PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basilea ., e quello del atletico madrid , e olimpico di roma ...non ci sono ?
Quello del Basilea è in lista, è il St. Jakob-Park (visto in un trailer). Sul Wanda Metropolitano non ci sono conferme (ma in questo stesso topic o nel [5] si diceva che potrebbe essere un'esclusiva FIFA quest'anno, anche perché ospiterà la finale di Champions League 2019), idem sull'Olimpico. Aspettiamo comunque.

EDIT: lo stadio del Basilea (per quel poco che si può vedere) dovrebbe essere visibile a 0:21 nel trailer MyClub. Ho notato una cosa interessante: in questo stesso trailer si vedono solo squadre che hanno anche il loro stadio nel gioco (Barcellona, Celtic, Sporting Lisbona, Liverpool, Colo Colo, Ajax, Monaco, Basilea). E in più c'è l'Anderlecht (sempre a 0:21). Chissà se arriverà anche il Constant Vanden Stock. :rolleyes:

X il Wanda Metropolitano si sa niente?
Vedi sopra. ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thunder105
Quello del Basilea è in lista, è il St. Jakob-Park (visto in un trailer). Sul Wanda Metropolitano non ci sono conferme (ma in questo stesso topic o nel [5] si diceva che potrebbe essere un'esclusiva FIFA quest'anno, anche perché ospiterà la finale di Champions League 2019), idem sull'Olimpico. Aspettiamo comunque.

EDIT: lo stadio del Basilea (per quel poco che si può vedere) dovrebbe essere visibile a 0:21 nel trailer MyClub. Ho notato una cosa interessante: in questo stesso trailer si vedono solo squadre che hanno anche il loro stadio nel gioco (Barcellona, Celtic, Sporting Lisbona, Liverpool, Colo Colo, Ajax, Monaco, Basilea). E in più c'è l'Anderlecht (sempre a 0:21). Chissà se arriverà anche il Constant Vanden Stock. :rolleyes:

Vedi sopra. ;)
Ma come non ce nemmeno l olimpico ?

Alta illuminazione spettacolare, questa volta al Camp Nou

DjsHRB4XoAAxqC5.jpg

Ma come non ce nemmeno l olimpico ?
Mi sono spiegato male. "Idem sull'Olimpico" nel senso che non ci sono conferme, non nel senso che potrebbe mancare. Ho preferito non metterlo in lista perché come detto non è stato confermato, e con Konami non si sa mai. Ma spero ci sia ovviamente, lo speriamo tutti. ;)

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Mi sono spiegato male. "Idem sull'Olimpico" nel senso che non ci sono conferme, non nel senso che potrebbe mancare. Ho preferito non metterlo in lista perché come detto non è stato confermato, e con Konami non si sa mai. Ma spero ci sia ovviamente, lo speriamo tutti. ;)
La lista degli stadi presenti al day one dovrebbe essere inserita nel sito
al lancio della demo, quindi la settimana prossima.

La lista degli stadi presenti al day one dovrebbe essere inserita nel sito
al lancio della demo, quindi la settimana prossima.
Mi sembra di no, io avevo capito che le licenze delle squadre e dei campionati si sarebbero sapute al giorno della demo, quelle degli stadi al gamescom. Ma non sono sicuro

Comunqur sbaglio o non e' stata ancora annunciata ufficialmente la partenrhip con il milan????
Le altrr le hanno comunque annunciate tutte "ufficialmente"....il milan no

Mi sembra di no, io avevo capito che le licenze delle squadre e dei campionati si sarebbero sapute al giorno della demo, quelle degli stadi al gamescom. Ma non sono sicuro
Io ricordo il contrario,prima gli stadi e poi le licenze alla Gamescon, in ogni caso ormai manca poco all'uscita, ovviamente sono curioso ma basta aspettare e poi sembra che potrebbero riuscire a ricavare tutto dalla demo pc XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom