PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No beh aspetta: Konami ha dichiarato pubblicamente il pieno supporto di pes19 alla risoluzione 4k e all hdr entrambe NON supportate dal Pioneer kuro. Detto questo avendo acquistato un TV LG top che supporta sia il 4k che hdr mi aspetto miglioramenti evidenti rispetto ad un pannello sia pure il Kuro che supporta max il FullHD e non supporta il hdr.
Dove sto sbagliando?
Che per giocare, stare a pensare a risoluzioni, hdr ed altro, è da malati mentali, per il mio modestissimo parere, io ho uno dei primi modelli Full HD, e finchè funziona gioco, e basta....

• Mi piace
Reazioni: GL29
@Dalitro @PerlaNera94
Voi giocate a professionista?

Io ho provato a salire. Campione e superstar. Superstar a volte più fattibile di campione. Vinco perdo pareggio tutto nella norma. Però io sono molto sensibile allo script. E il modo che mi fa giocare a campione a me non piace. Troppo limitato. Non è tanto che perdo e piango. Ma il gioco che vedo non mi piace.

Quindi sono tornato su professionista. Però ammetto che a professionista più facile aumentano a dismisura i gol 5 di media.

Per me c’è troppo divario tra professionista e livelli superiori. Peccato perché a professionista si vede un bel gioco.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@Dalitro @PerlaNera94

Io ho provato a salire. Campione e superstar. Superstar a volte più fattibile di campione. Vinco perdo pareggio tutto nella norma. Però io sono molto sensibile allo script. E il modo che mi fa giocare a campione a me non piace. Troppo limitato. Non è tanto che perdo e piango. Ma il gioco che vedo non mi piace.

Quindi sono tornato su professionista. Però ammetto che a professionista più facile aumentano a dismisura i gol 5 di media.

Per me c’è troppo divario tra professionista e livelli superiori. Peccato perché a professionista si vede un bel gioco.

ma guarda io gioco a professionista perchè per quest'anno è il livello che mi ha divertito di più... gioco in manuale però, non so tu, magari cambia un po' a livello di difficoltà. Cerco sempre di sviluppare gioco, e sbaglio parecchio... quindi in definitiva mi trovo abbastanza bene

Ieri mi sono ascoltato l'intervista di Tanvir, provo a condividere quello che interessa e soprattutto quello che sono riuscito a capire..
C'è stato molto lavoro per rendere le trattative più realistiche, ora conta anche quale club fa l'offerta, se questo è un club rivale le trattative saranno più difficili.
Ora il budget si potrà gestire separatamente (l'intervistatore ha parlato di FM style).Alla domanda sui regen non ho capito molto, solo che è complicato sostituirli come meccanica ma ci stanno lavorando per le prossime edizioni.
Il famoso piano triennale parte da questa edizione.
Sui falli, ha posto il problema "su 10 minuti quanti falli sarebbe meglio che ci fossero, davvero si vuole un gioco interrotto molte volte?" Ma la cosa importante è che nella demo, se si giocherà a livello superstar, l'IA sarà molto più aggressiva negli interventi e che quindi, in base ai feedback, decideranno quale strada prendere.
Comunque, se c'è qualcuno che capisce bene l'inglese, l'audio completo dell'intervista lo si può trovare in un link sotto il video YouTube linkato qui l'altro giorno, almeno potete correggermi se ho detto qualche inesattezza.

@Dalitro @PerlaNera94

Io ho trovato il mio equilibro giocando in Assistito, 10 minuti, Vel. 0, Campionato Konami (39 migliori squadre del gioco + la mia), in pratica due campionati da 20, alternandoli di anno in anno.

Leggenda: 2 squadre (Real e Barca)
Superstar: 10 Squadre Superstar (City, Chelsea, Tottenham, PSG, Napoli, Liverpool, Atletico, Arsenal, United, PM White.
Campione: tutto il resto.

Connessione rigorosamente disabilitata.

Direi pochissimo script fino ad ora. Grande divertimento tranne che a Leggenda dove è apnea continua. Anche se dopo l'aggiornamento la situazione è un po' migliorata.

• Mi piace
Ieri mi sono ascoltato l'intervista di Tanvir, provo a condividere quello che interessa e soprattutto quello che sono riuscito a capire..
C'è stato molto lavoro per rendere le trattative più realistiche, ora conta anche quale club fa l'offerta, se questo è un club rivale le trattative saranno più difficili.
Ora il budget si potrà gestire separatamente (l'intervistatore ha parlato di FM style).Alla domanda sui regen non ho capito molto, solo che è complicato sostituirli come meccanica ma ci stanno lavorando per le prossime edizioni.
Sui falli, ha posto il problema "su 10 minuti quanti falli sarebbe meglio che ci fossero, davvero si vuole un gioco interrotto molte volte?" Ma la cosa importante è che nella demo, se si giocherà a livello superstar, l'IA sarà molto più aggressiva negli interventi e che quindi, in base ai feedback, decideranno quale strada prendere.
Comunque, se c'è qualcuno che capisce bene l'inglese, l'audio completo dell'intervista lo si può trovare in un link sotto il video YouTube linkato qui l'altro giorno, almeno potete correggermi se ho detto qualche inesattezza.
Buoni punti di partenza

La questione falli per me deve essere calibrata nel modo giusto, non per quantità ma per “qualità” dei falli riproposti in situazioni di gioco verosimili.

Mi è capitato ieri di subire in un match da 15 min totali, 8 falli di cui 5 nella seconda metà del secondo tempo.
Praticamente dal 75’ circa non ho più avuto modo di giocare. Per carità è stato bello vedere la CPU così aggressiva e fallosa ma poi ho pensato che se tutte le partite fossero così ci sarebbe molto malcontento perché non si riuscirebbe a creare una buona azione.

Ecco, questo mi preoccupa.

beh se sarà come dici tu allora che ci frega che hanno preso la licenza? ce la facciamo noi la champions ed europa league come facciamo con i campionati non licenziati, pero certo ci deve stare una coppa con gironi,eliminazioni dirette e preliminari da modificare altrimenti siamo fregati

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online