PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh aspetta, l'altro giorno mentre cambiavo canale sulla tv, cade su temptation island e c'era gemma con la figlia mi pare che fosse. Beh se quella era la figlia, vado a pesce :D

1391462992.jpg
Non andare mai a pesce ;);););)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ok oggi faccio il floddatore... la grafica della master amici miei l'avete vista, editor di stadi non ce ne sarà, rivoluzioni non ce ne saranno... la master non si sarà trasformata in football manager con grafica da smartphone, mi sa che potete passare direttamente pes quest'anno.

Poi a quanto pare non sembra che la carriera di fifa sia il simulatore per eccellenza... e ora verrò preso a sassate, la l'interfaccia di fifa non è mi fa sbrodolare tutto
Adesso farò una domanda idiota, è possibile che pes avendo questi riscontri negativi, in tempo record, riesca a cambiare radicalmente la master?

Infine parlando delle lege europee: Sono stati ufficializzati 7 campionati (6 europei e 2 non ancora ufficializzati, di cui uno potrebbe essere quello turco), presupponento che i campionati francese, olandese, inglese e italiano siano confermati (ufficiali o no), il resto delle squadre di Altre Europa saranno confermate?

Adesso che non hanno più CL ed EL non so che senso abbia mettere le altre europa...
Meglio sarebbe inserire la BUNDES con giocatori reali, nomi squadra e maglie fake in stile Premier!

Adesso che non hanno più CL ed EL non so che senso abbia mettere le altre europa...
Meglio sarebbe inserire la BUNDES con giocatori reali, nomi squadra e maglie fake in stile Premier!
Peccato che non è possibile farlo, quindi inseriscono le altre europee che servono anche ad avere squadre come D.KYev, Olimpiacos,Shaktar ecc..

A livello di gameplay fifa non ha molte cose migliori di pes..
Peró se ti dovessi dire 2 o 3 punti che mi saltano particolarmente all'occhio ti direi questo:
-cpu che gioca un calcio vario e buono, senza colpi di tacco e giocate irreali alla pes 18 da superstar a leggenda (per farti capire)
-varietà di tiri e fisica della palla nel tiro fatta molto bene rispetto ai classici missili "pessiani"
-tanti comandi in più come passaggio teso, tiro preciso rasoterra, protezione della palla che pes non ha.
il peso della palla in fifa non mi piace, troppo leggero ..poi la varietà sarà anche migliore....sulla varietà di gioco della cpu non ci giurerei ...l unica cosa che rovina la cpu in pes sono i colpi di tacco che danno quel senso di ripetitività ....ma io in generale la vedo varia ..forse sarà il mio modo di giocare che fa aumentare la varietà alla cpu.

il peso della palla in fifa non mi piace, troppo leggero ..poi la varietà sarà anche migliore....sulla varietà di gioco della cpu non ci giurerei ...l unica cosa che rovina la cpu in pes sono i colpi di tacco che danno quel senso di ripetitività ....ma io in generale la vedo varia ..forse sarà il mio modo di giocare che fa aumentare la varietà alla cpu.
Una delle cose che mi è piaciuta di più dei video di Pes 2019 è la diminuzione drastica dei colpi di tacco

A livello di gameplay fifa non ha molte cose migliori di pes..
Peró se ti dovessi dire 2 o 3 punti che mi saltano particolarmente all'occhio ti direi questo:
-cpu che gioca un calcio vario e buono, senza colpi di tacco e giocate irreali alla pes 18 da superstar a leggenda (per farti capire)
-varietà di tiri e fisica della palla nel tiro fatta molto bene rispetto ai classici missili "pessiani"
-tanti comandi in più come passaggio teso, tiro preciso rasoterra, protezione della palla che pes non ha.

Parlando di offline, secondo me la CPU di FIFA ha tre difetti incredibili:

- Non passa quasi mai il pallone dietro e tenta sempre la verticalizzazione.
- Ci sono in media 2-3 tiri che finiscono sui legni a partita.
- I passaggi son troppo veloci e la fisica del pallone per la CPU è diversa, più scriptata e finta che la nostra.

Nonostante a Superstar la CPU di PES risulti frustrante molte volte, soprattutto per gli innumerevoli colpi di tacco o quei lanci a scavalcare il difensore per conto mio rimane comunque molto molto superiore.

Sono tifoso del napoli ma queste maglie di carnevale sono una zozzeria...

Peggio di queste solo quella rosanero hello kitty style della juve
Beh dai non sono così brutte!:D
Pensa se la Juve non avesse chiesto al Notts County le maglie a quel tempo! Oggi giocherebbe in rosanero:eek:

Parlando di offline, secondo me la CPU di FIFA ha tre difetti incredibili:

- Non passa quasi mai il pallone dietro e tenta sempre la verticalizzazione.
- Ci sono in media 2-3 tiri che finiscono sui legni a partita.
- I passaggi son troppo veloci e la fisica del pallone per la CPU è diversa, più scriptata e finta che la nostra.

Nonostante a Superstar la CPU di PES risulti frustrante molte volte, soprattutto per gli innumerevoli colpi di tacco o quei lanci a scavalcare il difensore per conto mio rimane comunque molto molto superiore.
per me fifa è calcisticamente meno elegante di pes ...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Anch’io sono tfoso del Napoli e quando ho visto la foto della maglia ho pensato la stessa cosa... poi a dir la verità l’ho vista indossata da Insigne e Hamsik e tanto male non è, dai...
Mi ricorda una maglia della Umbro con sponsor Voiello dei primi anni 90...

Stai scherzando??
A me piacciono un botto, soprattutto la prima, mentre la seconda non capisco i colori ma è bella, mi ricorda il Vesuvio, sicuramente la prima del Napoli molto più bella della nuova della nuova della Juve, orrende quelle due strisce giganti.
Poi alla fine sono gusti personali

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet