Però sta anche a te che invece di far possesso palla potresti anche avere la libertà di imbastire un’azione diversa.
Ripeto io non ne sono sicuro. Ma la -2 mi da più libertà creativa e più profondità di gioco. Infatti se gioco contro umano a casa mia che è abituato alle velocità 0 magari di Fifa dopo poco mi annoia giocare con lui. La velocità maggiore un poco ti porta al passaggio veloce. Ad andare sulle fasce e crossare.
non metto in dubbio la che la velocità meno due spesso si avvicini di piu a un ritmo partita standard..
chi mi conosce nel forum sa che gioco (almeno nel 18) con vari livelli,impostazioni comandi e velocità di gioco.
la meno due secondo me è ottima,rende anche un po piu difficoltosi i dribbling(che con vel 0 e giocatori sguscianti riescono meglio)e per me è un bene...ma di fondo non mi piace contro squadre più forti di me perchè non sento quella pressione addosso che vorrei sentire.Per intenderci,io fossi real vs barcellona anche la meno due mi andrebbe bene,ma io fossi l'albacete voglio sentire il pressing del barca,che solo a vel zero o al max menu uno riesco a sentire.
lo scorso anno avevo riassunto le mie sensazioni cosi:
vel -2,maggior tempo per imbastire la manovra,migliore capacità difensiva nostra,meno facilità nell'uno contro uno offensivo (perchè spesso i nostri pur saltando la com si allungavano la palla e a vel -2 non riuscivano a riprenderla)portieri un po macchinosi,un po poca sensazione di pressione cpu quando necessiterebbe.Necessit di partite di 12 minuti almeno per apprezzarne tutti i suoi aspetti
vel -1 ,secondo me la piu equilibrata,difficoltà maggiore nel difendere,qualche chanche in piu di andare via in velocità(magari una su tre),pressing cpu piu veritiero rispetto alla meno due ,movimentio secondo me piu realistici perchè si vede in maniera piu tangibile il cambio di ritmo cpu
vel 0 ,piu frenesia e difficoltà a difendere specialmente in determinate azioni,piu facilità nello sgusciare nell' uno contro uno offensivo (anche se poi spesso si viene recuperati sul lungo)livello di difficoltà un pò più arduo e maggiore pressione cpu(e questo in determante partite mi piace tanto) come ritmo non realistico se non in alcuni frangenti della partita,adatto a partite non superiori ai 10 minuti