Ci mancherebbe ognuno la vede come vuole..Ragazzi posso dire la mia? non sono mai stato "critico" ma questa volta devo. oltre al miglioramento grafico (mentirei se dicessi il contrario) è qualche chicca o qualche minima aggiunta di skill tiri o passaggi ma cosa é cambiato dal 18? io non chiedevo una rivoluzione perché al 18 ci ho giocato tanto ma neanche che fosse un prodotto totalmente uguale a quello sopra citato. anche il recupero.. MAI visto che in un secondo tempo si diano 0 o 1 minuto di recupero. spero che pad alla mano abbia diverse impressioni ma quest'anno prenderò Pes al day 1 per amore più che per Hype.
Io noto tanti miglioramenti a livello di animazioni fluidità dei movimenti, dettagli del campo..e per me solo quello si può giudicare dai video!poi lacontroprova se qualcosa è cambiato nelle meccaniche del gioco e della CPU la si avrà solo pad alla mano!
Ma ripeto come ho fatto tempo fa...questo gioco dara molta soddisfaZione solo ed esclusivamente a chi giocherà a my club! Perché si vedrà lì l impegno maggiore dal punto di vista dello sviluppo ovvero di voler cercare di migliorare la modalità !
Per chi gioca solo alla master e si aspettava qualcosa di “fresh” purtroppo capisco che sia rimasto deluso!