PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il video, chiaramente molto bello e ho avuto due (+1) impressioni sostanziali:

1) I passaggi non sono tutti sbagliati come diceva in maniera negativa la recensione del tipo di evereye. Anzi fin troppo sul giocatore, molto precisi. Speriamo non si possa strafare con il tiki-taka come nel 18.

2) I giocatori vanno via in velocità. Nel 2018 potevi andare via in accellerazione ma in velocità spesso venivi ripreso anche da difensori lenti contro attacanti velocissimi. Sul primo gol si apre un buco e Grizmann non lo prendi più e ciao.

3) Per colpa della musica non ho sentito il rumore dei tasti
Attenzione !! ..bisogna vedere nelle competizioni , e li che compare il famoso script che fa sballare tutti i valori ..fino a vedere un 65 di velocità raggiungere uno con velocità 85. :cool:

Ragazzi scusate, ma la ICC nella ML la si potrà giocare solo dopo aver vinto la Champions o sarà di default?

E' sempre stato così tutti gli anni, per tutti i pes e fifa, ergo hai solo voluto provocare.
Ciao, ci conosciamo? No, e allora non mi associare comportamenti che non ho avuto. Io non provoco nessuno, ma sento del nervosismo nell'aria e non mi piace.

Anche se non dovrei neanche giustificarmi, te lo dico. Son passato alla new generation da poco e quindi non conosco bene le dinamiche, ma comunque avevo pensato che presto o tardi avrebbero aggiornato le rose. Il mio è stato un commento leggero proprio perché sappiamo cosa poi è successo a Cancelo e da interista ancora fa male, e da qui a provocare (non so poi in che modo ce ne passa).

Ti prego, la prossima volta, di ponderare meglio le tue reazioni. Se ti secca dare una risposta ad un commento così "leggero" allora non dare nessuna risposta, ma se lo fai, fallo con educazione e non tirare conclusioni a modo tuo perché ripeto, non mi conosci, ed io non provoco nessuno, tanto meno con un commento del genere.

Fatta questa dovuta precisazione, ti ringrazio per la risposta e anche se mi fa sorridere la cosa mi scuso se la mia può essere sembrata una provocazione ;)

Da quanto vedo mi sembra sempre troppo facile passarsi la palla in zona offensiva , soprattutto al limite dell'area , la difesa per me deve essere più reattiva e marcare meglio

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom