PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma la mia cover sarà imbattibile:cool:
ddr.jpg
Io avevo fatto qualcosa del genere. La discussione che avevo fatto sulle squadre africane in PES19 se la ricorderanno in pochissimi

79DEE109-419B-492C-B15E-F962E329AC9D.jpeg

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzo mi sa che il caldo ti fa sragionare :D

La gente guarda troppo le etichette senza conoscerne il significato.

La nuova illuminazione solo Hdr???

Ma allora leggi poco i miei post :);):D
La global illumination ecc ecc, la possono vedere tutti i pannelli, è un tecnologia nemmeno tanto recente, semmai è un problema di calcolo Gpu quindi di console.

Prima di fare acquisti, secondo il mio personale parere bisogna sapere cosa si compra o che cosa è la global illumination, che poi ognuno la chiama come vuole. E non ascoltate mai cosa vi dice un venditore.

Hdr nasce prevalentemente per il settore cinematografico, tramonti sfumature ecc ecc. quindi in Pes non è che vale il prezzo.

Il 4k se sei a 3 mt con un 50 pollici ci fai poco.

Poi ovvio, sarà anche meglio e poi ci aggiungi effetto placebo.
Sicuramente sarà meglio. Ovvio il plasma pian piano consuma i pixel, però non facciamo disinformazione.

Come dice @PerlaNera94 il Kuro era ottimo.

No beh aspetta: Konami ha dichiarato pubblicamente il pieno supporto di pes19 alla risoluzione 4k e all hdr entrambe NON supportate dal Pioneer kuro. Detto questo avendo acquistato un TV LG top che supporta sia il 4k che hdr mi aspetto miglioramenti evidenti rispetto ad un pannello sia pure il Kuro che supporta max il FullHD e non supporta il hdr.
Dove sto sbagliando?

La global illumination ecc ecc, la possono vedere tutti i pannelli, è un tecnologia nemmeno tanto recente, semmai è un problema di calcolo Gpu quindi di console.

Prima di fare acquisti, secondo il mio personale parere bisogna sapere cosa si compra o che cosa è la global illumination, che poi ognuno la chiama come vuole. E non ascoltate mai cosa vi dice un venditore.

Hdr nasce prevalentemente per il settore cinematografico, tramonti sfumature ecc ecc. quindi in Pes non è che vale il prezzo.

Sicuramente sarà meglio. Ovvio il plasma pian piano consuma i pixel, però non facciamo disinformazione.

Che poi L hdr sia meglio valorizzato in altre tipologie di giochi e un altro discorso ma io mi aspetto che se pes19 supporta hdr, questo si veda in una TV top che lo supporta e non se ne vedano i benefici in una TV che non lo supporta!
O sbaglio?
Io sono seduto a neanche 2mt dal pannello

Intendevo i benefici dell hdr

No che superstar. Dovrei andare al manicomio altrimenti per lo script. Giocavo a campione prima ma già a quella difficoltà la cpu era una macchina da guerra tra i passaggi di prima a razzo e lanci millimetri per gli attaccanti che si inserivano con un tempismo che pippo Inzaghi gli faceva una pippa a confronto. Difese cpu sempre perfette che intervenivano in scivolate sempre chirurgiche e i tentativi di dribbling sempre fermati. Era una massacro per la salute mentale.
Ho abbassato a professionista come nelle ultime tre edizioni di pes che è più giocabile in master. Lo script resta comunque eccessivo, le partite con squadre buggate come Benevento in stile Barcellona di guardiola o partite dove se segni ti segna lui subito dopo come se non contemplasse la vittoria. Stranezze come rallentamenti dei giocatori, tiri spesso bloccati in modo che lasciano perdere perché diventa assurdo. Alla fine tra professionista e campione non cambia molto però la cpu qualche errore lo fa e non sempre è infallibile. Purtroppo è il miglior compromesso tra precisione cpu e script che ho trovato questo anno.
Spero nel 19 in un trattamento migliore a riguardo

Ah ok ... xke cazzarola io fatico a vincere trofei con Juve a liv superstar/Leggenda ... se tu vincevi con spezia o sei un mostro o io faccio pena

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Bonola una domanda veloce veloce...io che ho un full hd 3d smart samsung di 4/5 anni fa se dovessi prendere la Ps4pro noterei la differenza? o è meglio tenere la vecchia ps4 che tanto non cambia nietne?grazie

Posso risponderti ank io basando L esperienza con pes18
Con TV FullHD Pioneer Kuro passato da ps4 a ps4 pro non ho notato grandi miglioramenti, forse qualcosina nei replay ma in game poca roba
Con TV 4k LG top passato da FullHD Pioneer Kuro e con ps4pro notato un leggero miglioramento nella definizione ma nulla di miracoloso
Confido in pes19

Si ma ha perso la sfida con Sony e Playstation in partenza con la prima one. Una console sviluppata con i piedi, con un grave errore nel comparto grafico e un sistema operativo a scatti. Addirittura al gamescom 2013 alla presentazione montò sopra processori più potenti, non previsti nei modelli di vendita, perché non si aspettavano il livello alto di ps4, ed era comunque inferiore. Per venderla nei negozi l'hanno dovuta svalutare del 40/50% e comunque non se l'è filata molta gente. One x è uscita tardi, costa un botto e sono pochi ad averla. Secondo me non serviva tirarla fuori. Era meglio proseguire il progetto scorpio e aumentarlo per la prossima generazione. Ha venduto più ps4 pro che è stata una buona strategia in anticipo di Sony per bastonare ulteriormente Microsoft. Missione compiuta da Sony.
Microsoft per me rimane ottima solo sul lato pc. Per il lato console se la possono tenere. Ero già un sonyaro dall'infanzia cresciuto con ps1 e ps2, immancabile la ps3 pure se in ritardo e dopo questa generazione hanno aumentato la mia preferenza su Sony lato console. Non posso affrontare spese altrimenti la ps4 l'avrei presa volentieri. Vabbe sulla preferenza è soggettiva, sul risultato sono opinioni diffuse :D
Sono in parte d'accordo ma sull'utilità che non serva one x su questo decisamente no poi sono punti di vista sto giocando piu su one x che su ps4 pro quindi la cosa è soggettiva , sul prezzo guarda che si trova anche sui 350 euro seminuova e nuova sui 400 se cerchi bene poi se hai sempre avuto preferenze sonare allora è un altro discorso io amo i videogiochi da quando ero bambino , però ti dico che nella prossima generazione avere 2 console ci penserò piu di 1 volta anche perchè il tempo è poco e i giochi molti quindi da una parte ti devi districare e non si può da come stò notando farlo su 2 console diverse poi per chi ha tempo beato lui.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,540
Ultimo utente registrato
realmebd62