PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morata è un'incognita per i problemi cronici alla schiena,ha giocato con infiltrazioni,ma non li ha curati.Ha fatto male secondo me a parlarne in un'intervista, ora chi lo vuole comprare sa di questo problemi. Si parlava pure di operazione. Prima di questi acciacchi però una Champions da protagonista l'ha fatta in bianconero,in coppia con Tevez. Li ricordo a Dortmund,gol e assist.
Morata e' un giocatore da champions,infatti da il meglio di se in questa competizione dove riesce a trovare più spazi e quindi a sfruttare la sua velocità.Se sta' bene uno dei migliori.
Poi un anno dove gira male capita a tutti.

Domanda : ma gli editer per fare le divise si basano sul kit creator di Pes master o creano da 0 ? me lo chiedo perché su pes master non c'è ancora nulla.

Comunque per la questione stadi per me si possono mettere immagini di tribune o robe simili da importare nel gioco stile divise.. avendo una sorta di template amche stadj

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Dirò una cosa idiota e forse inutile, ma la voglio dire! :p :D
Ma che rottura tutte queste licenze per i volti, le coppe, le squadre ed etc!
Ma anche basta! Ma guarda te se uno per farsi una partita a calcio in un videogioco si deve sentire limitato da tutte ste storie dei diritti d'immagini e/o altro! Manco ce stessero a da il brevetto de qualcosa che te risolve la vita!
Mi dispiace per il forum pesteam (che peraltro ringrazio per il lavoro svolto) ma per me sia konami che ea possono andare a quel paese! :mad:
ps. mejo il calciobalilla! :D
Anche nel calciobalilla mancano i falli...

Pes=calciobalilla :D :D

mancano i rigori ..i falli ( quei pochi ) bisogna saperseli anche procurare con i movimenti e gli anticipi giusti. ...non sono così automatizzati .

Vero. Commento che sottoscrivo.

C'è da dire che a questo PES non si gioca moltissimo in Area. Magari potrebbero introdurre la trattenuta in area su i calci piazzati, post VAR di sicuro il tipo di rigore più fischiato.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
mancano i rigori ..i falli ( quei pochi ) bisogna saperseli anche procurare con i movimenti e gli anticipi giusti. ...non sono così automatizzati .
Beh, sempre qualcosa in comune con il calciobalilla c'è ;)

Comunque la mia è una battuta, so benissimo che qualche fallo bisogna saperselo procurare...l'automatismo lascialo altrove, altrimenti Konami ci fa subito un pensierino!

Vabbe gli obiettivi ci saranno ancora. I tornei prestagionali c'erano ma solo se avevi vinto un campionato o una coppa europea. Questo anno mi auguro abbiano aumento questa cosa, magari con tornei di squadra a livelli simili. Se sto in b devo affrontare qualcuno simile o magari anche una piccola di a. Ci starebbe pure l'amichevole con una big della propria nazione.
Sul mercato le clausole erano già state inserite su pes 15 ma senza prezzo mi pare.
Quelle famose immagini di interviste ecc boh, io non ho visto qualcosa di simile. L'unica scena era il filmato dell'allenatore col capitano che facevano la conferenza stampa prima si un match importante come le finali
Intendevo che poi tra il 17 e il 18 hanno fatto ben poco e tante cose messe sono addirittura incomplete...

C'è da dire che a questo PES non si gioca moltissimo in Area. Magari potrebbero introdurre la trattenuta in area su i calci piazzati, post VAR di sicuro il tipo di rigore più fischiato.
Non saprei, anche i rigori per fallo di mano in area, post VAR, hanno avuto un notevole incremento.

Non saprei, anche i rigori per fallo di mano in area, post VAR, hanno avuto un notevole incremento.

Esatto. D'accordo con te.

Se ci pensi però queste situazioni non sono proprio da "gameplay" ma sarebbero decisioni della CPU piuttosto arbitrarie.

Per cui da una parte saremmo tutti felici di riceverli a favore, ma poi immaginiamoci contro.

Rivoluzione e bestemmie con bisi ovunque.

Ciao, vi posto le super novità pubblicizzate l'anno scorso per pes 2018.

SFIDE & OBIETTIVI
  • All’inizio della stagione ti verranno dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro

TORNEI PRE STAGIONALI
Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO
Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l’inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi

:eek::eek::eek:

Del resto si sa che tra il dire e il fare...:D

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online