PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 11.00 di domani mattina per essere precisissimi e pignoli:D
Penso che domani svuoteranno il sacco su quasi tutto...
in piu ci saranno video di spezzoni di gameplay delle varie prove del tour-europeo
A me piacerebbe tanto poter vedere le modalità e sapere quali sono ste due benedette leghe ma non so se le faranno vedere..

Speravo che nessuno mi avrebbe mai portato a fare questo gesto estremo, ma mi sa che hai pienamente ragione.

Metto una citazione per il caso di questo utente:

"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui."

:D:D
Anche io credevo non sarei mai arrivato a tanto. Sarà l'età. Basta discussioni inutili.... :)

PS: stupenda. Di chi è? :D:D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Possibile che le leggende siano solo quelle dello scorso anno confermate apparte i 4 dell'Inter del Dortmund Zico Socrates hahn e kitazawa? Spero di no... E che siano ancora di più... e che i 4 slot nuovi siano leggende nuove....

No alt perla, tu sei uno di quelli che mi piace di più qui dentro..e sul serio lo dico!
ma pes 2014 è stata una porcheria, e nessuno si aspettava un indecenza del genere al dayone...
poi che nel corso dell anno sia stato migliorato ti do ragione, ma far uscire un gioco del genere è un insulto non da poco (e tra l altro peccato perche aveva degli spunti interessantissimi)
Un gioco incompleto, anche se promettente..che infatti fui costretto a vendere per prendere fifa 14..

Ma se erano già noti da tempo cosa aspettano a confermarli? Almeno non ci pensiamo più...

creare il hype verso il titolo

sto guardando shelfield united vs inter. giocano in inghilterra e tra i sponsor inglesi c'era pes 2019, squadra licenziata in championship pure quest'anno?.

creare il hype verso il titolo

sto guardando shelfield united vs inter. giocano in inghilterra e tra i sponsor inglesi c'era pes 2019, squadra licenziata in championship pure quest'anno?.

Si ok ma non puoi creare HYPE con due campionati così di nicchia...:rolleyes:
Ci vogliono cose ben più stimolanti e d'impatto a mio parere e ribadisco a mio parere!;)

Si ok ma non puoi creare HYPE con due campionati così di nicchia...:rolleyes:
Ci vogliono cose ben più stimolanti e d'impatto a mio parere e ribadisco a mio parere!;)

ma visto non ci sono tracce tranne per il fernebace ogni nazione spera sia il suo. poi per te sarà un campionato minore ma per i turchi e colombiani dubito lo sia.

possono dire la stessa cosa quando sentono parlare di una possibile serie B italiana licenziata o della erevidise e qualsiasi campionato non sia la premier bundesliga e liga.

calcola poi la community piu grande in pes è quella turca e sud americana, 4 youtuber su 5 portano pes su youtube sono turchi o sud americana. quindi fanno bene crearlo in queste parti del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,598
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online