PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La telecronaca è soggettiva. Pardo è l’unico che mi piace di Mediaset, ripudio altamente piccinini e serena.

A me piacerebbe troppo che tornassero Pardo e Jose Altafini
Soggettivo nel gusto, però secondo me ultimamente c'è una caduta di stile generale, sembra pensino più a fare i fenomeni che la telecronaca, con termini in spagnolo o in inglese per fare gli splendidi, pensassero a svolgere un lavoro pulito

Soggettivo nel gusto, però secondo me ultimamente c'è una caduta di stile generale, sembra pensino più a fare i fenomeni che la telecronaca, con termini in spagnolo o in inglese per fare gli splendidi, pensassero a svolgere un lavoro pulito
Ma Pardo è simpatico (PER ME) non vuole fare il fenomeno come il suo amico piccinini o come caressa e compagnoni.
Poi c’è gente come Aldo serena ed altri di Mediaset di cui non conosco i nomi la quale voce mi fa salire un veleno che non puoi nemmeno immaginare

L'unico che vorrei io è Stefano Borghi, per me anni luce davanti agli altri per il coinvolgimento che riesce a creare. È preparatissimo ed emana entusiasmo, riesce a rendere emozionante anche un Alaves-Girona

Ma Pardo è simpatico (PER ME) non vuole fare il fenomeno come il suo amico piccinini o come caressa e compagnoni.
Poi c’è gente come Aldo serena ed altri di Mediaset di cui non conosco i nomi la quale voce mi fa salire un veleno che non puoi nemmeno immaginare
Per le voci capisco, però perché andare sempre alla ricerca della tendenza con il mito della spagna dell'inghilterra o dell'islanda, questo vale anche per caressa e gli altri eh, ora come ora non me ne piace uno

L'unico che vorrei io è Stefano Borghi, per me anni luce davanti agli altri per il coinvolgimento che riesce a creare. È preparatissimo ed emana entusiasmo, riesce a rendere emozionante anche un Alaves-Girona
Mi sembra anche lui alla ricerca di fama, come dici tu, perché esaltarsi per un alaves girona quando alla fine non gli rappresentano nulla

Io bruno pizzul

Indimenticabile in italia cile del 98
"Rivediamo il fallo di zamorano"
E un palermitano che mi dice "Hai visto il fallo di zamorano? Grande così è...."
Ricordo,quando commentava la sintesi di una di A alle 18 sulla rai,che si sentiva sottofondo la pietrina dell'accendino che sfregava e lui tirava una boccata di sigaretta.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online