Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

lo vedo come un gioco per divertirsi e non per vincere per forza.Certo che voglio il migliore risultato ma non mi piace vincere in questo modo,perche lo vuole Konami e non perche ho giocato meglio.E'piu giusto perdere, capire i miei sbagli e diventare piano piano piu forte.MA TU HAI RAGIONE(purtroppo)

Vabbè guardare questo altro ..
Il suo possesso palla è dato dal fatto che dal 78mo ha solo fatto melina per mantenere il vantaggio..
DSC_1190.JPG

Vero è che pes va preso per quello che è!!!faccese er sangue amaro non lo merita....in questi giorni,vista l'abbondanza di gp,mi dedico alle divisioni con tutto quello che comporta.....certo che c'è da rosicare,a volte,tipo quando ieri ,chiudo il primo tempo sul 3 a 0,e nel secondo il tipo pareggia con 3 cross e 3 gol di testa.....ma la cosa buffa è che 2 dei 3,me li ha fatti Romario,in mezzo a chiellini e thiago silva,ora che gle dovevo dì ar tipo,quanno in squadra ciaveva er nano più arto der monno:D:D:Dse passa avanti ,tra maremoti e scalate everestiane.....cosciente poi che oggi a me,e domani a te......dategle de pes con giuste dosi,poiché ancora non è stata inventata una cura disintossicante ne vi è un centro specializzato atto a solvere il problema,il mondo di pes,è un mondo equo,dove il barone ,cosi come il poraccio,sono trattati in equal misura,poi per i ranghi toppistici,c'e la league dove se te puzza veramente er culo,poi vince pure belli sordi;)

L ultima non fa testo billy Elliott se il Milan non fa punti molla pure le licenze dei giochi!!!!
Difatti da quando ce lui si balla in campo!!!!

Tanto da quest'anno cercherò di streammare (sperando che non lagghi) e/o registrare tutte le partite (sperando che la voglia non mi abbandoni). Potrei fare delle prove con la Demo dato che è pure giocabile online...
Altro che screenshots, si vedrà la vera merda di questo scritp ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
speriamo bene si , domani avro' la risposta che cerco da tempo e cioe' capire se il problema degli ultimi mesi di pes 2018 é mio o di konami

Se il buongiorno si vede dal mattino ,
Buongiorno a tutti:) .. .
Ma i mod. sono tutti in ferie ?:p:D
E come lasciare i no tav liberi nei cantieri dell' alta velocità di notte senza la Police ....:eek::D:D:D:D

A parte gli scherzi:)
Dai ragazzi che ci siamo per la DEMO...
Speriamo bene.

Sempre presenti, ma non vedo motivo di intervenire... finché la discussione rimane civile e non si esagera.
Purtroppo, ognuno ha le sue idee ed è impossibile far cambiare idea agli altri, soprattutto quando si continua a sostenere tesi complottiste senza prove concrete, ma solo opinioni personali che valgono poco in un contesto di legge civile; ma finché se ne discute moderatamente, senza ripetere quotidianamente lo stesso pensiero, ce liberta di parola :)

ebbasta richieste sensate cacchio! siamo qui per scannarci su stronzateh.

cmq. no. a me va tutto no prob, uso anche la levetta. controlla se hai cambio auto o semi assist, mi pare.

allora avevo su semi assistito ma anche mettendo manuale non cambia nulla, se tengo premuto lo scatto non posso contemporanemente premere anche per cambiare giocatore che altrimenti non succede nulla :(

me lo sono sempre chiesto perchè non funzionasse ma mi sono sempre dimenticato di chiedere se era lo stesso anche per voi

eppure mi ricordo che nei vecchi pes lo facevo (così come nei precedenti fifa)

a proposito visto che ho provato il cursore manuale, secondo voi qual è meglio per migliorare il proprio gioco? perchè su semi-ass quando passo il cursore si sposta automaticamente, mentre su manuale quando passo il giocatore viene controllato dalla cpu fino a che non primo il tasto del cursore

voi cosa usate?

Personalmente gioco a Pes dal 1998 non sono un bimbominkia data l'età :oops: Ho sempre giocato solo per divertirmi ... Non ho mai fatto questioni di esser bravi o meno al gioco ... Ma la prima edizione che si giocó online se non erro era Pes 6 conclusi al 3* posto in classifica generale ... Sono sempre stato onesto nel giocare e la mia "filosofia" e sempre stata quella che per esempio ho carpito leggendo i post della "Gabbia di matti":p Questo solo per dire che non essendo più un ragazzino :( avendo profonda esperienza e conoscenza del gioco e non essendo mai stato ne un fanboy ne il contrario ... Se rilevo che nelle partite online c'è "qualcosa di strano" penso che da altri possa essere preso in considerazione seriamente ;) Per quanto mi riguarda è una triste certezza ... che nei giochi online ci sia ormai la consolidata tendenza a voler "Amministrare" l'utenza per garantire introiti maggiori ... Finanche ad alterare il normale svolgimento delle cose in maniera occulta subdola e irrispettosa :mad: Rispetto chi la vede diversamente ma non lo comprendo ... Vorrei solo capire quanti sono quelli che la vedono come me e se c'è comunicazione di questo disagio nei confronti di Konami ... Questa sarebbe l'unica cosa utile ...

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Personalmente gioco a Pes dal 1998 non sono un bimbominkia data l'età :oops: Ho sempre giocato solo per divertirmi ... Non ho mai fatto questioni di esser bravi o meno al gioco ... Ma la prima edizione che si giocó online se non erro era Pes 6 conclusi al 3* posto in classifica generale ... Sono sempre stato onesto nel giocare e la mia "filosofia" e sempre stata quella che per esempio ho carpito leggendo i post della "Gabbia di matti":p Questo solo per dire che non essendo più un ragazzino :( avendo profonda esperienza e conoscenza del gioco e non essendo mai stato ne un fanboy ne il contrario ... Se rilevo che nelle partite online c'è "qualcosa di strano" penso che da altri possa essere preso in considerazione seriamente ;) Per quanto mi riguarda è una triste certezza ... che nei giochi online ci sia ormai la consolidata tendenza a voler "Amministrare" l'utenza per garantire introiti maggiori ... Finanche ad alterare il normale svolgimento delle cose in maniera occulta subdola e irrispettosa :mad: Rispetto chi la vede diversamente ma non lo comprendo ... Vorrei solo capire quanti sono quelli che la vedono come me e se c'è comunicazione di questo disagio nei confronti di Konami ... Questa sarebbe l'unica cosa utile ...
io quello che mi chiedo è perché konami non cerca di migliorare quelle cose che sono anni ed anni che c fanno incacchiare ?

Tanti credimi ...e in molti non ci giocano più per questo . ...
Solo che non si tratta di avere o pretendere la ragione come anche tu citi ogni misera qualvolta si parli di questo fottutissimo script...
Ok magari mettiamo il caso che non esista davvero ma vorremmo capire i motivi anzi più il perché delle volte capitano ste cose. ..
Ogni giorno qualcuno posta o si lamenta delle problematiche online un motivo ci sarà, non saremo tutti BM come ha suggerito l' amico @masinga ???
Ora dire che abbiamo delle prove al 100%
(Mai detto) e non lo si può provare salvo passare delle intere giornate a casa nostra ,;)
ma nemmeno fateci passare per come dei ...glioni bamboccioni "choosy"come suggeriva la ministra Fornero tempo fa...

Ora siamo su un forum dedicato al myclub,ognuno può esprimere il proprio credo o non credo senza attaccare nessuno,magari anche bello a colpi di battute come si fa con degli amici in una normalissima giornata ...
Tutto qui
Poi c'è chi esagera nel dirlo chi meno fa parte del gioco è in ogni forum si dovrebbero scambiare opinioni e punti vista personali ...
Ma qua pare che ogni volta si nomini quella parola apriti cielo ,
stile manco stessimo per entrare nel perimetro dell' area 51 che subito che partono i Rangers
(a proposito di area51 sostengono che non ci siano alieni all' interno :cool:)
Appunto, un po' come lo script in pes :D:D:D
Scusate torno serio per un minuto ,
Fa piacere parlare con utenti che avendo una loro teoria-esperienza ,cercano di far capire alcune cose del giuoco,piccoli consigli o accorgimenti fanno sempre bene...
Poi per esperienza personale non sono un 400 0 500 bamboccione per la Konami ma un 950 ..(puliti almeno da parte mia )
Dove non sono né una schiappa pazzesca dove si lagna ad ogni sconfitta ne un campione,un utente che gioca a pes come voi da anni e anni,e vi dirò che il più delle riesco pure a contrastarlo sto script pardon Equilibrium suona anche meglio, ma quando non si passa il centrocampo nemmeno con la bandiera bianca alzata al cielo e come sparare alla croce rossa.
E penso che ci gioco a fare ?
Se perdo soldi, tempo e svago per una modalità alquanto strana dove per me è lo ribadisco ancora l' ennesima volta, alcune partite parono siano già decise.
E se nel caso al massimo riuscissimo a pareggiarla sempre meglio di niente direte ma resta il fatto anzi il problema più grande
Non farci giocare come vorremmo.
Da rendere i nostri veri Zombie da invidiare i miglior resident Evil...
Ormai nei game online sarà sempre così,purtroppo.
Prendere o lasciare ...
Su questo siamo tutti d'accordo.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
La mia opinione :
Elenco variabili:
Tipologia connessione:
  • ADSL
  • Fibra con doppino
  • Fibra diretta in casa
  • Collegamento cavo ethernet cat 1
  • Collegamento cavo ethernet cat 2
  • Collegamento cavo ethernet cat 3
  • Collegamento cavo ethernet cat 4
  • Collegamento cavo ethernet cat 5/6/7 ( in questo caso non varia)
  • Collegamento Wi-Fi
  • Gaming con cavo con altri elementi collegati al router (PC smartphone smart TV lavatrici frigoriferi forni smartwatch chromecast google amazon fire stick decider pay par view......)
  • Gaming con solo la consolle collegata a router con cavo
  • Gaming Wi-Fi con con altri elementi collegati al router (PC smartphone smart TV lavatrici frigoriferi forni smartwatch chromecast google amazon fire stick decider pay par view......)
  • Apertura porte dedicate UDP
  • Nessuna porta dedicata UDP
  • Ping da 1 a 80 (80 variabili)
Altre variabili:
  • Joipad con cavo
  • Joipad WI FI
  • Distanza server a cui si è collegati
  • Livello saturazione del server a cui si è collegati

E queste sono solo alcune variabili.
per una giocabilità al top deve esserci una corrispondenza fra le due utenze di connessione.
Come risolvere il problema:
Innanzitutto konami deve creare nuovi server in aggiunta ai presenti non mandare in pensione il 17 e i server girarlo sul 19
Poi quando vengono fatte promesse vanno mantenute si è detto che la fibra sarebbe arrivata in tutta Italia...
Invece la solita mega truffa italiana io ne parlo da oltre 2 anni dove sono finiti i fondi per la fibra fino a casa che ci avete rifilato un ADSL 2+ vendendo cela per fibra?
Se in Italia avessimo la stessa tipologia di rete che hanno in Inghilterra in Spagna in Francia .....
Non ci sarebbero problemi se si setta un buon router gaming ad hoc.
A voglia a sovraccaricare la linea .....
Io nel mio piccolo con una 30mb ho in parte risolto il problema fra cablaggi vari 2 router in cascata e un ping sotto il 4.2 .
Cmq senza divagare puoi affermare quello che dici tu solo se tutto coincide tra te e l avversario.
Ad ogni modo puoi scrivere e comunicare con konami con foto e video io questo anno ho fatto controllare il mio account per una settimana al termine del quale hanno risolto il problema.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,533
Ultimo utente registrato
qq88studiooo