritrova 18..o_O:confused:
ps a saperlo prima conveniva piu fare il biglietto che l'abbonamento.....;)
Già. Da noi (si ringrazia il presidente attuale dal 2008) costa 100€ in curva.. In c..ci costava 50€.. Ma.fino.a 12anni fa.. In b 200€ e 100€ in c..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Interesting discovery: New text line for the ML / BAL: "You can choose to play in any of the Asian based leagues."
1f449.png
This will indicate that there will be not 1 but 2 leagues at least in Asia, so the fake PAS League + another, licensed or not, we do not know yet

In soldoni: da questa strimga di testo di ML o DUM, si evince la presenza di di leghe asiatiche "asian based leagues"

una è la PAS, l'altra?

Forse è la famosa lega PEA estrapolata dalla demo. Un altro campionato fake che però ancora si è capito bene dove è localizzato. Chi dice in Africa, io invece propendo più per un campionato in Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi o Qatar che sono quelli più conosciuti), anche se la dicitura PEA potrebbe essere East Asia
 
  • Like
Reactions: totti88

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Ragazzi qualcuno sa come si cambia risoluzione su steam ? Perché me l'ha chiesta una volta installato il gioco e per sbaglio ho messo 16:9 e non mi fa più mettere full screen. Qualcuno sa come si fa ? Grazie in anticipo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 99542 Con hdr Visualizza allegato 99541 Senza hdr

Per chi volesse farsi un idea più o meno delle differenze. Guardare il cielo per farsi un idea
Penso che con gergo tecnico si direbbe che nella foto senza HDR la porzione di cielo è sovraesposta, fino a "bruciare" i colori. L'HDR da queste immagini ha un'efficacia impressionante, in game forse anche senza HDR comunque potrebbe non essere così male.

Ricordo ancora le prime foto promozionali di GT Sport con HDR e senza HDR, sembrava che senza HDR il gioco fosse una cagata pazzesca (cit.). Io ci gioco su un Full HD senza HDR e invece è eccellente anche lì, certo ovviamente su un tv con HDR migliora ulteriormente, ma insomma... Prendete questi confronti cum grano salis.

La Konami da anni c’ha abituato ai famosi pigiamoni. Chissà forse hanno deciso di cambiare rotta. Sarebbe anche un buona notizia per i possessori di Xbox One, almeno eviterebbero di editare le squadre a mano
Sarebbe ora, va bene non poter inserire la divisa ufficiale mancando la licenza, ma almeno metterne una simile... La concorrenza certo ha comunque dei pigiamoni ma generalmente simili nei colori alle divise ufficiali, per i campionati di cui non ha le licenze. Konami potrebbe essersi decisa a fare altrettanto.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Quest anno con CR7 si prevedono parecchi fegati doloranti ma purtroppo sono i più ricchi d’italia D’altronde ....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Forse è la famosa lega PEA estrapolata dalla demo. Un altro campionato fake che però ancora si è capito bene dove è localizzato. Chi dice in Africa, io invece propendo più per un campionato in Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi o Qatar che sono quelli più conosciuti), anche se la dicitura PEA potrebbe essere East Asia
Secondo me:
PAS = campionato fake asia continentale (Cina)
PEA = campionato fake "East Asia", cioè Asia Orientale, magari insulare (Giappone)

Fosse stato Medio oriente la dicitura sarebbe stata PME (= Middle East)... Oceania non può essere nemmeno... Uhm...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Penso che con gergo tecnico si direbbe che nella foto senza HDR la porzione di cielo è sovraesposta, fino a "bruciare" i colori. L'HDR da queste immagini ha un'efficacia impressionante, in game forse anche senza HDR comunque potrebbe non essere così male.

Ricordo ancora le prime foto promozionali di GT Sport con HDR e senza HDR, sembrava che senza HDR il gioco fosse una cagata pazzesca (cit.). Io ci gioco su un Full HD senza HDR e invece è eccellente anche lì, certo ovviamente su un tv con HDR migliora ulteriormente, ma insomma... Prendete questi confronti cum grano salis.


Sarebbe ora, va bene non poter inserire la divisa ufficiale mancando la licenza, ma almeno metterne una simile... La concorrenza certo ha comunque dei pigiamoni ma generalmente simili nei colori alle divise ufficiali, per i campionati di cui non ha le licenze. Konami potrebbe essersi decisa a fare altrettanto.
Ho provato a giocare sia senza che con. E la differenza sta proprio lì...senza ci sono i colori sempre buoni un po’ più saturi e peggio distribuiti...con hdr é tutto più ordinato distribuito più uniformemente e mi sembra anche di notare un miglioramento della profondità..:) ma sempre di belle cose si sta parlando...su un full hd fa la sua porchissima figura...ho fatto prove anche li...e con l’opzione supersampling di ps4pro il full hd rende benissimo
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Galvani renan:
Oque eu espero de anúncio nessa Gamescom (21 a 25 d agosto) da Konami; Além da lista de todas equipes e estádios presentes,ainda espero a anúncio do Benfica + estádio da luz + liga da China + liga colombiana
1f525.png
il cinese non sarebbe male cmq, divise colorate, qualche campione europeo e sudamericano che ci gioca... a me piacerebbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,220
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato