PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra tanto realistico... Salah all’arsenal ed il Liverpool che si devasta la formazione. Però mi sa che il Liverpool è controllato da un giocatore, se così non dovremmo preoccuparci...ancora...

Comunque le clausole sono ancora ridicole, se andate a guardare nel sito di PES, c’è un calciatore che vale 3 mln e la clausola massima è di 4 mln
In realtà l'offerta è di 3 milioni, il valore non si sa

Squadra partner Liverpool, si parla di premier quindi per forza dovevano muoversi i giocatori del Liverpool trattandosi anche del Liverpool come squadra con cui iniziata la master. invece d'altra parte sistema di trasferimenti inviariati. che schifo.

Ragazzi..io non capisco cosa ci vuole a rifare una master rifatta da 0!!
ormai sono anni che dicono che la miglioreranno ma alla fine è sempre la stessa storia..un passo avanti due indietro!
e pensare che era la modalità cardine di questo gioco...
sinceramente mi dispiace tanto per chi ancora ci gioca...ma ormai han dato priorità al myclub inutile!

Però ragazzi state traendo conclusioni senza aver nessuna prova. Magari quella è una schermata che hanno usato per fare delle prove anche per i trasferimenti per vedere se fosse realistico spostare giocatori chiave, a quali prezzi, etc.

Come siete disfattisti.

Dicevate che perdevamo l'Arsenal, ed invece c'è.

Un po' di pazienza e sangue freddo...

ormai sono anni che dicono che la miglioreranno ma alla fine è sempre la stessa storia..un passo avanti due indietro!
sinceramente mi dispiace tanto per chi ancora ci gioca...ma ormai han dato priorità al myclub inutile!
Capisci perchè finisco a giocare alla mod.carriera di fifa ora?

io ci gioco, onestamente vorrei qualche miglioria in +, ma la maggior parte di voi non è realista... il calciomercato DEVE essere migliorato, ma reso coerente, non reale... vorrei vedere cosa direste se chiedendo chiesa risponderebbero 70 milioni.... gente che vuole la serie D, le primavera reali con un altro po'... "e che ci vuole a rifare questo", "che ci vuole a rifare quell'altro"... e ancora si è vista mezza immagine e già la shitstorm. Per favore un po' di realismo, non è un manageriale, nè proveranno mai farlo diventare un manageriale, la master sarà come l'anno scorso in generale ma con qualche sistemazione che personalmente spero nelle valutazioni più coerenti tra giocatori in prospettiva e giocatori in fase calante, ma vabbè ne abbiamo parlato spesso.

Però ragazzi state traendo conclusioni senza aver nessuna prova. Magari quella è una schermata che hanno usato per fare delle prove anche per i trasferimenti per vedere se fosse realistico spostare giocatori chiave, a quali prezzi, etc.

Come siete disfattisti.

Dicevate che perdevamo l'Arsenal, ed invece c'è.

Un po' di pazienza e sangue freddo...
deliux ogni anno sta storia..è solo una schermata..poi alla fine..

a me cambia poco ripeto la master l ho abbandonata..ma volevo capire perchè non la rifanno da 0..solo questo!

a me cambia poco ripeto la master l ho abbandonata..ma volevo capire perchè non la rifanno da 0..solo questo!

Capisci che nessuno qui dentro può rispondere alla tua domanda?

Vediamo quali sono le news, le lamentele a tempo debito. Sopratutto dove non possiamo avere elementi concreti.

Chiedo solo un po' di ordine, sennò iniziamo con il muro del pianto e magari ci perdiamo delle novità significative.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

bè se ci volessero 10 minuti la rifarebbero stai tranquillo, l'hanno rifatta nel 2014 e piano piano la stanno migliorando... poi se non ti piace amen, ci mancherebbe, mica deve piacerti per forza, lo capisco

io ci gioco, onestamente vorrei qualche miglioria in +, ma la maggior parte di voi non è realista... il calciomercato DEVE essere migliorato, ma reso coerente, non reale... vorrei vedere cosa direste se chiedendo chiesa risponderebbero 70 milioni.... gente che vuole la serie D, le primavera reali con un altro po'... "e che ci vuole a rifare questo", "che ci vuole a rifare quell'altro"... e ancora si è vista mezza immagine e già la shitstorm. Per favore un po' di realismo, non è un manageriale, nè proveranno mai farlo diventare un manageriale, la master sarà come l'anno scorso in generale ma con qualche sistemazione che personalmente spero nelle valutazioni più coerenti tra giocatori in prospettiva e giocatori in fase calante, ma vabbè ne abbiamo parlato spesso.
Rispetto il tuo pensiero, ma dalle tue parole ti sento rassegnato..come se gente come me che ha la speranza di ritrovare una master coi controcazzi sbagli e deve accontentarsi di poco!
mi dispiace ma non la penso cosi..io ho visto un immagine di una schermata ed è simile se non identica a quelle delle utime stagioni!

possibile che sono anni ormai che si trascinano senza voler provare a cambiare qualcosa? io sinceramente non lo capisco (e a vedere dai sondaggi neanche la stragrande maggioranza di altri utenti) ma se per voi va bene cosi amen

bè se ci volessero 10 minuti la rifarebbero stai tranquillo, l'hanno rifatta nel 2014 e piano piano la stanno migliorando... poi se non ti piace amen, ci mancherebbe, mica deve piacerti per forza, lo capisco
A me non coinvolge per niente mi dispiace....sembra di fare 30 amichevoli..invece che un campionato! mi sembra tutto finto...

ripeto parere personale..

E vai a giocare a FIFA anzichè stare qui a spammare.

Aveva ragione @starchild
Ma chi spamma. È semplice spirito critico. Se non facciamo presenti determinate mancanze (e di pazienza sul fronte master penso che tutti noi ne abbiamo avuta e per diversi anni) la situazione resta stagnante o con piccole variazioni. Fifa deve servire a konami per competere e migliorare l’offerta sotto tutti i punti di vista. Per svegliarsi e migliorare. Non lo dico per generare flame. Sono le comuni dinamiche competitive del mercato. Se ci si accosta ad un prodotto con timore reverenziale di esprimere opinioni contrarie, che si tratti di fifa, pes o topolino, si fa solo il comodo di chi vende e può adagiarsi su determinati standards..pace..:)

Rispetto il tuo pensiero, ma dalle tue parole ti sento rassegnato..come se gente come me che ha la speranza di ritrovare una master coi controcazzi sbagli e deve accontentarsi di poco!
mi dispiace ma non la penso cosi..io ho visto un immagine di una schermata ed è simile se non identica a quelle delle utime stagioni!

io lo capisco il tuo pensiero, ma non è che parliamo di una cosa seria alla quale mi devo rassegnare o lottare per essa... è un gioco, fatto in un modo, può piacere o no, si può comprare o no.
Non è che non mi piacerebbe riavere lo staff, allenamenti più fighi, eccetera eccetera... ma vedo quello che realmente c'è... cerco di capire quello che realmente faranno e decido se comprare o no.
Parliamoci chiaramente per me è stupido ogni volta aspettarsi una modalità completamente nuova, del tutto rivoluzionata come vorremmo, così solo perchè ci va e restare delusi perchè non avviene...

io lo capisco il tuo pensiero, ma non è che parliamo di una cosa seria alla quale mi devo rassegnare o lottare per essa... è un gioco, fatto in un modo, può piacere o no, si può comprare o no.
Non è che non mi piacerebbe riavere lo staff, allenamenti più fighi, eccetera eccetera... ma vedo quello che realmente c'è... cerco di capire quello che realmente faranno e decido se comprare o no.
Parliamoci chiaramente per me è stupido ogni volta aspettarsi una modalità completamente nuova, del tutto rivoluzionata come vorremmo, così solo perchè ci va e restare delusi perchè non avviene...
ma che discorsi..siamo su un forum di un gioco non nascondiamoci dietro a certi discorsi filosofici sulla vita dai! ogni anno non mi aspetto una modalità rifatta nuova certo che no, ma direi che dopo anni della stessa minestra con tanta gente che si lamenta direi che qualcosa potevano fare o devono fare..però è la mia idea!

non volevo fare polemica, era solo per discutere dato che non avevamo nulla di concreto su cui discutere da un mese!

Però wei se ho urtato qualcuno dicendo che la veste grafica dalla foto risulta sempre la stessa e che mi aspettavo altro..prox volta evito;)

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Da queste prime immagini la ML è uguale pari pari agli altri anni cambia solo l'introduzione del ICC e qualche fiocco di neve,quindi aspettiamoci calendario mercato e regen come lo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
ma che discorsi..siamo su un forum di un gioco non nascondiamoci dietro a certi discorsi filosofici sulla vita dai! ogni anno non mi aspetto una modalità rifatta nuova certo che no, ma direi che dopo anni della stessa minestra con tanta gente che si lamenta direi che qualcosa potevano fare o devono fare..però è la mia idea!

non volevo fare polemica, era solo per discutere dato che non avevamo nulla di concreto su cui discutere da un mese!

Però wei se ho urtato qualcuno dicendo che la veste grafica dalla foto risulta sempre la stessa e che mi aspettavo altro..prox volta evito;)

no aspetta, nn volevo fare discorsi filosofici... mi fa sorridere leggere che sono rassegnato, come se fossi un bimbo costretto a comprare pes per motivi ignoti per timore... e allora mesto mesto ogni anno spendo i miei soldi per qualcosa che non gioco o non mi piace. Io compre quello che mi piace, e sicuramente sono anni che la master non mi prende come una volta, ma è così... (EDIT: sottolineo che cmq mi piace uguale e la gioco volentieri) se lo ripeto mille volte o sto qua a dire E PERO' SE MI NONNA AVEVA LE RUOTE ERA UNA CARROZZA allora a mia nonna spuntano le ruote, per me le critiche devono essere costruttive ma sensate... e molte non le sono, si basano sul nulla.
Poi non volevo assolutamente dire che non devi criticare... anzi per me hai pure ragione la veste grafica sembra molto simile all'anno passato, ho citato te ma parlavo molto in generale.

• Mi piace
Reazioni: Erga e Masterofpes
no aspetta, nn volevo fare discorsi filosofici... mi fa sorridere leggere che sono rassegnato, come se fossi un bimbo costretto a comprare pes per motivi ignoti per timore... e allora mesto mesto ogni anno spendo i miei soldi per qualcosa che non gioco o non mi piace. Io compre quello che mi piace, e sicuramente sono anni che la master non mi prende come una volta, ma è così... se lo ripeto mille volte o sto qua a dire E PERO' SE MI NONNA AVEVA LE RUOTE ERA UNA CARROZZA allora a mia nonna spuntano le ruote, per me le critiche devono essere costruttive ma sensate... e molte non le sono, si basano sul nulla.
Poi non volevo assolutamente dire che non devi criticare... anzi per me hai pure ragione la veste grafica sembra molto simile all'anno passato, ho citato te ma parlavo molto in generale.
Tranquillo anch io non facevo polemica...sono tanti anni sul forum è quasi mai critico! Ma io semplicemente speravo in un cambio radicale su una modalità vecchia di 5/6 anni rispetto alla concorrenza tt qui !

Con me si può discutere di tutto, non me la prendo;)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online