PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sostengo da mesi....ma nessuno mi dava credito...l2 a velocità -1,0 è importante sia in fase offensiva che difensiva
Anche io, lo avevo già citato a novembre, ma molti mi han detto che usando questo ipotetico tasto si sarebbero sentiti come se stessero barando. Io di farmi fottere dagli script o dalle forzature della cpu non ne ho voglia, quindi pareggio la situazione con quel tasto, che poi non incide così tanto nel risultato finale della partita.

Io veramente vorrei vedere chi sta dietro Pes mentre sviluppano...
La neve solamente a bordo campo e non si tutto il terreno di gioco avrebbe davvero del clamoroso, visto che è da anni che non si vedeva la neve su PES e per questo ritorno mi sarei aspettato davvero molto di più, una vergogna... (io ancora spero che ricopra tutto il campo)

Poi per PES 2020, in caso, pubblicheranno l'annuncio che hanno la licenza sulla neve per coprire tutto il campo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
https://it.ign.com/pro-evolution-so...es-2019-avra-il-campionato-russo-in-esclusiva

Campionato Russo in esclusiva!!!

Quelli della EA sono tutti preocupati!!! ;)

Salvo aggiungere al database i giocatori, credo proprio che l'esclusività di questo campionato porti davvero poco!!! Forse qualche copia venduta in più in russia, ma secondo me tale è il freddo che tranne che a Mosca, lì lo giocheranno davvero in pochi!!!

Avere Putin dalla propria parte non è mai male :D:D

• Mi piace
prima guardavo il numero delle squadre qualificate in Champions in base al campionato e paragonandola alle licenze. è venuto fuori ci sono già 29 squadre su 32 (non di quelle qualificate realmente). quindi secondo me non ci saranno squadre esterne a parte le tre tedesche. secondo me sarà cosi
3 squadre tedesche/fake da altre europa
4 squadre Inghilterra
4 squadre italia
4 squdre spagna
3 squadre peuleague
3 squadre francia
2 squadre belgio
1 Danimarca
1/2 olanda
1/2 portogallo
2/3 russia
1 scozia
1/2 svizzera

senza contare le squadre di scozia olanda portogallo russia e svizzera sono ai play off (nella realtà) su pes ci sono 29 squadre (30 se mettiamo direttamente la prima in scozia).

quindi ne mancherebbero solo due. per ridicolo è più completa la Champions quest'anno senza licenza gli anni passati.

prima guardavo il numero delle squadre qualificate in Champions in base al campionato e paragonandola alle licenze. è venuto fuori ci sono già 29 squadre su 32 (non di quelle qualificate realmente). quindi secondo me non ci saranno squadre esterne a parte le tre tedesche. secondo me sarà cosi
4 squadre Inghilterra
4 squadre italia
4 squdre spagna
3 squadre peuleague
3 squadre francia
2 squadre belgio
1 Danimarca
1/2 olanda
1/2 portogallo
2/3 russia
1 scozia
1/2 svizzera

senza contare le squadre di scozia olanda portogallo russia e svizzera sono ai play off (nella realtà) su pes ci sono 29 squadre (30 se mettiamo direttamente la prima in scozia).

quindi ne mancherebbero solo due. per ridicolo è più completa la Champions quest'anno senza licenza gli anni passati.
Lo sapevano tutti che quest’anno la Champions sarebbe stata più reale anche senza licenza. Non dirmi che quando è uscito l’annuncio non te lo saresti aspettata

4 squadre Inghilterra
4 squadre italia
4 squdre spagna
3 squadre peuleague
3 squadre francia
2 squadre belgio
1 Danimarca
1/2 olanda
1/2 portogallo
2/3 russia
1 scozia
1/2 svizzera

4 squadre Inghilterra
4 squadre italia
4 squdre spagna
3 squadre peuleague
3 squadre francia
2 squadre belgio
1 Danimarca
1/2 olanda
1/2 portogallo
2/3 russia
1 scozia
1/2 svizzera

Ma chi sei Rain Man?

No. Prezzo più basso siamo sui 47/49 euro.
Io 38 euro fisico! Con la promozione amazon che se ricarichi almeno 30 euro di buoni regalo amazon entro il 31/7 ti regalano 10 euro , il preorder era 50 euro (peccato che ora è tornato a 63 euro) con il prime mi è diventato 48 piu i 10 regalatomi da amazon 38 euro speriamo solo che mi piaccia non avendo apprezzato il 18 e di fatto ho giocato solo un pò con la lite. A livello di cpu ripeterò allo sfinimento il 17 rimarrà il migliore di questa gen.

• Mi piace
Vero. Ma se lo fa il Monaco non vedo perché non lo faranno le altre.

A me non piace proprio sta cosa ad un tocco.
Ricordiamoci che però era l'ultimo o penultimo,in caso di leggenda,livello di difficoltà del gioco. La CPU qualcosa si deve inventare per renderci la pagnotta dura da guadagnare. Non può, secondo me,far altro che aumentare la precisione,anche se diversi passaggi li ha sbagliati,e la velocità delle giocate. Se ad esempio aumentasse la precisione dei dribbling o dei tiri,quasi dando l'impressione di aumentare le caratteristiche dei giocatori da lei controllate mi darebbe molto più fastidio. Certo 2 o 3 partite vs CPU per giudicare sono pochine,ma per farci un'idea più chiara vanno bene. In quelle che ho visto all'E3 e alla prova della demo mi fa piacere veder limitate certe giocate che mi hanno reso il 18 indigesto a volte. Vedere passaggi di prima veloci eseguiti dall'Heart of Midlotian in Scozia però mi farebbe strano,spero ci sia diversificazione tra top club e gli altri. E reputo comunque il Monaco un top club,essendo la seconda o terza forza di Francia secondo me.;)

Io 38 euro fisico! Con la promozione amazon che se ricarichi almeno 30 euro di buoni regalo amazon entro il 31/7 ti regalano 10 euro , il preorder era 50 euro (peccato che ora è tornato a 63 euro) con il prime mi è diventato 48 piu i 10 regalatomi da amazon 38 euro speriamo solo che mi piaccia non avendo apprezzato il 18 e di fatto ho giocato solo un pò con la lite. A livello di cpu ripeterò allo sfinimento il 17 rimarrà il migliore di questa gen.

Tecnicamente non c'entra, perché comunque hai promesso di spenderne altri 30.

Ricordiamoci che però era l'ultimo o penultimo,in caso di leggenda,livello di difficoltà del gioco. La CPU qualcosa si deve inventare per renderci la pagnotta dura da guadagnare. Non può, secondo me,far altro che aumentare la precisione,anche se diversi passaggi li ha sbagliati,e la velocità delle giocate. Se ad esempio aumentasse la precisione dei dribbling o dei tiri,quasi dando l'impressione di aumentare le caratteristiche dei giocatori da lei controllate mi darebbe molto più fastidio. Certo 2 o 3 partite vs CPU per giudicare sono pochine,ma per farci un'idea più chiara vanno bene. In quelle che ho visto all'E3 e alla prova della demo mi fa piacere veder limitate certe giocate che mi hanno reso il 18 indigesto a volte. Vedere passaggi di prima veloci eseguiti dall'Heart of Midlotian in Scozia però mi farebbe strano,spero ci sia diversificazione tra top club e gli altri. E reputo comunque il Monaco un top club,essendo la seconda o terza forza di Francia secondo me.;)

Ti do completamente ragione.

Infatti spero in un Campione più competitivo del 2018.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates