PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
a me sembra molto una di quelle partite dei giochi virtual di Snai o Better
sono quelle infatti..
ogni anno verso sto periodo c'è qualcuno che le posta!
e qualcuno che gli dirà che sono animazioni precalcolate e che quindi non si possono avere in un gioco di calcio!
(ormai conosco il discorso a memoria)

ma video sempre di grande effetto!!:oops: non c è che dire
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Alla GC faranno altri grandi annunci. Cosa rimane di grande? Liga, Serie A, Real, Juve, qualche altra leggenda e stadio. Non mi viene in mente altro
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Alla GC faranno altri grandi annunci. Cosa rimane di grande? Liga, Serie A, Real, Juve, qualche altra leggenda e stadio. Non mi viene in mente altro
La National league è off limits perché rientra nella fifa. Però è l'unica cosa che mi viene in mente.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ragazzi una domanda seria rivolta a voi tutti..
secondo voi, col fatto che ci saranno gli scoreboard originali per le leghe licenziate, saranno disponibili anche in modalita amichevole human vs human? (in stile fuffa)

Mi spiego meglio:
in fuffa se giochi con due squadre dello stesso campionato in automatico ti mette gli scoreboard della lega con relativa intro, se invece giochi con due squadre di campionati diversi ti mette lo scoreboard generico..

è stata annunciata qualche news a riguardo?
Sinceramente la trovo una cosa troppo sofisticata per i ragazzi di Konami XD. Per esperienza certe chicche non vengono curate, secondo me in amichevole ci sarà lo scoreboard che si è visto finora, poi magari metteranno l'opzione da cui sceglierlo, speriamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.