PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No aspetta, guarda che lo stadio dell ajax c'è in pes..
Sì, ma è una versione fake. Non è lo stadio scannerizzato, è uno stadio generico che gli assomiglia.
Sicuramente sarebbe un graditissimo ritorno quello del Louis II però preferirei una squadra un po' più blasonata tipo Marsiglia e Lione rispetto al Monaco.
Poi avere il Monaco e uno stadio francese è sempre meglio di niente.

Mentre per l'Eredivisie spero nella partnership con l'ajax, perché sia in Francia e in Olanda non c'è manco uno stadio.
Invece per me è la migliore. È una squadra che arriva sempre nei primi 3 posti e lancia una miriade di talenti. È l'unica che negli ultimi anni ha rivaleggiato con il psg vincendo anche un campionato

KONAMI is working closely to ensure that the club, its stars and Stadium Louis-II – which will be made available via download shortly after launch – are all perfectly recreated in the forthcoming PES 2019. Every member of the squad will have their playing style and stats matches, while all kits will be faithfully integrated into the game. Similarly, the French iteration of PES 2019 will also boast a specially-created cover featuring global star Phillipe Coutinho and legendary AS Monaco Captain Radamel Falcao.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A te piace la master come è, e non auspichi un miglioramento? Opinione tua.Rispettabile come ogni opinione ma non verità assoluta. Io penso che fin quando la master vanterà regens e poca profondità potrebbero anche renderla “opzionale” e sbloccabile= gioco 30 euro con master a 40(per dire delle cifre). Poi quando farai una master con i controcazzi il gioco potrai pure farmelo pagare 70-75 euro,e te li darò con piacere.
Penso che una cosa del genere sia poco produttiva perchè per come è messa la master direi che pochi pagherebbero soldi extra per averla.
Ma di conseguenza utenti offline come me la comprerebbero per forza dato che è l'unica modalità sensata di un calcistico (almeno per me)

Sì, ma è una versione fake. Non è lo stadio scannerizzato, è uno stadio generico che gli assomiglia.

Invece per me è la migliore. È una squadra che arriva sempre nei primi 3 posti e lancia una miriade di talenti. È l'unica che negli ultimi anni ha rivaleggiato con il psg vincendo anche un campionato
Ah.. vabbe io pensavo fosse quello vero :eek:

55850.jpg

Bellissima la nuova copertina (per i Francesi:()!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Lo so che negli ultimi anni sta facendo fra grandissime cose, vedi la vittoria in campionato 2 anni fa, però squadre come Marsiglia e Lione mi piacciono di più rispetto al Monaco, poi alla fine è una cosa personale:D:D
Come ho detto è sempre meglio di niente e finalmente ritorna uno stadio francese in PES dopo l'ultimo che fu in PES EURO 2016 con il DLC dello Stade de France.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Infatti...mi fanno morire quando pur di criticare il gioco dicono che non vale 70 75 euro, quando praticamente NESSUNO lo pagherà più di 50 euro. Anzi, la maggior parte lo pagherà 25 o 35 euro in condivisione. Mah...
Guarda che forse non stai capendo il discorso..
Non importa quanto tu paghi il gioco, puoi anche pagarlo 0€ rubandolo per quanto mi riguarda.
É il prezzo di lancio che secondo me e altri non merita di essere cosi alto se paragonato ad altri giochi molto più curati e completi.

Anche io pes non lo pago 70, sarei un folle a pagarlo cosi tanto visto lo scarso impegno che ci mettono nella master , unica modalità che gioco.
Peró per me 70 al lancio non li merita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online