PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che siamo come tifosi.
Infatti questo forum si chiamava PesFan,

Ma anche come tifosi bisogna essere obiettivi e ammettere che alcuni "giocatori" dell'altra squadra sono migliori di quelli della nostra.
O, perlomeno, non criticarli a prescindere senza averli mai visti (o averli visti 10 anni fa)....

Abbi pazienza ma non sono d'accordo.

Se avessi voluto seguire FIFA mi sarei iscritto ad un altro Forum.

Tra l'altro (a parte qualche sfottò) dove sono queste critiche a FIFA?

Perchè non riaprire un topic di confronto?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Qua si dice ciò che non è FIFA, ovvero un gioco tecnicamente fatto coi piedi e senza un minimo di contatto con la realtà calcio. Poi altri aspetti più specifici sono e saranno sempre oggetto di discussione.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Qua si dice ciò che non è FIFA, ovvero un gioco tecnicamente fatto coi piedi e senza un minimo di contatto con la realtà calcio. Poi altri aspetti più specifici sono e saranno sempre oggetto di discussione.

Va bene, allora prendimi un mio messaggio dove affermo ciò.

Purtroppo molti utenti del forum sono abituati a manipolare le conversazioni, come avviene nella realtà di tutti i giorni.

A parte qualche sfottò per ridere, trovami un mio post dove attacco FIFA o i dipendenti della EA.

A memoria il mio ultimo post sull'argomento era proprio contro Konami e a favore di EA, dove spiegavo come potesse non essere una scusa quella dei fondi per giustificare le carenze del titolo sopratutto sull'on-line.

Non fatevi manipolare.

"
LWPBsA0
prendere con le molle"

Ps:finché non si vede un video con tutto allora ci crederò :D:D:D
Ma no, tranquillo, è gia ufficiale

Si però la forchetta è data dalle vendite. Se PES vendesse più di Fifa lo capisco ma qui Fifa vende di più è quindi investe di più.

A maggior ragione dove non c'entra l'investimento finanziario, PES con la cagata dei palloni non ha avuto lo stesso appeal di Fifa adesso sull'on-line è follower e giustamente insegue il rivale.

Konami è in questa situazione per suoi stessi errori, principalmente provenienti dal passato, e ora cerca di uscirne fuori.

Non è un caso che hanno preso un direttore da EA (Lygaard) per la cura del Brand e le sponsorship. Vogliono aumentare i ricavi e per farlo devono investire dove questi si generano e ahimè i soldi li fai sull'online.

Poi PES per fortuna ha anche uno zoccolo duro di appassionati al gameplay che è più realistico della concorrenza, ma solo gameplay non ti fa vincere la guerra. Perché la guerra è sul mercato dei teen non sugli over. Sulla musica sta succendedo lo stesso, le case discografiche fanno a botte per accaparrarsi Trapper e altri schifi, perché danno sbocco al mercato più ricco quello dei teen.

Insomma per me non è una giustificazione il fatto che EA è più grande di Konami. Se hai il prodotto migliore è hai la capacità di attrarre il consumatore di qualsiasi target allora vinci.

Per quelli che accusano senza leggere.

Ecco il mio UNICO messaggio serio di confronto tra FIFA e PES in questo Topic.

E' contro FIFA o contro PES?

Fatevi un opinione vostra, non basatevi su chi diffonde falsità su altri utenti.

Ultima modifica:
Ciao, sono nuovo.
Sono un vecchio giocatore di PES soprattutto giocatore di Campionato Master. Non ho giocato gli ultimi, mi sono fermato a PES 2012-2013. Volevo spaere: quali sono i difetti principali dell'attuale Campionato Master?
Per attuale intendi il 19 oppure il 18?
In ogni caso metti il dito nella piaga. :(

E fino a qui non c'è nulla di male infatti.
Il problema arriva quando uno che prende solo un titolo spara a zero sull'altro avendo provato magari solo una demo velocemente.
Molti qui dentro ignorano di non trovarsi in una setta privata di soli amanti di pes e odiatori di fifa.
Ignorano che ci sono persone che comprano anche fifa e che magari potrebbero infastidirsi leggendo post offensivi e senza senso verso di esso.

Tra l'altro l'ironia vuole che siano le stesse persone che quando poi gli fai notare un difetto di pes ti chiamano hater o fanboy di fifa per assurdo.

È un forum per scambiarsi le idee con oggettivitá e voglia di confrontarsi o una setta di amanti di pes? Certe volte e con certi utenti sembra di trovarsi nella seconda:D

Caro Giants, come fai a parlare di oggettività, rispetto e confrontarsi TU. Ieri tu un altro paio di utenti avete intrapreso una discussione, per altro che avete fatto mille volte, e tra commenti personali e mi piace vari che vi siete scambiati, è uscito che in konami sono pigri, incompetenti, sfigati, che pes è brutto perchè c'è una piccola percentuali di vecchi utenti retrogradi che non capiscono cosa è il realismo e che konami non riesce a fare un gioco decente perchè è ancorata a questi utenti. Io faccio parte di questi utenti e onestamente se dessi peso a queste sciocche discussioni mi avrebbe dato molto fastidio.
Poi se mi vuoi insultare perchè mi piacciono i regen continua pure a farlo... ma ai miei occhi se rinasce de rossi 16enne è divertente, uno sconosciuto che si chiama abdulla youan lee con il volto fake non mi convince troppo, lo giocherei lo stesso, ma questo tuo concetto di realismo che reputi superiore al mio... a me non convince per un cavolo. Amen e gusti, evitiamo di sbagliare a parlare cortesemente.

Io sono sul forum di pes perchè mi piace pes, ormai ho fatto il callo ai tuttologhi che narrano del fallimento di konami e che sarebbero più bravi di loro in: marketing, gestione aziendale, progettazione software e programmazione, però basta flame. Vorrei tanti cambiamenti alla master, che puntano sul realismo, guarda un po', in primis le valutazioni del mercato, i regen non sono in cima ai miei pensieri, e oltretutto riesco a giocare la master divertendomi.... mi è concesso? è lecito? e si FIFA l'ho giocato, tante edizioni e mi annoia.
Ora possiamo smettere co ste cose di fan boy, konami = merda e insulti vari e affrontare discussioni SU PES e le news senza battibeccarci?
Spero vivamente di si

Caro Giants, come fai a parlare di oggettività, rispetto e confrontarsi TU. Ieri tu un altro paio di utenti avete intrapreso una discussione, per altro che avete fatto mille volte, e tra commenti personali e mi piace vari che vi siete scambiati, è uscito che in konami sono pigri, incompetenti, sfigati, che pes è brutto perchè c'è una piccola percentuali di vecchi utenti retrogradi che non capiscono cosa è il realismo e che konami non riesce a fare un gioco decente perchè è ancorata a questi utenti. Io faccio parte di questi utenti e onestamente se dessi peso a queste sciocche discussioni mi avrebbe dato molto fastidio.
Poi se mi vuoi insultare perchè mi piacciono i regen continua pure a farlo... ma ai miei occhi se rinasce de rossi 16enne è divertente, uno sconosciuto che si chiama abdulla youan lee con il volto fake non mi convince troppo, lo giocherei lo stesso, ma questo tuo concetto di realismo che reputi superiore al mio... a me non convince per un cavolo. Amen e gusti, evitiamo di sbagliare a parlare cortesemente.

Io sono sul forum di pes perchè mi piace pes, ormai ho fatto il callo ai tuttologhi che narrano del fallimento di konami e che sarebbero più bravi di loro in: marketing, gestione aziendale, progettazione software e programmazione, però basta flame. Vorrei tanti cambiamenti alla master, che puntano sul realismo, guarda un po', in primis le valutazioni del mercato, i regen non sono in cima ai miei pensieri, e oltretutto riesco a giocare la master divertendomi.... mi è concesso? è lecito? e si FIFA l'ho giocato, tante edizioni e mi annoia.
Ora possiamo smettere co ste cose di fan boy, konami = merda e insulti vari e affrontare discussioni SU PES e le news senza battibeccarci?
Spero vivamente di si

Gira voce anche più bravi a fare il Sushi e a scrivere con gli ideogrammi.

la mancanza dell'importazione dei file su Xbox One non fosse colpa della Microsoft ma di Konami stessa

Sto seguendo poco le novità di questo periodo ma su questa cosa hai un link ad una news, oppure è una deduzione dovuta ad una intuizione che parte da un pensiero dedotto da un ragionamento?

Sto seguendo poco le novità di questo periodo ma su questa cosa hai un link ad una news, oppure è una deduzione dovuta ad una intuizione che parte da un pensiero dedotto da un ragionamento?

la xbox one legge i file jpeg su hard disk o chiavetta esterno più o meno dalla metà del 2016. quindi konami se voleva aveva tutto il tempo per implementare l'editor pure sulla one, con quello della ps4, magari limitato ai loghi e alle divise. ma sempre meglio di niente.

perché se al pubblico il firmware esce mettiamo a giugno. deduco le software house ricevono un kit di programmazione aggiornato ad aprile. ok posso capire pes 2017. ma il 2018 e il 2019 non hanno scusanti.

A me invece non piace che ci sia la presenza delle leggende in MyClub perché rende ancora tutto meno coerente e reale...

Preferirei trovarle solo in due squadre presenti nel DB, tipo leggende d'europa e leggende del resto del mondo.

Va bene, allora prendimi un mio messaggio dove affermo ciò.

Purtroppo molti utenti del forum sono abituati a manipolare le conversazioni, come avviene nella realtà di tutti i giorni.

A parte qualche sfottò per ridere, trovami un mio post dove attacco FIFA o i dipendenti della EA.

A memoria il mio ultimo post sull'argomento era proprio contro Konami e a favore di EA, dove spiegavo come potesse non essere una scusa quella dei fondi per giustificare le carenze del titolo sopratutto sull'on-line.

Non fatevi manipolare.
Io non sto parlando di te come utente, ma come comportamento generale. Mi scuso se ho data altra impressione.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
gira la voce su fifa19 sul fut una volta sbloccato con i crediti di gioco (non pagando ma quelli usati nel shop per palloni divise ecc). c'è la possibilità di sbloccare l'editor della divisa ti permette scegliere i colori sponsor tecnici reali.

mi chiedo come mai konami non ci ha mai pensato non solo per il my club ma anche per il off line visto ha già un editor interno funzionante.

la xbox one legge i file jpeg su hard disk o chiavetta esterno più o meno dalla metà del 2016. quindi konami se voleva aveva tutto il tempo per implementare l'editor pure sulla one, con quello della ps4, magari limitato ai loghi e alle divise. ma sempre meglio di niente.

perché se al pubblico il firmware esce mettiamo a giugno. deduco le software house ricevono un kit di programmazione aggiornato ad aprile. ok posso capire pes 2017. ma il 2018 e il 2019 non hanno scusanti.

Ah ok, nulla di ufficiale, deduzioni. Servono comunque accordi che appunto vanno concordati è sbagliato dire "se voleva konami". Deve appunto esserci un accordo stipulato tra le parti.

Interventi fuori luogo su Fifa nel topic di Pes2018 ne ho letti a decine.

Se parliamo di OT, in generale, in questo topic il 50% dei post andrebbero eliminati.

Se proprio non si riesce a non parlare di Fifa solo nel topic dedicato, quando si danno giudizi (non tanto preferenze personali) bisogna mettere in preventivo che ci saranno sicuramente delle repliche.
Ancora di più se non si possiede il gioco o se lo di è provato brevemente da amici.

Il topic di confronto fra i due giochi, è già stato detto tante volte, era stato provato anni fa e non funzionava. Discussioni anche pesanti continue.
Quindi admin aveva deciso, giustamente, di chiuderlo.

A me invece non piace che ci sia la presenza delle leggende in MyClub perché rende ancora tutto meno coerente e reale...

Preferirei trovarle solo in due squadre presenti nel DB, tipo leggende d'europa e leggende del resto del mondo.

Io invece sogno sempre pacchetti da scaricare con i "vecchi campionati". Tipo Serie A 90/91..con tutte le squadre e giocatori fatti ad hoc. Diventerei povero a breve e intaserei l' HD :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online