Più ci gioco e più mi piace. Ottimo non vedo l'ora di giocare con la versione completa.
non metto in dubbio la che la velocità meno due spesso si avvicini di piu a un ritmo partita standard..
chi mi conosce nel forum sa che gioco (almeno nel 18) con vari livelli,impostazioni comandi e velocità di gioco.
la meno due secondo me è ottima,rende anche un po piu difficoltosi i dribbling(che con vel 0 e giocatori sguscianti riescono meglio)e per me è un bene...ma di fondo non mi piace contro squadre più forti di me perchè non sento quella pressione addosso che vorrei sentire.Per intenderci,io fossi real vs barcellona anche la meno due mi andrebbe bene,ma io fossi l'albacete voglio sentire il pressing del barca,che solo a vel zero o al max menu uno riesco a sentire.
lo scorso anno avevo riassunto le mie sensazioni cosi:
vel -2,maggior tempo per imbastire la manovra,migliore capacità difensiva nostra,meno facilità nell'uno contro uno offensivo (perchè spesso i nostri pur saltando la com si allungavano la palla e a vel -2 non riuscivano a riprenderla)portieri un po macchinosi,un po poca sensazione di pressione cpu quando necessiterebbe.Necessit di partite di 12 minuti almeno per apprezzarne tutti i suoi aspetti
vel -1 ,secondo me la piu equilibrata,difficoltà maggiore nel difendere,qualche chanche in piu di andare via in velocità(magari una su tre),pressing cpu piu veritiero rispetto alla meno due ,movimentio secondo me piu realistici perchè si vede in maniera piu tangibile il cambio di ritmo cpu
vel 0 ,piu frenesia e difficoltà a difendere specialmente in determinate azioni,piu facilità nello sgusciare nell' uno contro uno offensivo (anche se poi spesso si viene recuperati sul lungo)livello di difficoltà un pò più arduo e maggiore pressione cpu(e questo in determante partite mi piace tanto) come ritmo non realistico se non in alcuni frangenti della partita,adatto a partite non superiori ai 10 minuti
Boh, io non riesco proprio ad avere certezze con partite così corte.Pero lo 0 di quest anno si avvicina molto al -1 forse -1,5 di pes18 .. x chi nn l ha provato io aspetterei di provarlo perche il -2 quest anno potrebbe essere paragonato ad un -3 di pes18
@Bonola MM1 @Holland_ @Ronin e altri che giocano a -2. Ho provato la velocità, mi ha dato un'ottima impressione,io di solito vado a -1,ma mi ha convinto. Personalmente in Pes18 la -2 mi sembrava tropp lenta,tanto che dopo qualche prova tornai stabilmente a -1. Qui molti dicono che la demo è più lenta,che vel-1 corrisponde a -2 del 18. A me non pare. Quest'anno la master,se il gioco finale rimane così, la farò a -2. Per chi ama il gioco ragionato credo che ci sarà da divertirsi.
Successo anche a me ahahaciao, visto che non mi avete praticamente cacato ieri quando vi dicevo di cosa mi era successo......ho trovato un video del problema riscontrato. ma davvero a voi non vi è ancora successo?
Dai video che ho visto la -2 come ritmo mi piace, poi è chiaro che il test finale, almeno per me che non proverò la demo, sarà pad alla mano. Però visto che mi garba un gioco più ragionato penso che anche quest’anno giocherò a -2
Però sta anche a te che invece di far possesso palla potresti anche avere la libertà di imbastire un’azione diversa.
Ripeto io non ne sono sicuro. Ma la -2 mi da più libertà creativa e più profondità di gioco. Infatti se gioco contro umano a casa mia che è abituato alle velocità 0 magari di Fifa dopo poco mi annoia giocare con lui. La velocità maggiore un poco ti porta al passaggio veloce. Ad andare sulle fasce e crossare.
come hai fatto ad incontrare un tuo amico online? culo?Full manual, la prima era in una partita a campione Liverpool-Schalke. La seconda online contro un mio amico (anche lui in full manual), Inter-Colo Colo
La cpu a superstar non mi piace, a campione ha tutt'altra varietà
Musica per le mie orecchie@Bonola MM1 @Holland_ @Ronin e altri che giocano a -2. Ho provato la velocità, mi ha dato un'ottima impressione,io di solito vado a -1,ma mi ha convinto. Personalmente in Pes18 la -2 mi sembrava tropp lenta,tanto che dopo qualche prova tornai stabilmente a -1. Qui molti dicono che la demo è più lenta,che vel-1 corrisponde a -2 del 18. A me non pare. Quest'anno la master,se il gioco finale rimane così, la farò a -2. Per chi ama il gioco ragionato credo che ci sarà da divertirsi.
infatti......ma la metteranno quest’anno?Giulio news liv leggenda? Anche x me e importantissimo
Metti impostazione passaggi simili e pigi simultaneamente il via....come hai fatto ad incontrare un tuo amico online? culo?
wolla.. ma va che è davvero tanto lento -2.. anche ame piace ragionato, ma anche -1 era leeeeentoooo
Scusa l’ignioranza ma la versione Usa è pressoché identica solo ha in più la telecronaca giapponese? Perché fosse così la preferirei indubbiamenteIo prendo la versione USA proprio per la telecronaca JAP
L'audio di Pes senza telecronaca é improponibile e Caressa mi fa venire l'istinto killer![]()
La vera chicca è il giocatore dietro a Coutinho che alza il braccio per chiamare palla. Senza parole...Azione di contropiede in velocita, dribbling con suola nello stretto di Coutinho e silurata all angolino
Come ha detto @trento1978 , metti restrizione stesso livello di passaggi, facciamo il countdown e premiamo insieme. Anche se devo dire che ci sono tantissimi manual rispetto al solito, spesso è capitato che nonostante facessimo partire insieme il matchmaking, ci trovassimo contro altri utenti sconosciuticome hai fatto ad incontrare un tuo amico online? culo?
Pure a me succede ma non posso certo lamentarmene,mai usata tanto là demo come quest’anno... dopo online è solo manual,una goduria...Come ha detto @trento1978 , metti restrizione stesso livello di passaggi, facciamo il countdown e premiamo insieme. Anche se devo dire che ci sono tantissimi manual rispetto al solito, spesso è capitato che nonostante facessimo partire insieme il matchmaking, ci trovassimo contro altri utenti sconosciuti
Si, notato anch'io, simula un riposinoPure a me succede ma non posso certo lamentarmene,mai usata tanto là demo come quest’anno... dopo online è solo manual,una goduria...
La stamina ho notato che stando fermi si alza,eccezionale