PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra 15 16 e 17 pes a Los Angeles prese premio della critica stampa specializzata. Cosa ben diversa dalle recensioni che essendo pagate dagli editori sono più influenzabili dagli assegni in € e $.

Sono cose diverse le recensioni dai riconoscimenti stampa.

Se non sbaglia vengono conferiti a Los Angeles

Ti ho messo in grassetto ciò che hai scritto tu.

Se sono cose per sentito dire io non le scriverei...

I primi 20 minuti mica tanto. Solo passaggi di prima se ci fai caso. Anche il gol del Monaco.

Poi abbastanza meglio, cose positive:

- Falli
- Spazzate della CPU quando pressata in area
- Collisioni e contrasti di corpo
ma il gioco è completato, oppure faranno qualche ritochetto ?

Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.;)
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.:)

Confermo 100% anzi 1000% ... quando vi trovate L avversario a tu X tu vs vs portiere premete triangolo per farlo uscire e poi a raffica cerchio per farlo tuffare! Poi il tuffo lo fa lui MAE come se gli deste un aiuto!

Punizione a favore avversario: di solito il portiere si posiziona sul palo non coperto dalla barriera. Io ne prendo il comando L1+R3 se nn ricordo male e poi lo piazzo un po' più al centro. A seguire gli do io L input X tuffarsi con lo stick sx. Ho evitato molti gol.

Ahahah! Vediamo il gioco della CPU in modo totalmente diverso! A me è piaciuto molto,ripensando alla CPU superstar del 18. Mi sembrava pure un tantino facile pensa!:D
E' il primo video che vedo e tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Non è il mio massimo, ma rispetto a Pes2018 la penso proprio come te.

Certo, e solo un'impressione.

nn sono convinto...per il semplice fatto che una cosa praticamente uguale mi è successa col 18, quindi o gìà c'era oppure è un rimpallo..

cmq ho visto il video dell'altro 'gioco di calcio'......ma come si fa a paragonarli...tra i due c'è più di un abisso, a livello di gameplay, pur con tutte le critiche che si possono fare a Pes.
mah...
L’animazione è abbastanza sinuosa e lineare e io credo che sia davvero una nuova animazione...che sarebbe una figata pazzesca!!! Per quanto riguarda l’altro la comunità lo sta giudicando maluccio...alcuni l’hanno definito fifa 18 col dlc della champions scusate l’off topic...

A me pare la difesa della palla che si fa mollando tutto.
Perlomeno, a me situazioni del genere sono capitate.
Di solito io cerco di usare un po' di R2 in quelle situazioni.
Dovrei riprovare un po', ma con Pes2018 sono proprio arrivato alla fine....
A me funziona girando le spalle all'avversario e mollando i vari r1 o r2, non so mi esce naturale e non lo so spiegare, però pensandoci in effetti la levetta non è a fine corsa.

quindi difendi palla premendo L2 al momento che il tuo pupino riceve?
Clicco anche li, ma gli effetti si notano maggiormente quando:
-ci sono palle contese tipo palloni aerei
- quando io e la cpu dobbiamo rincorrere un pallone vagante; in quel caso vedo un leggero sprint da parte del mio giocatore
-Quando i miei attaccanti devono stoppare un pallone alto
-Quando ad attaccare un portatore di palla, in questo caso qualche rimpallino appare.

Devo ancora capire se funziona solo se cliccato a ripetizione, o pure anche tenendo premuto, perchè qualche cosa di buono lo vedo anche quando tengo premuto, specie quando tento i dribbling

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
La mia paura non è tanto il Monaco che fa quel tipo di gioco, quest'anno ho visto di peggio.
E' vederlo fare da qualche neopromossa squadra scozzese.....

Vero. Ma se lo fa il Monaco non vedo perché non lo faranno le altre.

A me non piace proprio sta cosa ad un tocco.

Certe cose non stan scritte: io ho riscoperto L2, che se cliccato a ripetizione riesci a rispondere un po' alle forzature della cpu, tipo riesci ad anticipare qualche pallone in più, che se no la cpu ti ruba trapassandoti la gamba, oppure quando la tua punta deve stoppare la palla vs l'ultimo DC.

Grazie a quel tasto, sono riuscito ad ottenere 6 pareggi di fila sulla master a campione. Senza sarebbero state tutte sconfitte
lo sostengo da mesi....ma nessuno mi dava credito...l2 a velocità -1,0 è importante sia in fase offensiva che difensiva

Su AMAZON io lo vedo a 62,99 da una vita...
https://www.amazon.it/Pro-Evolution...8&qid=1532627005&sr=8-1&keywords=pes+2019+ps4

Ma avete dei sconti particolari per prenderlo a quel prezzo?
Spiegate anche a me come fate per favore...
Io non trovo offerte, sono tutti prezzi di vendita normali, io i Pes li compro sempre massimo a 45€.
Li trovo soprattutto su Ebay. C'è da dire che io ultimamente li compro (ordino) la settimana prima dell'uscita, o qualche settimana dopo; in questo arco di tempo lo trovi sempre a 45€

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline