Alex...è di una bruttezza imbarazzante![]()
Lo so bene
E cmq l'uomo metà Buffon metà Coutinho... fa.. BUFFINHO! al contrario sarebbe stato COUFFON!
vi ho già dato anche due nomi per i regen... che regeneroso sono.
Alex...è di una bruttezza imbarazzante![]()
Che per giocare, stare a pensare a risoluzioni, hdr ed altro, è da malati mentali, per il mio modestissimo parere, io ho uno dei primi modelli Full HD, e finchè funziona gioco, e basta....No beh aspetta: Konami ha dichiarato pubblicamente il pieno supporto di pes19 alla risoluzione 4k e all hdr entrambe NON supportate dal Pioneer kuro. Detto questo avendo acquistato un TV LG top che supporta sia il 4k che hdr mi aspetto miglioramenti evidenti rispetto ad un pannello sia pure il Kuro che supporta max il FullHD e non supporta il hdr.
Dove sto sbagliando?
No, non è andata così, in verità era talmente stanco di ignorare, che si è ignorato da solo, per cui lui continua a scrivere, ma nessuno può leggerlo
Ps (scusa @papapig ma ti provoco così magari torni)
Speriamo di nobuongiorno ragazzi una domanda...ma il livello leggenda sara' ancora disponibile nel nuovo pes?
Un attimo OTnon mi ricordo chi, però qualcuno voleva vedere le colombiane della Gialappa’s. Visto che avevo seguito la partita con la telecronaca di canale 5 ero anche io curioso di vederle. Vabbè in poche parole ecco la replica http://www.video.mediaset.it/video/...ere/mai-dire-colombia-inghilterra_859880.html
buongiorno ragazzi una domanda...ma il livello leggenda sara' ancora disponibile nel nuovo pes?
@Dalitro @PerlaNera94
Voi giocate a professionista?
Io ho provato a salire. Campione e superstar. Superstar a volte più fattibile di campione. Vinco perdo pareggio tutto nella norma. Però io sono molto sensibile allo script. E il modo che mi fa giocare a campione a me non piace. Troppo limitato. Non è tanto che perdo e piango. Ma il gioco che vedo non mi piace.
Quindi sono tornato su professionista. Però ammetto che a professionista più facile aumentano a dismisura i gol 5 di media.
Per me c’è troppo divario tra professionista e livelli superiori. Peccato perché a professionista si vede un bel gioco.
Manuale o assistito?Secondo me si ... si sblocchera vincendo 5 match ... anke x me e importante x affrontare i primi 8 team d europa a liv leggenda .... molto molto molto stimolante
Non c'è nulla di certo in teoria.. ma io spero di si (senza tutto quello script peró)buongiorno ragazzi una domanda...ma il livello leggenda sara' ancora disponibile nel nuovo pes?
@Dalitro @PerlaNera94
Voi giocate a professionista?
Io ho provato a salire. Campione e superstar. Superstar a volte più fattibile di campione. Vinco perdo pareggio tutto nella norma. Però io sono molto sensibile allo script. E il modo che mi fa giocare a campione a me non piace. Troppo limitato. Non è tanto che perdo e piango. Ma il gioco che vedo non mi piace.
Quindi sono tornato su professionista. Però ammetto che a professionista più facile aumentano a dismisura i gol 5 di media.
Per me c’è troppo divario tra professionista e livelli superiori. Peccato perché a professionista si vede un bel gioco.
Abbiamo perso una squadra senza stadio, solamente con la divisa e logo, che dramma
Buoni punti di partenzaIeri mi sono ascoltato l'intervista di Tanvir, provo a condividere quello che interessa e soprattutto quello che sono riuscito a capire..
C'è stato molto lavoro per rendere le trattative più realistiche, ora conta anche quale club fa l'offerta, se questo è un club rivale le trattative saranno più difficili.
Ora il budget si potrà gestire separatamente (l'intervistatore ha parlato di FM style).Alla domanda sui regen non ho capito molto, solo che è complicato sostituirli come meccanica ma ci stanno lavorando per le prossime edizioni.
Il famoso piano triennale parte da questa edizione.
Sui falli, ha posto il problema "su 10 minuti quanti falli sarebbe meglio che ci fossero, davvero si vuole un gioco interrotto molte volte?" Ma la cosa importante è che nella demo, se si giocherà a livello superstar, l'IA sarà molto più aggressiva negli interventi e che quindi, in base ai feedback, decideranno quale strada prendere.
Comunque, se c'è qualcuno che capisce bene l'inglese, l'audio completo dell'intervista lo si può trovare in un link sotto il video YouTube linkato qui l'altro giorno, almeno potete correggermi se ho detto qualche inesattezza.
Ieri mi sono ascoltato l'intervista di Tanvir, provo a condividere quello che interessa e soprattutto quello che sono riuscito a capire..
C'è stato molto lavoro per rendere le trattative più realistiche, ora conta anche quale club fa l'offerta, se questo è un club rivale le trattative saranno più difficili.
Ora il budget si potrà gestire separatamente (l'intervistatore ha parlato di FM style).Alla domanda sui regen non ho capito molto, solo che è complicato sostituirli come meccanica ma ci stanno lavorando per le prossime edizioni.
Il famoso piano triennale parte da questa edizione.
Sui falli, ha posto il problema "su 10 minuti quanti falli sarebbe meglio che ci fossero, davvero si vuole un gioco interrotto molte volte?" Ma la cosa importante è che nella demo, se si giocherà a livello superstar, l'IA sarà molto più aggressiva negli interventi e che quindi, in base ai feedback, decideranno quale strada prendere.
Comunque, se c'è qualcuno che capisce bene l'inglese, l'audio completo dell'intervista lo si può trovare in un link sotto il video YouTube linkato qui l'altro giorno, almeno potete correggermi se ho detto qualche inesattezza.
Se intendi per le maglie, sì. Mi hanno risposto settimana scorsa sulla loro pagina facebook