rifaccio la richiesta in barba alle solite polemiche![]()
ebbasta richieste sensate cacchio! siamo qui per scannarci su stronzateh.
cmq. no. a me va tutto no prob, uso anche la levetta. controlla se hai cambio auto o semi assist, mi pare.
rifaccio la richiesta in barba alle solite polemiche![]()
Sei matto..
Ahahahahah pezzo d'aglioSei matto..
Come tultima foto devi postare la tua top team per l' ultima volta, che non me la ricordo
Poi magari chiedere se si può sbancare anche in demo. ...
TVB![]()
Se il buongiorno si vede dal mattino ,
Buongiorno a tutti.. .
Ma i mod. sono tutti in ferie ?
E come lasciare i no tav liberi nei cantieri dell' alta velocità di notte senza la Police ....
A parte gli scherzi
Dai ragazzi che ci siamo per la DEMO...
Speriamo bene.
ebbasta richieste sensate cacchio! siamo qui per scannarci su stronzateh.
cmq. no. a me va tutto no prob, uso anche la levetta. controlla se hai cambio auto o semi assist, mi pare.
io quello che mi chiedo è perché konami non cerca di migliorare quelle cose che sono anni ed anni che c fanno incacchiare ?Personalmente gioco a Pes dal 1998 non sono un bimbominkia data l'etàHo sempre giocato solo per divertirmi ... Non ho mai fatto questioni di esser bravi o meno al gioco ... Ma la prima edizione che si giocó online se non erro era Pes 6 conclusi al 3* posto in classifica generale ... Sono sempre stato onesto nel giocare e la mia "filosofia" e sempre stata quella che per esempio ho carpito leggendo i post della "Gabbia di matti"
Questo solo per dire che non essendo più un ragazzino
avendo profonda esperienza e conoscenza del gioco e non essendo mai stato ne un fanboy ne il contrario ... Se rilevo che nelle partite online c'è "qualcosa di strano" penso che da altri possa essere preso in considerazione seriamente
Per quanto mi riguarda è una triste certezza ... che nei giochi online ci sia ormai la consolidata tendenza a voler "Amministrare" l'utenza per garantire introiti maggiori ... Finanche ad alterare il normale svolgimento delle cose in maniera occulta subdola e irrispettosa
Rispetto chi la vede diversamente ma non lo comprendo ... Vorrei solo capire quanti sono quelli che la vedono come me e se c'è comunicazione di questo disagio nei confronti di Konami ... Questa sarebbe l'unica cosa utile ...
Concordo, purché si mantengano moderati i termini
alla fine è sempre bello scambiarsi opinioni sulle problematiche online...
Tanti credimi ...e in molti non ci giocano più per questo . ...Personalmente gioco a Pes dal 1998 non sono un bimbominkia data l'etàHo sempre giocato solo per divertirmi ... Non ho mai fatto questioni di esser bravi o meno al gioco ... Ma la prima edizione che si giocó online se non erro era Pes 6 conclusi al 3* posto in classifica generale ... Sono sempre stato onesto nel giocare e la mia "filosofia" e sempre stata quella che per esempio ho carpito leggendo i post della "Gabbia di matti"
Questo solo per dire che non essendo più un ragazzino
avendo profonda esperienza e conoscenza del gioco e non essendo mai stato ne un fanboy ne il contrario ... Se rilevo che nelle partite online c'è "qualcosa di strano" penso che da altri possa essere preso in considerazione seriamente
Per quanto mi riguarda è una triste certezza ... che nei giochi online ci sia ormai la consolidata tendenza a voler "Amministrare" l'utenza per garantire introiti maggiori ... Finanche ad alterare il normale svolgimento delle cose in maniera occulta subdola e irrispettosa
Rispetto chi la vede diversamente ma non lo comprendo ... Vorrei solo capire quanti sono quelli che la vedono come me e se c'è comunicazione di questo disagio nei confronti di Konami ... Questa sarebbe l'unica cosa utile ...