Skriniar sembra ancora una controfigura
Attenzione !! ..bisogna vedere nelle competizioni , e li che compare il famoso script che fa sballare tutti i valori ..fino a vedere un 65 di velocità raggiungere uno con velocità 85.Ho visto il video, chiaramente molto bello e ho avuto due (+1) impressioni sostanziali:
1) I passaggi non sono tutti sbagliati come diceva in maniera negativa la recensione del tipo di evereye. Anzi fin troppo sul giocatore, molto precisi. Speriamo non si possa strafare con il tiki-taka come nel 18.
2) I giocatori vanno via in velocità. Nel 2018 potevi andare via in accellerazione ma in velocità spesso venivi ripreso anche da difensori lenti contro attacanti velocissimi. Sul primo gol si apre un buco e Grizmann non lo prendi più e ciao.
3) Per colpa della musica non ho sentito il rumore dei tasti
Bonucci ancora al Milan..Un appunto per chi non ci arriva, è ovvio che le rose non siano aggiornate,lo saranno al day one (se va bene) o al massimo al day two.
Non hai cultura videoludica....Ci avevo pensato, ma scusami tanto se non ci sono arrivato eh![]()
E' sempre stato così tutti gli anni, per tutti i pes e fifa, ergo hai solo voluto provocare.Ci avevo pensato, ma scusami tanto se non ci sono arrivato eh![]()
è vero, manca lo scudetto da campioni d'Italia estivi, ma lo inseriranno ad Agosto.Da collezionatore di maglie.. Nell inter manca un dettaglio..
Nono ahah ..ho detto na cavolata. È solo nella away che c è il biscione sul collo..è vero, manca lo scudetto da campioni d'Italia estivi, ma lo inseriranno ad Agosto.![]()
Non mi sottovalutare, mi sono solo dato alla nuova generazione troppo tardi ahahahNon hai cultura videoludica....![]()
Io in PES 2018 l'ho giocata solo dopo ave vinto la ChampionsRagazzi scusate, ma la ICC nella ML la si potrà giocare solo dopo aver vinto la Champions o sarà di default?
Ciao, ci conosciamo? No, e allora non mi associare comportamenti che non ho avuto. Io non provoco nessuno, ma sento del nervosismo nell'aria e non mi piace.E' sempre stato così tutti gli anni, per tutti i pes e fifa, ergo hai solo voluto provocare.
Già, a me umano vs umano dice poco sinceramente.Ma un video vs CPU mai eh...