PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contato 3 colpi di tacco,finalmente però fatti in zone di campo ed in situazioni di gioco dove ci stavano tutti! I falli ci sono,il tipo poteva prenderne di più secondo me provando l'1vs1 un po' più spesso invece di scaricare palla subito. Il dai e vai alla punta con lancio lungo e gol è scomparso,la CPU passa di piatto e non di tacco a centrocampo anche se velocizza l'azione. Ottimo tutto. Sulla troppa precisione dei passaggi assistiti non mi pronuncio,gioco full manual contro altri manualisti,sull'effettiva difficoltà del livello nemmeno,penso che in manuale si complicherà un po' tutto(almeno lo spero).Positivamente impressionato,preparo il colbacco per la master nella Madre Russia!
Anche in Scozia...

Ahahah! Vediamo il gioco della CPU in modo totalmente diverso! A me è piaciuto molto,ripensando alla CPU superstar del 18. Mi sembrava pure un tantino facile pensa!:D

I primi 20 minuti mica tanto. Solo passaggi di prima se ci fai caso. Anche il gol del Monaco.

Poi abbastanza meglio, cose positive:

- Falli
- Spazzate della CPU quando pressata in area
- Collisioni e contrasti di corpo

I primi 20 minuti mica tanto. Solo passaggi di prima se ci fai caso. Anche il gol del Monaco.

Poi abbastanza meglio, cose positive:

- Falli
- Spazzate della CPU quando pressata in area
- Collisioni e contrasti di corpo
Hai ragione,ma se la CPU passa di prima di piatto fronte al ricevente o magari nello spazio per l'inserimento lo accetto,se passa di tacco di prima no look(pes18)mi manda in bestia! Piace anche a me che quando in difficoltà la CPU spara il pallone nel parcheggio!

Sto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?

Molla tutto .. io lo faccio sempre ... tutto
Guarda questo ... se mollavo per un secondo in più si appoggiava di più ... ma ne avevo quasi 3 addosso e dopo mi son girato

Non è così, Fifa sempre più considerato ogni anno sulle recensioni superiore a PES.

Non dico se a torto o a ragione, dipende da molti fattori.

Ma dall'aria che tira (novità di PES e un FIFA che sembrerebbe statico a parte la Champions) potrebbe cambiare qualcosa.

Mi sembra 15 16 e 17 pes a Los Angeles prese premio della critica stampa specializzata. Cosa ben diversa dalle recensioni che essendo pagate dagli editori sono più influenzabili dagli assegni in € e $.

Sono cose diverse le recensioni dai riconoscimenti stampa.

Se non sbaglia vengono conferiti a Los Angeles

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Tu parti dal presupposto che il 2018 è un brutto gioco.

Io parto dal presupposto che il 2018 è il PES che mi è piaciuto di più da PES6.

Quindi non voglio cambiamenti drastici ma solo piccoli ritocchi.

Per me ce ne sono stati tanti e fatti bene.

Ah e ti assicuro che sono lucidissimo ;)

Carissimo forse parti dal presupposto che per me è un brutto gioco :);)

Non c’è solo bianco e nero. Criticare o aspettarsi qualcosa di più, non significa assolutamente denigrarlo o essere troll.

Per me si tende un po’ troppo a classificarci in due gruppi. Io sto nel terzo allora :);):D

Secondo me è ancora più semplice ... molli tutto ... non schiacci nulla oppure R1 e basta da fermo e fa tutto in automatico
R1 serve per bloccare la corsa in modo immediato,altrimenti il giocatore prima rallenta,poi fa passettini e poi si ferma. In quel lasso di tempo mi portano via la palla 20 volte:D

Mi sembra 15 16 e 17 pes a Los Angeles prese premio della critica stampa specializzata. Cosa ben diversa dalle recensioni che essendo pagate dagli editori sono più influenzabili dagli assegni in € e $.

Sono cose diverse le recensioni dai riconoscimenti stampa.

Se non sbaglia vengono conferiti a Los Angeles

Mah non credo che funzioni così, in pratica stai affermando che tutte le recensioni sono pagate dalla EA?

Mah non credo che funzioni così, in pratica stai affermando che tutte le recensioni sono pagate dalla EA?
Io no. Ma se leggi il forum negli ultimi anni pare di sì. Tieni conto che ho solo letto. Perché non mai inveito contro nessuna rivista. Perché ci sta è il mercato pagare in una certa forma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,684
Ultimo utente registrato
w88center