PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come mai hai agganciato il mitico PerlaNera94, ma quel messaggio disperato l'avevo scritto io.
Grazie per la fratellanza calcistica......
Abito in Brianza, quindi non siamo così lontani. Prepara un campari shakerato e salatini che ci vediamo insieme 90° minuto;)
Ahahah ok.. Allo stadio birra :)
Ho fatto copia e incolla...va beh

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Prega che ci sia la competizione farlocca prima...
pes2019_ml_news-feed.jpg

Il 30 maggio il liverpool affronta lo shalke: finale di "champions"?

Chissà se per miracolo potremmo avere preliminari più completi e anche in Europa league...

Comunque si dovrebbe assolutamente poter scegliere le squadre da mettere nelle coppe dal primo anno e magari anche le fasce in cui si trovano

secondo me l'europa League non c'è proprio nel gioco. lasciano solo la Champions fake. come hanno fatto in sud america tolto totalmente la copasudamericana, e hanno lasciato solo il fake della Libertadores.

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Infatti, Benissimo così. Dovrebbe mancare solo il Viktoria Plzen, al netto dei preliminari

a oggi delle qualificate dei gironi nel gioco non ci sono, victoria plezn shatkar donetz, e il galatasaray, visto per ora l'unica turca presente nel gioco è il fernebance.

mentre per dai play off delle principali manca il aek atene dinamo Kiev, salisburbo slavia praga.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
La cpu gioca tantissimo di prima, e siamo solo in amichevole, dove in genere le forzature sono minori.

Vedremo con la demo, senza un cambio radicale della cpu sarà difficile per me comprare pes 2019
Pare di vedere Pes 18 graficamente migliorato.

Ma a livello di alternanza in casa e in trasferta è stata fatta qualche dichiarazione in questi giorni che sono usciti questi video? E soprattutto calendari reali o quantomeno quasi simili alla realtà si chiede troppo??? Ne gioverebbe il realismo spero che ci sia qualche telecamera nuova in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates