DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pes devo dire che esteticamente il campo,le entrate dei giocatori,le facce le abbia migliorate gran che e su questo penso che fifa difficilmente possa competere. Purtroppo però il colore del campo di notte e cosi acceso che sembra fluorescente e questo non è molto reale, poi ci dovrebbe essere il deterioramento del campo o le scie di erba di quando un giocatore effettua una scivolata. Un miglioramento è stato fatto per quanto riguarda i giocatori che adesso coprono palla con il corpo,a volte i difensori strattonano il giocatore avversario.La fisica del pallone va riveduta sembra una palla medica solo durante il tiro e cross assume una giusta fisica. Alcuni tiri a tu per tu con il portiere nell'aria finiscono fuori di molto questo è abbastanza scandaloso con giocatori forti. la torsione che i giocatori effettuano durante un tiro a giro nell'area è innaturale però si potrebbe pure chiudere un occhio. Il gioco mi sembra piu lento della versione precedente i giocatori sono poco fluidi e molto macchinosi e il tempo di una giocata risulta troppo lento. Pochi contropiedi è quasi impossibile realizzare un contropiede veloce a causa della lentezza dei giocatori in piu se si cerca di giocare con lo stile del Barcellona il tiki-taka si rischia di fare una brutta fine a causa della lentezza delle azioni e questo rende impossibile effettuare questo stile di gioco.Si potrebbe persino perdere tempo con il possesso palla in difesa a causa dello scarso pressing dei giocatori e il centro campo in fase difensiva è inesistente la si penetra senza troppi problemi a causa di un pressing fatto male,poco e a caso.Il terzino il piu delle volte è fuori ruolo ma non piu come su 2018. I difensori centrali sono ancora molto stupidi e lenti fanno movimenti sbagliati,lasciano troppi spazzi ai difensori e pressano poco. Gli attaccanti spesso sono statici,sbagliano i movimenti e si muovono come se fossero su dei binari quindi effettuano movimenti poco sensati,non fanno mai un contro movimento e diventano facili da marcare. durante il passaggio filtrante alto il giocatore impiega molto tempo ad effettuare uno stop e il piu delle volte vienerecuperato dal giocatore avversario
Poi con la perdita della champions,europa league e supercoppa il gioco ne risentirà molto.
Sono disponibili poche modalità e la modalità coop con COM è completamente inutile e noiosa.
Grandi miglioramenti questo gioco non li ha fatti oltre al livello estetico
Serve molto di piu per recuperare il terreno su fifa
grazie :D

• Mi piace
Reazioni: gb6
@sca1966 provato la telecamera verticale, a difficoltà professionista, non è assolutamente male, oltretutto si vede che la CPU è decisamente meno boostata rispetto a livello superiori. Farò un altro pò di partite così e deciderò se tenerla, comunque rimane una valida alternativa.
Qui il video
I pregi di giocare con una telecamera così ovviamente il ritmo si rallenta di molto, si imbastiscono azioni decisamente più ragionate, in forza del campo visivo più simile a quello che ha effettivamente un giocatore

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ammetto che ero molto scettico su questo pes e alla mia prima partita avevo affermato ciò. ma ora sono più che sorpreso, gioco che ci farà divertire sicuramente fino ad agosto 2019. guardate questa parata di Lloris e come si alza col "culo" per andare a prendere la palla. cose che su fuffa manco tra 100 anni.
W Pes. Provate a guardare il 18 ora e vi renderete conto della differenza
vi svelo una chicca.. tempo di recupero 2 minuti, vengo espulso l'arbitro fischia punizione, palla fuori tempo scaduto ma l'arbitro non fischia probabilmente per l'espulsione e mi fa fare ultima azione non concretizzata.

Ultima modifica:
Ciao raga due miei amici hanno provato la demo di pes e non ne sono entusiasti. Hanno entrambi il preordine del gioco a 48 euro su Amazon e vorrebbero annullarlo. Adesso è tornato ad una quindicina di euro in più quindi se a qualcuno del forum interesserebbe l’acquisto potrei dire a entrambi di non annullare il preordine e venderlo a voi. Nel caso sono di Milano ( per evitare costi di spedizione).

Ciao raga due miei amici hanno provato la demo di pes e non ne sono entusiasti. Hanno entrambi il preordine del gioco a 48 euro su Amazon e vorrebbero annullarlo. Adesso è tornato ad una quindicina di euro in più quindi se a qualcuno del forum interesserebbe l’acquisto potrei dire a entrambi di non annullare il preordine e venderlo a voi. Nel caso sono di Milano ( per evitare costi di spedizione).
come mai non ne sono entusiasti?

Appena fatte due partite: un infortunio muscolare di Chamberlain e un bellissimo gol con il Colo Colo, cross dalla trequarti, arriva il nanetto dall'altra parte in tuffo di testa, ma non il classico colpo dritto: arriva in corsa in diagonale rispetto alla porta e la gira con la fronte. Animazione stupenda

Però usando squadre più deboli la differenza, almeno a superstar, l'ho notato anche io.
Giocare con il Colo Colo contro il Liverpool non è come affrontarlo con il Barcellona.
E questo mi va benissimo.
I miei dubbi sono sul modo di giocare delle squadre meno forti, che finora, per quanto poco si possa capire, mi sono sembrate un po' il Benevento dello scorso anno.
Si certo.
Solo che coi 5 min io usavo il colocolo e strapazzavo (come gioco e non solo) il liverpool (campione)
Ora valuteremo anche ciò che vuoi capire tu nello specifico

Appena fatte due partite: un infortunio muscolare di Chamberlain e un bellissimo gol con il Colo Colo, cross dalla trequarti, arriva il nanetto dall'altra parte in tuffo di testa, ma non il classico colpo dritto: arriva in corsa in diagonale rispetto alla porta e la gira con la fronte. Animazione stupenda
Ciao.. a che livello giochi?? E quali impostazioni utilizzi?

Ciao.. a che livello giochi?? E quali impostazioni utilizzi?
Full manual, la prima era in una partita a campione Liverpool-Schalke. La seconda online contro un mio amico (anche lui in full manual), Inter-Colo Colo
La cpu a superstar non mi piace, a campione ha tutt'altra varietà

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Full manual, la prima era in una partita a campione Liverpool-Schalke. La seconda online contro un mio amico (anche lui in full manual), Inter-Colo Colo
La cpu a superstar non mi piace, a campione ha tutt'altra varietà
Verissimo .. trovo in questa demo il livello campione ben fatto ..ed è per questo che potrebbe essere quasi sicuramente il livello che prendero' seriamente in considerazione all'uscita del titolo definitivo ... Grazie per l'info e buon pes caro..;)

quantità di falli a livello campione?
Ieri sera ho fatto 5/6 partite: 3 a superstar e 3 a campione. La media falli è quella 2/3 a partita con 5 minuti.
Però non mi piace il fatto che la cpu non punti l'uomo, neanche quando si trova 1 vs 1 sulla fascia. Perdono tempo spostandosi il pallone, per poi passarla a rimorchio...

come mai non ne sono entusiasti?
Dicono che lo trovano troppo simile al 2018 e che online, almeno nella demo, riscontrano troppo input lag e lentezza generale. Di conseguenza vorrebbero aspettare sensibili sconti ( lo comprerebbero a massimo 20 euro ) sperando il gioco si trovi a quel prezzo entro dicembre.

Beh dai L audio un po' e migliorato
Retedi Suarez schiacciando a terra di testa e colpendo sporco ... Karius ingannato dal colpo è battuto, spettacolo!

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox