PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TestPressing ti ripropongo una tua affermazione fatta qualche pagina fa riguardo al prendere Pes19 in digitale.
Da tre/quattro anni (ahime') anche io prendo solo versioni digitali, non rendendomi conto che compravo solo la licenza per giocarci. Tu lo sapevi che c'è il rischio di perdere la facoltà di poterci nuovamente giocare?
https://www.eurogamer.it/articles/2...-i-giochi-scaricabili-quando-muoiono-articolo

Accidenti questo aspetto mi sfuggiva completamente. Anche se il problema mi tocca relativamente, purtroppo il tempo è poco e ormai Pes è l’unico gioco che scarico. L’ultimo gioco non Pes che ho preso era GTAV (fisico). Però è sicuramente da considerare magari per chi gioca più assiduamente, o a chi piace giocare coi Pes vecchi ogni tanto.

62€ di gioco, poi una stima di 130000 mila utenti online ogni anno in più c'è anche chi spende soldi x avere crediti?...e tu nn mi dai neanche la possibilità di acquistare uno, solo uno, giocatore mio preferito? Ecco xké fifa è superiore...nn lho desideri un tuo campione ma giocando alla fine lo compri! Ti ringrazio cmq, buon pes
Correggetemi se sbaglio, ma fifa funziona esattamente allo stesso modo di pes.

62€ di gioco, poi una stima di 130000 mila utenti online ogni anno in più c'è anche chi spende soldi x avere crediti?...e tu nn mi dai neanche la possibilità di acquistare uno, solo uno, giocatore mio preferito? Ecco xké fifa è superiore...nn lho desideri un tuo campione ma giocando alla fine lo compri! Ti ringrazio cmq, buon pes

Si trova pure a meno di 62€ tranne che da ladrostop. Su fut c'è la compravendita tra utenti e la possibilità di comprare crediti a basso costo su siti esterni. Però se quegli utenti che mettono ronaldo o messi in vendita non avessero speso soldi dubito che li avresti facilmente. Per quanto mi riguarda definire fifa superiore per una modalità come fut mi sembra un giudizio superficiale. Sicuramente ea ha i suoi meriti di averci azzeccato. Io non sono amante di queste modalità online, come l'online in generale.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Si trova pure a meno di 62€ tranne che da ladrostop. Su fut c'è la compravendita tra utenti e la possibilità di comprare crediti a basso costo su siti esterni. Però se quegli utenti che mettono ronaldo o messi in vendita non avessero speso soldi dubito che li avresti facilmente. Per quanto mi riguarda definire fifa superiore per una modalità come fut mi sembra un giudizio superficiale. Sicuramente ea ha i suoi meriti di averci azzeccato. Io non sono amante di queste modalità online, come l'online in generale.
Concordo su tutto

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Correggetemi se sbaglio, ma fifa funziona esattamente allo stesso modo di pes.
Nn ha le palle colorate

Altra cosa le compravendite...capita spesso su pes online di ritrovarti con 6/7 centrali difensivi palla nera tipo( silva ramos godin bonucci ecc) e senza terzini, questa opzione aiuterebbe e invoglierebbe ancor più i giocatori online! Io nn giudico in maniera superficiale ma se provi a giocare online ti rendi conto di quanto sia fondamentale! La cosa brutta è che puoi scegliere qls allenatore ma nessun giocatore, ed è bruttissimo! Fidati di me

• Mi piace
Reazioni: galsenthug
Nn ha le palle colorate

Altra cosa le compravendite...capita spesso su pes online di ritrovarti con 6/7 centrali difensivi palla nera tipo( silva ramos godin bonucci ecc) e senza terzini, questa opzione aiuterebbe e invoglierebbe ancor più i giocatori online! Io nn giudico in maniera superficiale ma se provi a giocare online ti rendi conto di quanto sia fondamentale! La cosa brutta è che puoi scegliere qls allenatore ma nessun giocatore, ed è bruttissimo! Fidati di me

Immagino che non sia bello, ma io non vado di online. Non mi piace e non ci gioco, quindi per me personalmente passa tutto in secondo piano. A mio parere queste modalità come myclub e fut sono una rovina

è un editer pagato da konami. anche il admin di pes universe è un dipendente konami.
Ok, non lo sapevo, grazie.
Spero che si sbagli sul real Madrid, che sia pre tattica, più che altro perchè sarebbe una brutta figura a livello di immagine.
Resto fiducioso visto che un'altra spagnola licenziata comunque ci sarà.

Se avessi risposto come Franco Ordine avresti dovuto elencare solo 3 punti XD
Comunque aggiungo che la modalità superstar sarà particolarmente aggressiva nella demo e poi decideranno se andare su quella strada in base ai feedback.
Ma già nell'ultima patch del 2018, secondo me, i falli sono stati sistemati (rigori esclusi).
temo proprio questo...se nella demo mettessero la cpu piu aggressiva forse in modo presuntuoso credo che la maggior parte degli utenti non gradirebbe,ma questo cozzerebbe con la difficoltà a superstar,meno aggressività=meno difficoltà.Personalmente pretendo da superstar piu difficoltànella nostra fase offensiva ,senza però le forzature cpu in fase offensiva.

@TestPressing ti ripropongo una tua affermazione fatta qualche pagina fa riguardo al prendere Pes19 in digitale.
Da tre/quattro anni (ahime') anche io prendo solo versioni digitali, non rendendomi conto che compravo solo la licenza per giocarci. Tu lo sapevi che c'è il rischio di perdere la facoltà di poterci nuovamente giocare?
https://www.eurogamer.it/articles/2...-i-giochi-scaricabili-quando-muoiono-articolo
Vero. Vale anche per la musica scaricata da iTunes.

temo proprio questo...se nella demo mettessero la cpu piu aggressiva forse in modo presuntuoso credo che la maggior parte degli utenti non gradirebbe,ma questo cozzerebbe con la difficoltà a superstar,meno aggressività=meno difficoltà.Personalmente pretendo da superstar piu difficoltànella nostra fase offensiva ,senza però le forzature cpu in fase offensiva.
Il discorso della difficoltà in un gioco calcistico è molto complessa, perché teoricamente non dovrebbe nemmeno esistere un selettore...
Aumentare la difficoltà rendendo i giocatori avversari instancabili e infallibili, significa allontanarsi dalla realtà e a me francamente non piace per nulla.
Teoricamente dovrebbe esistere solo
assistito o manuale (con varie impostazioni di assistenza come per i giochi di guida).
Capisco che sia un po' un'utopia, ma almeno permettere di regolare le varie percentuali di errore, pressing, stanchezza, e velocità.
Solo che gli sviluppatori giapponesi (in generale) hanno una mentalità un po' arretrata.

Konami = fai ste cavolo di slide

Ragazzi, ma le prossime notizie (licenze, modalità ecc...) su PES si sapranno il 21 luglio oppure ci sarà un altro evento più tardi?

Io l'ho pagato 38 euro su amazon! Stava 50 euro (agli utenti che hanno prime veniva 48 quindi me compreso) settimana scorsa , ho fatto il preorder sia per one x che per ps4 pro ancora devo decidere quale prendere.. ho fatto la ricarica dell'account amazon c'è l'offerta che se ricarichi per la prima volta almeno 30 euro amazon ti regala 10 euro quindi al momento della scelta su quale prendere userò il saldo dell'account amazon e mi verrà a costare 38 euro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv