Io lo scoprii perché mi ero alzato ad aprire la porta. Mollo tutto e dopo 15 secondi era partito in automatico. È talmente automatico che fai a tempo a bere un caffè. Io lo preferirei come nel 2014MOLLA TUTTO!!!!
Guarda qua
Io lo scoprii perché mi ero alzato ad aprire la porta. Mollo tutto e dopo 15 secondi era partito in automatico. È talmente automatico che fai a tempo a bere un caffè. Io lo preferirei come nel 2014MOLLA TUTTO!!!!
Guarda qua
Mi sembra 15 16 e 17 pes a Los Angeles prese premio della critica stampa specializzata. Cosa ben diversa dalle recensioni che essendo pagate dagli editori sono più influenzabili dagli assegni in € e $.
Sono cose diverse le recensioni dai riconoscimenti stampa.
Se non sbaglia vengono conferiti a Los Angeles
ma il gioco è completato, oppure faranno qualche ritochetto ?I primi 20 minuti mica tanto. Solo passaggi di prima se ci fai caso. Anche il gol del Monaco.
Poi abbastanza meglio, cose positive:
- Falli
- Spazzate della CPU quando pressata in area
- Collisioni e contrasti di corpo
Guarda,Pes ha più comandi di quanto si creda. R1,il tasto per correre,serve pure,udite udite,per fermarsi di colpo. Chi si lamenta dell'efficacia dei pallonetti con portiere in uscita,provi a premete triangolo(per farlo uscire) e poi cerchio. Vedrete parate istintive davvero belle ed efficaci.
Quando uscirà la demo testero' un po' di cose,e farò qualche video se può far piacere.![]()
59 sul psn
49 amazon
Diciamo che i prezzi sono circa questi in giro, non pagarlo MAI più di 59..
E' il primo video che vedo e tutto sommato non mi è dispiaciuto.Ahahah! Vediamo il gioco della CPU in modo totalmente diverso! A me è piaciuto molto,ripensando alla CPU superstar del 18. Mi sembrava pure un tantino facile pensa!![]()
L’animazione è abbastanza sinuosa e lineare e io credo che sia davvero una nuova animazione...che sarebbe una figata pazzesca!!! Per quanto riguarda l’altro la comunità lo sta giudicando maluccio...alcuni l’hanno definito fifa 18 col dlc della champions scusate l’off topic...nn sono convinto...per il semplice fatto che una cosa praticamente uguale mi è successa col 18, quindi o gìà c'era oppure è un rimpallo..
cmq ho visto il video dell'altro 'gioco di calcio'......ma come si fa a paragonarli...tra i due c'è più di un abisso, a livello di gameplay, pur con tutte le critiche che si possono fare a Pes.
mah...
ma il gioco è completato, oppure faranno qualche ritochetto ?
Su AMAZON io lo vedo a 62,99 da una vita...
https://www.amazon.it/Pro-Evolution...8&qid=1532627005&sr=8-1&keywords=pes+2019+ps4
Ma avete dei sconti particolari per prenderlo a quel prezzo?
Spiegate anche a me come fate per favore...
Shop4italia ha pressi clamorosi , sapete se è affidabile?Su AMAZON io lo vedo a 62,99 da una vita...
https://www.amazon.it/Pro-Evolution...8&qid=1532627005&sr=8-1&keywords=pes+2019+ps4
A me funziona girando le spalle all'avversario e mollando i vari r1 o r2, non so mi esce naturale e non lo so spiegare, però pensandoci in effetti la levetta non è a fine corsa.A me pare la difesa della palla che si fa mollando tutto.
Perlomeno, a me situazioni del genere sono capitate.
Di solito io cerco di usare un po' di R2 in quelle situazioni.
Dovrei riprovare un po', ma con Pes2018 sono proprio arrivato alla fine....
Clicco anche li, ma gli effetti si notano maggiormente quando:quindi difendi palla premendo L2 al momento che il tuo pupino riceve?
Di nuovo quel antipatico...questa è una brutta notizia....detestabili entrambi!
La mia paura non è tanto il Monaco che fa quel tipo di gioco, quest'anno ho visto di peggio.Ah non lo so.
Io spero limitino questo tipo taka.
Vedere il Monaco che gioca a un tocco mi fa abbastanza arrabbiare.
Bene invece la CPU in fase difensiva.
La mia paura non è tanto il Monaco che fa quel tipo di gioco, quest'anno ho visto di peggio.
E' vederlo fare da qualche neopromossa squadra scozzese.....
Se hai guardicchiato le finali a Barcellona peraltro hai notato che tutti i top giocano così.Vero. Ma se lo fa il Monaco non vedo perché non lo faranno le altre.
A me non piace proprio sta cosa ad un tocco.
Poi ci lamentiamo che konami non lavora sui contenuti , .I campi sono riscaldati e la neve si scioglie!
Konami anche queste comodità ci offre!
lo sostengo da mesi....ma nessuno mi dava credito...l2 a velocità -1,0 è importante sia in fase offensiva che difensivaCerte cose non stan scritte: io ho riscoperto L2, che se cliccato a ripetizione riesci a rispondere un po' alle forzature della cpu, tipo riesci ad anticipare qualche pallone in più, che se no la cpu ti ruba trapassandoti la gamba, oppure quando la tua punta deve stoppare la palla vs l'ultimo DC.
Grazie a quel tasto, sono riuscito ad ottenere 6 pareggi di fila sulla master a campione. Senza sarebbero state tutte sconfitte
Io non trovo offerte, sono tutti prezzi di vendita normali, io i Pes li compro sempre massimo a 45€.Su AMAZON io lo vedo a 62,99 da una vita...
R1 serve per bloccare la corsa in modo immediato,altrimenti il giocatore prima rallenta,poi fa passettini e poi si ferma. In quel lasso di tempo mi portano via la palla 20 volte![]()