PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo in una patch al Day One, è un errore grave da segnalare ...
Perchè è un bug? Se io e te giochiamo online contro e scegliamo le stesse squadre è normale... Il problema è semmai di poter scegliere le squadre DOPO aver abbinato i due player e non prima. Inoltre considera il numero limitato di squadre disponibili

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Troppe polemiche...troppo nervosismo.
È da dire che anche a me infastidisce l ondata di utenti che viene a galla per criticare pes e poi sparisce a prescindere...però basta non darci peso.
Tanto alla fine rimarremo i soliti 20-30 che scrivono tutto l anno e cercano soluzioni per migliorare il gioco.
Quindi...calma...ragà...che fa caldo.

Vi siete innervositi per il termine nutelloso...o bimbominkia...
Ricordo a tutti....che siamo stati tutti un po nutellosi e bimbominkia.

New Balance invece punta sul bianco con due modelli quasi uguali

DkQf8N8W0AAPL2B.jpg
DkQf8N5WwAAC8MR.jpg

Troppe polemiche...troppo nervosismo.
È da dire che anche a me infastidisce l ondata di utenti che viene a galla per criticare pes e poi sparisce a prescindere...però basta non darci peso.
Tanto alla fine rimarremo i soliti 20-30 che scrivono tutto l anno e cercano soluzioni per migliorare il gioco.
Quindi...calma...ragà...che fa caldo.

Vi siete innervositi per il termine nutelloso...o bimbominkia...
Ricordo a tutti....che siamo stati tutti un po nutellosi e bimbominkia.
:D

Perchè è un bug? Se io e te giochiamo online contro e scegliamo le stesse squadre è normale... Il problema è semmai di poter scegliere le squadre DOPO aver abbinato i due player e non prima. Inoltre considera il numero limitato di squadre disponibili
Come ? Per te non è un bug? Se io scelgo il Liverpool il sistema non deve indirizzarmi contro un utente che ha selezionato la mia stessa squadra .. E poi vedere giocatori contro se stessi non mi sembra normale ..

Mmmm il Manchester united è esclusiva Fifa? Altrimenti mi sa che sarà in licenziato in pes...

Come ? Per te non è un bug? Se io scelgo il Liverpool il sistema non deve indirizzarmi contro un utente che ha selezionato la mia stessa squadra .. E poi vedere giocatori contro se stessi non mi sembra normale ..
Non so in altri giochi sportivi però per esempio nel hockey NHL è sempre stato anche così ....siccome ovviamente può succedere che online si trovano due giocatori che tifano e rispettivamente usano la stessa squadra , perché non dovrebbero sfidarsi ad armi "totalmente"pari ;)

Non lo so, però penso che PES possa mettere solo due squadre di Premier con licenza, che sono Arsenal e Liverpool. Infatti il Fulham che è stato promosso sembra essere ritornato fake

Il problema è che la scelta della squadra avviene prima dell'accoppiamento degli utenti .essendoci poche squadre, la probabilità di incontrare gente con la stessa squadra scelta da te è alta. Se invece prima ci fosse l'accoppiamento e poi la svelta delle squadre, sarebbe meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1